Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HugmePayne    14/03/2012    0 recensioni
*FLASHBACK*
-Dove credi di andare?-urla mia madre aggrappandosi al mio giacchetto.
Non mi volto neanche a guardarla,resto con lo sguardo fisso sulla porta davanti a me.-Dovunque è meglio di qui-dico con un filo di amarezza.
Mio padre ci raggiunge,e i suoi passi si fanno più pesanti mano a mano che si avvicina-SE ESCI DA LI' NON AZZARDARTI A TORNARE!-.
Mille brividi percorrono il mio corpo,ed iniziano a sudarmi le mani.Rifletti Daphne,è la cosa giusta da fare?Scappare di casa a 17 anni ti sembra normale?Comincio a tremare ma trovo comunque la forza di afferrare la maniglia e aprire il portone.-D’accordo,allora…addio-mormoro correndo fuori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAPHNE POV.
 
Afferro l’i-pod e alzo la musica a tutto volume,lasciando che mi riempia la mente e scacci via i brutti pensieri.Certo,come se fosse possibile!Mi è crollato il mondo addosso,non credevo che i miei genitori potessero trattarmi in quel modo.E’ stato davvero orribile.
 
*FLASHBACK*
 
-Dove credi di andare?-urla mia madre aggrappandosi al mio giacchetto.
Non mi volto neanche a guardarla,resto con lo sguardo fisso sulla porta davanti a me.-Dovunque è meglio di qui-dico con un filo di amarezza.
Mio padre ci raggiunge,e i suoi passi si fanno più pesanti mano a mano che si avvicina-SE ESCI DA LI' NON AZZARDARTI A TORNARE!-.
Mille brividi percorrono il mio corpo,ed iniziano a sudarmi le mani.Rifletti Daphne,è la cosa giusta da fare?Scappare di casa a 17 anni ti sembra normale?Comincio a tremare ma trovo comunque la forza di afferrare la maniglia e aprire il portone.-D’accordo,allora…addio-mormoro correndo fuori.

 
*FINE FLASHBACK*
 
Sento qualcosa di fastidioso appoggiato alla mia spalla,ma non ho voglia di voltarmi per scoprire di cosa si tratta.Ad un tratto sento il venticello fresco arrivarmi direttamente dentro ad un orecchio,e mi accorgo di aver perso una cuffietta.La cerco sopra al giubbotto,ma non la trovo.L’ha mangiata un uccellino?
-DAPHNE!SEI DIVENTATA SORDA?-urla qualcuno alle mie spalle.
Inclino la testa da un lato,e d’impulso faccio un piccolo cenno con la mano-Ciao Liam-.
Quello sbuffa sedendomisi vicino-Perché sei venuta in questo parco alle sette di sera?-.
Lo guardo torva per qualche secondo-Potrei farti la stessa domanda-.
Mi sorride in modo dolce,per poi alzare la testa verso il cielo-Sai che adoro passeggiare-.Rinfilo l’i-pod in tasca,facendo una smorfia.-Tocca a te rispondere-continua lui con il suo solito fare innocente.
Incrocio le gambe sopra la panchina,appoggiando la schiena sul legno duro-Sono scappata-.
Ne segue un momento di assoluto silenzio,che viene puntualmente interrotto da una sua risata sguaiata-Sì,certo!-.Lo fisso scettica,accorgendomi che tutta la gente qui intorno ci sta fissando stupita ed impaurita allo stesso tempo.Il sorriso gli muore sulle labbra quando finalmente capisce che non stavo scherzando,così deglutisce con forza-Stai dicendo che…-
Annuisco-Sono scappata di casa-.
Sgrana gli occhi per poi afferrarmi il giacchetto e strattonarmi con forza-TU NON PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE A DICIASSETTE ANNI!COS’HAI AL POSTO DEL CERVELLO?-.
-Un criceto in letargo-ironizzo io per smontare la tensione.
Ogni sua parola è scandita da uno strattone-STUPIDA!STUPIDA!STUPIDA!-.
Lo scanso con un braccio,rimettendomi comoda-Liam tornatene dai tuoi amici,senza di te potrebbero mandare a fuoco la casa-.
Si alza di scatto e mi punta un dito contro con fare minaccioso-Sono grandi e vaccinati,possono cavarsela anche da soli-.
Ripenso a cosa sono in grado di fare quei quattro,e mi scappa una risatina-Oh,immagino!-.
Mi tira un colpetto dietro alla nuca-La vuoi smettere di fare del sarcasmo?Non capisci che sono preoccupato per te?-.
-Non dovresti-sbuffo distogliendo lo sguardo.
Sbatte un piede a terra,tirandomi su per un braccio-Non dovrei?Dio mio Daphne,sono tuo fratello!-.
Sospiro rumorosamente,guardando il terreno-Non mi serve il tuo aiuto-.
-Ti prego non fare la sbruffona.Dove pensi di vivere d’ora in poi?-.
Mi stringo nel giubbotto-Non so,forse mi trasferirò da una mia amica…-
Scrolla la testa scocciato-Oh,per favore!-.Alzo un po’ lo sguardo,incontrando il suo,è visibilmente preoccupato…ma questi non sono affari suoi,voglio cavamela da sola per una volta.Ad un tratto si sbatte una mano sulla fronte-HO TROVATO!-.
-Eh?-.Mi prende per mano e si incammina per il viottolo che porta all’uscita,e i miei tentativi di divincolarmi sono inutili.-Liam fermati.ADESSO!-.
Lui comincia a ridere-Dovresti ringraziarmi in realtà-.
-Ah,davvero?E perché?Illuminami!-.
Volta di poco la testa abbozzando un sorrisetto-Perchè verrai a vivere con me-.

SPAZIO AUTORE
Ehiii *-*
Questa è la mia prima ff,siate clementi ç__ç
Fatemi sapere cosa ne pensate
Alla prossima :))

Puntualizzazione:In questa storia la famiglia di Liam abita a Londra,non a Wolverhampton!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugmePayne