Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DCFans2012    15/03/2012    0 recensioni
Heiji e Kazuha decidono di prendersi una vacanza a Tokyo...
Ma il loro soggiorno, però, viene scombussolato da una serie di omicidi dai risvolti inquietanti... Allora il giovane detective di Osaka e quello di Tokyo decidono di collaborare per smascherare l' assassino...
L' esito di ciò, porterà, purtroppo, nientemeno che ad un radicale cambiamento di personalità del detective del Kansai, che lo trasformerà in un efferato assassino...
E non è tutto...
Ciò lo allontanerà definitivamente da Kazuha, che, non accettando tale cosa,finirà per essere perseguitata. By:corvina300 e trunks94_cs =)
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-Notizie 15 marzo. Osaka, quartiere di Naniwa.

In una casa, un telefono squillò... Heiji Hattori si avvicinò all'apparecchio ed alzò la cornetta per rispondere..."Pronto?" "Ciao, Hattori!" rispose la voce dall'altro capo del telefono..."Ehilà, Kudo! Come va?" "Alla grande!" "Mm... Deduco che sia successo qualcosa, lì da te..." disse Heiji, "Esatto... Ieri, al Tropical Land io e Ran ci siamo dichiarati... ed abbiamo anche dormito assieme!" rispose l'amico, "Bravo! Era ora! C'è ne hai messo di tempo!" "Senti da che pulpito viene la predica! Tu con Kazuha ci giravi in continuo sulla cosa..." disse Shinichi, "Si, però lei ha un carattere un po' diverso dalla tua Ran... Ho dovuto procedere per gradi, prima di dichiararmi..." ribadì Heiji, che poi aggiunse: "Senti Kudo, visto che siamo in tema di belle notizie, volevo dirti che questo week-end io e Kazuha veniamo a Tokyo... Passeremo un po' di tempo lì da te... Cosa ne pensi?" "Penso che sia un'ottima idea, Hattori, così le nostre ragazze potranno incontrarsi e passare del tempo assieme!" rispose l'amico, "Certo... Per fare shopping!" e i due ragazzi si fecero una bella risata...

"Amoree, chi è al telefono?" disse una voce femminile, da un' altra stanza, "E' Shinichi!" rispose Heiji, "Davvero? Ran è con lui?" e il ragazzo lo chiese all'amico, il quale poi rispose che era uscita... "Allora digli di salutarla da parte mia." disse infine Kazuha Toyama.

"Ora devo salutarti, Hattori... ci vediamo allora questo week-end... e chissà che non esca fuori qualche caso da risolvere!" "Ssh... non me ne parlare... Kazuha mi ha fatto una testa così dicendomi che vuole passare tutto il tempo con me, e che se la trascuro un solo istante, mi mette il broncio per tutta la vacanza!" ribadì l'amico, "Ih, ih! Allora stai fresco, perché sicuramente verrà fuori qualcosa..." (sto iniziando a pensare che Kudo porta sfiga!) pensò Heiji.
E dopo quell' ultima frase, i due amici si salutarono.

Qualche secondo dopo, il detective del Kansai venne raggiunto dalla sua ragazza, la quale lo abbracciò da dietro...
"Lo sai che Ran e Shinichi si sono messi insieme?" disse il ragazzo, "Davvero? Che bella cosa! Me lo diceva sempre che prima ho poi l'avrebbe fatto..." poi Kazuha fece voltare Heiji, e fissandolo dritto negli occhi, gli disse: "Heiji... Io e te staremo sempre insieme... Non ci lasceremo mai, vero?" "Ma certo, piccola... Per sempre insieme." disse il ragazzo, e dopo i due si scambiarono un tenero bacio...

Cos'è un bacio? E' un apostrofo rosa tra le parole 'Ti Amo'.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DCFans2012