Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: Bhalalalala    15/03/2012    3 recensioni
Salve di nuovo a tutti :) questo è il primo capitolo della mia seconda FanFaction, questa volta sui SUJU *^* diciamo che mi è venuta giù da sola (ma sopratutto alla faccia di quelle che tifano per la KyuMin >.< ..scusate ma Sugmin proprio nn lo sopporto!!!)
Buona lettura!! ^_^ spero vi piaccia! aspetto commenti, recensioni e critiche :D Gamsa.hamnida! :3
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. I
E dopo l’ennesimo talk show venimmo a scoprire che un altro membro del nostro gruppo andava in –letargo- per così dire, o meglio, si prendeva un periodo di pausa. E questa volta era toccato a Sugmin.
“e così anche te ti prendi una pausa eh?” gli chiese Heechul mentre tornavamo tutti nel nostro pullman “si..dopo gli ultimi concerti ho capito che ho bisogno di farmi da parte per un pò..” a me non dispiaceva per niente anche perché, detta francamente, mi stava alquanto sul cazzo! “Siwon a che pensi?” mi chiese Donghae vedendomi perso tra le nuvole, come sempre “no niente..vedi di riprenderti Sugmin..” dissi, tanto per non dare nell’occhio. Arrivati poi alla nostra casa, Sugmin fece i bagagli e se ne tornò dai suoi, almeno così disse “bene! Un altro in meno!” dissi stravaccandomi sul divano e accendendo la tv “Siwon dai piantala!” mi sgridò Ryeowook sistemandosi il suo solito ciuffo davanti allo specchio “oh senti non è che solo perché tu te lo sei fatto allora deve stare simpatico a tutti!” – “ngh!! Non me lo sono fatto! Era solo un bacio..ed ero ubriaco!” – “infatti nessuno sano di mente bacerebbe Sugmin ahahah..” sentii una leggera risata provenire da dietro di me, era Kyuhyun “dai ragazzi smettetela..magari non avevamo gran rapporti con lui, ma è sempre stato uno dei SUJU..” ci disse Leeteuk sedendosi accanto a me nel divano “beh..a me stava sui coglioni!” – “sempre fine vero Siwon..?” disse ironico Heechul mentre si sedeva di fianco a Kyuhyun nel tavolo del salotto “beh ormai non siamo rimasti in molti eheh..” disse Eunhyuk entrando nella stanza mentre Donghae gli teneva il braccio intorno al collo “pochi ma buoni..” – “Kyuhyun ha ragione..” gli rispose Leeteuk “beh..comunque io ho fame..” – “Siwon solo le quattro di pomeriggio..” – “e va beh ho fame! Se non volete ordinare niente me ne vado a fare un giro per conto mio..” – “ecco bravo vai..” mi rispose scontroso Heechul, così mi alzai “nessuno vuol venire con me?” chiesi guardando di fila tutti i ragazzi posando infine il mio sguardo su Kyuhyun, anche se potevo intuire la sua risposta “d’accordo come non detto!” mi infilai la giacca e andai fuori sbuffando.
“mi lasciano sempre da solo uff..” cominciai a vagare per Seul, cercando un bar che non fosse affollato e soprattutto dove potevo mangiare qualcosa in pace. Dopo aver vagato mezzora e aver come sempre firmato qualche autografo riuscii a trovare un bar imbucato ma allettante. “..arrivano subito” – “la ringrazio..”
-che carino questo posto..magari appena riesco ci porto i ragazzi..-
Come se niente fosse cominciai a pensare ai ragazzi, alla mia famiglia, a quello che ormai rappresentavano per me..come potevo non pensarli sempre..
-e anche Sugmin è andato..non che mi dispiaccia anzi..ormai siamo rimasti quelli più affiatati..spero solo che nessun’altro se ne voglia andare..-
La mia mente cominciò a scorrere immagini, a partire dal nostro debutto, per finire con gli ultimi concerti e le ultime novità.
-anche se..se c’è qualcuno che potrebbe andare via ora..sarebbe..-
Mi bloccai quando mi apparve il volto di Kyuhyun, sorridente e timido come sempre
-ha fatto già pezzi da solista..e con la sua voce..chi non lo vorrebbe..-
Scossi la testa
-no..non ci abbandonerebbe mai..-
“ecco a lei..” – “oh la ringrazio..” – “senta mi scusi se glielo chiedo..lei è per caso un membro dei Super Junior?” mi chiese la cameriera, una signora che sembrava tanto gentile e disponibile “eheh..si signora..è il mio gruppo..” – “mio figlio è un vostro fan scatenato eheh..la ringrazio per aver scelto il nostro locale..” – “grazie a lei della cortesia..” mi sorrise per poi tornare dietro il bancone lasciandomi totalmente spiazzato.
-si..-
Sorrisi
-ci devo proprio tornare qui..-
Mi alzai poco dopo, e dopo aver pagato continuai a girare per Seul, dato che non avevo voglia di tornare a casa, almeno non per starmene sul divano a fare nulla. DRIIIN presi il telefono, notando una chiamata dall’ultima persona che pensavo mi chiamasse “Kyuhyun? Mmm..strano..pronto?” sentii solo dei rumori confusi mentre continuavo a parlare “p..pronto? Kyuhyun?!” – “ehm..si..Siwon? scusa..devo aver sbagliato numero..” – “ah..non c’è problema..ma..tutto bene?” – “sisi..scusami ma..devo andare..a dopo!” mi chiuse bruscamente la chiamata lasciandomi alquanto sorpreso “che strano..non sembrava il solito Kyuhyun..meglio che sento dagl’altri..” mi appoggiai ad un ringhiera facendo poi il numero del nostro Leader “Leeteuk? Sono Siwon..” – “Siwon dimmi tutto..approposito quanto torni? No perché..” – “aspetta senti una cosa..Kyuhyun è li?” – “no è uscito una mezzoretta fa perché?” – “ah..ha detto dove andava?” – “no..ma perché? È successo qualcosa?!” – “nono è che dovevo dirgli una cosa..non preoccuparti..tra poco torno a casa..” – “d’accordo..ma la prossima volta non dirmele così le cose altrimenti per forza mi preoccupo!!” – “scusami..comunque avevi bisogno di qualcosa?” – “ah si..i ragazzi vorrebbero una pizza stasera..puoi ordinarle tu mentre torni?” – “d’accordo..a dopo”
-strano..molto strano..dove sarà andato?-
Mi incamminai verso la pizzeria notando solo ora che ormai era ora di cena, dopo aver ordinato e aver preso le pizze tornai a casa trovandomi tutti, o quasi “eccomi ragazzi..le solite!” – “era ora! Avevamo fame!” Heechul mi rubò la pizza dalle mani come sempre trangugiandola ma con eleganza e mentre le distribuivo notai che mancava Kyuhyun al tavolo “ehm..ragazzi Kyuhyun dov’è?” – “non lo sappiamo..abbiamo provato a chiamarlo ma niente..” – “Donghae a te ti ha detto qualcosa?” – “niente..ma sicuramente starà facendo uno dei suoi soliti giri..”
-se anche Donghae non sa niente, essendo suo migliore amico, forse non c’è fa preoccuparsi..saranno solo mie paranoie..-
 
____________________________________________________________________________________________________________________________________

eccovi il primo capitolo :) per ora che ve ne sembra? aspettatevene delle belle *^*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Bhalalalala