Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: CBradbury    15/03/2012    1 recensioni
Tributes!Klaine
Una piccolissima shot ambientata nell'arena degli Hunger Games dove Kurt e Blaine condivideranno un sentimento reciproco che però verrà rovinato per via di...
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimento: per chi non avesse letto il libro potrebbe essere un tantino difficile comprendere, ma ovviamente potete leggere tranquillamente. 
Questa è la pagina di Wikipedia di 'Hunger Games' :)












“Non ci troveranno mai” mi sussurrò Blaine, che stava lentamente sbottonando la mia tuta.

Ci eravamo innamorati nella situazione meno opportuna, la situazione più difficile e dolorosa per tutti e due. Ma i sentimenti non si comandano, e io non ce l’avrei fatta. Non ce l’avrei fatta a resistergli.

Era una doppia vincita, se ci pensavo, perché gli sponsor avrebbero adorato la ‘coppia innamorata’, e io avrei avuto Blaine almeno per un po’. Volevo godermelo finché potevo.

“Non voglio pensare che oggi ti bacerò e domani potresti essere morto. Blaine-“

“Smettila di pensarci, vivi e basta”

“Vorrei poterlo fare” dissi, e poi una freccia, un urlo, del sangue caldo stava lentamente gocciolando sulle mie mani. Gocce salate mi andarono a rigare le gote arrossate per il freddo. I miei occhi erano spalancati, increduli. 

Blaine.

Una freccia era conficcata proprio nel suo cuore, e lo sguardo ormai spento fissava un punto indefinito di fronte a lui. Era un’immagine orribile, sentivo il cibo della cena venirmi su.

Pensai che prima o poi sarebbe dovuto accadere. Uno di noi due sarebbe dovuto morire, o saremmo morti entrambi.

Senza pensarci scesi dall’albero su cui eravamo nascosti e con il mio arco ben saldo, stretto nelle mani, iniziai a correre alla cieca, senza sapere dove andare. Il cuore batteva forte nel mio petto e pensavo a Blaine, casa mia, Blaine, il ragazzo che mi stava inseguendo, Blaine, mio fratello, mio padre, Blaine, Capitol City che mi stava guardando ora e poi… Blaine.

‘Non mostrarti debole…’ mi ordinai, ma come potevo quando colui che amavo era appena morto di fronte ai miei occhi? Era successo tutto in fretta. Avrei sperato di aver qualche giorno in più per stare con lui per prepararmi a dirgli addio.

Mi ritrovai a pensare se mai fossimo rimasti solo io e lui. Avrei dovuto veramente ucciderlo? Non avrei potuto farlo, no. Avrei preferito strapparmi il cuore da solo pur di non fare una cosa del genere.

E poi pensai al tributo del distretto 3 che era ancora libero in quel bosco enorme. Aveva ucciso Blaine. L’avrei trovato e lo avrei accecato con una delle mie frecce. Sentivo l’odio per lui salire sempre di più, facendomi formicolare le mani. Uccidere uccidere uccider- ‘Kurt, calmati, non sei tu!’

Avrei dovuto vincere per lui, avrei dovuto farlo. Avrebbe tanto voluto che vincessi io se lui fosse morto.

Mi attaccai la spilla di Blaine a forma di usignolo sulla tuta e poi ripresi il cammino verso il ruscello. Ero diretto là, avevo bisogno di lavarmi via il suo sangue dalla tuta ormai sgualcita. Era doloroso, ma era quello il ‘gioco’.

‘Hunger Games, prendetevi il ragazzo che amo, ma la sua anima sarà mia… per sempre’ pensai, mentre sul mio volto nasceva un enorme sorriso ‘Gli abitanti di Capitol City saranno così falsi da amare un sorriso falso

Mi fermai un attimo a pensare.

‘Il nostro amore però non era falso…’ poi conclusi. Il suono del cannone rimbombò nella foresta.


***

 
 
 
Angolinoinoino!
 
Ed eccomi qua con una shot piccola piccola!

Sinceramente non ero molto convinta di volerla pubblicare, ma poi mi sono decisa. Voglio condividere questo amore per ‘Hunger Games’ anche con voi! E magari potrei spingervi a leggerlo! E’ davvero un libro magnifico, e il secondo aspetta solo di essere comprato.

Ad ogni modo, mi sono immaginata Kurt come Katniss e Blaine come Blaine. Peeta non avrebbe mai baciato Katniss su un albero così… perché era innamorato. Blaine sì, perché lui è impulsivo, romantico e segue solo il suo cuore, anche a costo di morire. Ed è morto, infatti. Allegria! Ahah

So che forse Kurt sarebbe rimasto lì a piangere su Blaine, ma penso che Katniss invece sarebbe scappata. E poi quel tipo del distretto 3 – che mi sono immaginata come Puck e non chiedetemi il perché ahah – l’avrebbe ucciso se no. E non volevo far finire Kurt morto, sarei stata troppo crudele.

Ah, quanto sono complicata.

Oh sì, gli abitanti di Capitol City per me accettano le coppie omosessuali. (?) Tutti amano Blaine e Kurt ahah.

Spero vi sia piaciucchiata!

Alla prossima, un bacione! :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CBradbury