Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EliAndOther2    14/03/2012    0 recensioni
Sono Nicole,ho 16 anni e vivo con la mia famiglia a Londra.I miei lavorano troppo e in casa non ci sono mai,non si sono mai accorti che ho un grosso problema di autolesionismo,fumo,bevo.Chi vorrebbe una figlia così?.
Sto cercando di uscirne ma ogni volta finisco in lacrime sul pavimento...La mia vita prima o poi cambierà.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra è una città fantastica,i miei credono che portandomi qua la mia vita possa cambiare,POVERI ILLUSI.
 
La mia vita ha iniziato a far schifo quando avevo 13 anni..Nella mia scuola c'era un ragazzo che mi piaceva,si chiamava Enrico,sembrava che gli piacessi, ma un giorno una ragazza antipatica di nome Hannah glielo andò a dire e tutti mi risero dietro...Fu così che iniziai a tagliarmi..i miei non se ne sono mai accorti perchè non ci sono mai..ma infondo è meglio così,non vorrei finire nei Pasticci.
 
3 ANNI DOPO..
 
 
La casa nuova mi piace,la mia camera ha le pareti blu scure e il balcone si affaccia su una villetta color panna molto carina..Come inizio di una nuova vita mi piace, dopo tutto nella vecchia città nessuno si ricorderà più di me..FIU'!
Ah anche un'altra cosa,ho iniziato anche a fumare,Grande Nicole!,di male in peggio..finirò per morire di cancro,BENE!.
La stanchezza mi assale e mi avvio verso il letto,sprofondo la testa nel cuscino e mi addormento tranquillamente dopo poco..
 
LA MATTINA DOPO..
 
"AHHHHRG"-Mi stiracchio
Mi alzo lentamente e mi avvio verso l'armadio a cercare qualcosa di decente da mettere...Alla fine opto per questo (http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&rlz=1C1CHFX_itIT469IT469&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=9xoCDIvxczEM1M:&imgrefurl=http://stardoll-trucchi.blogspot.com/2011/02/creare-look-sul-webora-si-puo.html&docid=f2o9IadwyI4stM&imgurl=http://www.girlpower.it/images/girlpower_new/look/gallery/polyvore/polyvore_3.jpg&w=300&h=300&ei=ee9gT9OpN87csgaspoGBBg&zoom=1&iact=hc&vpx=832&vpy=172&dur=447&hovh=225&hovw=225&tx=115&ty=172&sig=108810095061891035942&page=1&tbnh=138&tbnw=138&start=0&ndsp=21&ved=1t:429,r:4,s:0)..
Mi avvicino allo specchio del bagno e stendo per bene il fondotinta sia sul volto che sui polsi,per nascondere i tagli..Un filo di matita e un pò di phard..Perfetto Sono pronta.
Prendo su il cappotto e lo zaino e mi avvio verso scuola.
Sono arrivata 10 minuti dopo..
Entrata nella scuola ho chiesto il foglietto con gli orari..
-1°ora Matematica
-2°ora Inglese
-3°ora Biologia
-4°ora Italiano
-5°ora Religione
Mi avvio verso la classe,spalanco la porta ed entro a testa bassa
Il professore mi nota..
"Buongiorno Signorina Parker appena in tempo"
"Buongiorno...Qual'è il mio posto?"Dissi imbarazzata
"Bhe puoi sederti dove vuoi"
"Ok..."
Alzo lo sguardo e noto un banco libero vicino ad un ragazzo con i capelli ricci e mi avvio verso la sedia,mi ci siedo e prendo il libro di matematica..
"Ciao,Sono Harry piacere di conoscerti"Disse il ragazzo sorridendo..
"Si,ciao Sono Nicole e se non vuoi che la tua vita diventi un disastro girami all'argo"Dissi acida
"Ok scusa,Sono Harry e non mi importa di quello che hai detto prima"Disse porgendomi la mano
"Certo che sei strano"Dissi accennando un sorriso e stringendogli la mano..
La manica della felpa si era sposata facendo notare i tagli..Harry li notò e mi chiese
"Che sono questi?"
"Oh Nulla, un incidente con la carta" Mentii coprendo le ferite..
"Se lo dici tu.." Disse sospettoso
DRRRIIIIIN
Bene 2° ora INGLESE
Mi accomodai ad un banco vuoto e poco dopo si sedette vicino a me una ragazza mora riccia,Ah quasi dimenticavo io avevo i capelli biondi non troppo lunghi con le punte blu elettrico (All'incirca come questi,un pò meno blu http://www.google.it/imgres?hl=it&rlz=1C1CHFX_itIT469IT469&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=bntwc_z93EM_tM:&imgrefurl=http://dieta-e-bellezza.myblog.it/archive/2011/08/05/capelli-multicolore-colorati-tinte-accese-foto.html&docid=thHD1Gf0-Nfr5M&imgurl=http://dieta-e-bellezza.myblog.it/media/02/02/3100251503.jpg&w=500&h=382&ei=YPJgT_DoIs7JsgbG8Km5Bg&zoom=1&iact=hc&vpx=405&vpy=152&dur=1833&hovh=196&hovw=257&tx=175&ty=142&sig=108810095061891035942&page=1&tbnh=142&tbnw=186&start=0&ndsp=19&ved=1t:429,r:1,s:0)..
"Ciao sono Katy"Mi disse sorridendo
"Sono Nicole..piacere"Abbozzai un sorriso.
"Credo che tu sia nuova,se vuoi una volta ti aiuto a conoscere gli altri..." Sorrise 
"No..grazie..Non credo di essere il tipo di ragazza che piace alla gente..non ci tengo a essere derisa.."Dissi tristemente
"Tranquilla secondo me ti farai un sacco di nuovi amici!Ne hai già 2 ed è il primo giorno!"MI sorrise
"E chi sarebbero scusa?"
"Bhe Harry e me no?!" Mi sfoggiò il suo sorriso fantastico
Le sorrisi e le diedi la mano
Le ore volarono e si era fatta ora di tornare a casa..Primo giorno di scuola: ANDATO A BUON FINE..
 
 
                           ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Spazio autrice...
Carotineeeeeeeee
Che ve ne pare l'inizio della mia nuova FF? L'altra non mi ispirava più..
Bhe A me piace abbastanza, sono soddisfatta di questo inizio
Recensite ragazze ^^ continuo appena vedo qualche recensione ;) A presto
se volete su twitter sono @EliAndOther (per informazioni sulla FF contatateti pure lì)
Byeee -Eli
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EliAndOther2