Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Kilaren    15/03/2012    4 recensioni
 
 
 
L'angelo cadente senza ali,
si arrese al contratto del male
in passato ha perfino amato,
ma si è finita con le sue stesse mani. 
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
L'angelo cadente senza ali,
si arrese al contratto del male
in passato ha perfino amato,
ma si è finita con le sue stesse mani.
 
Alluring Secret ~Black Vow~

 
Questa è la mia storia, la storia di uno sciocco angelo morto per amore. 
 
Gli angeli possono morire? 
 
Passeggiavo tra le vie delle città, ero a pezzi. Avevo appena litigato con Kaito, il mio unico e migliore amico. Gaia. Così era quel luogo, una cittadina gaia.
Non avevo alcun timore di camminare tra gli umani, solo i bambini potevano scorgere le piume svolazzanti delle mie ali, perché loro erano puri. 
L'uomo è un essere impuro, una creatura che causa male a sé e a coloro che lo circondano. Tanti, molti, parecchi peccatori, nuotano nelle fiamme cremisi degli inferi. Lucifero. Lui la causa del male di questo mondo, e pure, i fanciulli, anche loro umani, non sono a conoscenza di tutto questo... buio.
Loro vivono nell'ingenuità, nel sorriso, nella voglia di correre e giocare a campana con gli amici, piangono per essersi sbucciati un ginocchio ma subito dopo ritornano a correre. La purezza nei loro occhi gli permette di intravedermi, di scorgere un angelo. Ormai era normale incontrare adulti e ragazzi che... non mi vedessero. Lei però, mi vide. I suoi occhi di un turchese cristallino mi guardavano.
Sorrise.

 
Gli angeli possono innamorarsi degli esseri umani?
 
I lunghi capelli del medesimo colore delle sue iridi, il corpo longilineo, le labbra rosee, quell'aria dolce e sbarazzina.
 
 Cos'è? Cos'è questo sentimento?
E' amore? L'amore è così? 
 
Kaito mi ripeteva spesso che questa sensazione chiamata "Innamorarsi" era amara, dolce
 
Peccaminosa
 
Innamorata. E ciò che sentivo. Innamorata. 
Ma amare un'umana era come lo scrigno di Pandora, un peccato troppo grande da commettere e sostenere. Quella voglia di possederla cresceva sempre più in me. Miku, perché ti sposerai? 
Miku. 
Perché ti amo?
Miku.
Perché sono un angelo?
Miku.
Perché l'amore dovrebbe essere un peccato? 
Io non voglio solo essere tua amica. Non posso nascondere dietro a un sorriso ciò che voglio, il frutto proibito, ciò che desidero. Per permettere a questo amore di sbocciare,c'è bisogno di distruggere tutto.
Abbandonerò tutto per amarti e viverti, taglierò le mie ali donandole a Lucifero, diventerò un demone così potrò reggere questa mancanza. 
 
Miku, il solo pensare che tu fossi...inorridita dalla mia confessione, mi fa star male. Ora, potrai amarmi? E' ciò che mi chiedo... tutto ciò è giusto? E' giusto per noi e per gli altri? 
 
 
Un solo colpo, ora, netto. 
 
 
Macchiata di peccato si avviava all'altare, per ricevere il voto sacro e diventar moglie di quello che avrebbe chiamato "Marito". Con occhi cupi le sorrise, il ragazzo vestito di nero. In quell'istante le irdi della Sposa e del fanciullo si incrociarono. Una scintilla scoccò in lei, un sentimento peccaminoso cresceva nel suo cuore da ragazzina. Una sciocca ragazzina. 
 
Ora non conta più nulla, tradisci il tuo destino e colui che chiami Dio, Miku, in cambio avrai il mio amore e la nostra vita sarà un dolce peccaminoso segreto
 
Ora lo scrigno di Pandora è stato aperto. Ciò che hai nelle mani, Miku, è il frutto della nostra mancanza. La lussuria che abbiamo desiderato. Ormai non conta se sia giusto o sbagliato, ciò che ci importa è solo il rosso e succoso frutto del nostro dolce peccato. La nostra passione cresce, un bacio dal sapore denso, interessante, succulento.
Abbandona questa catena chiamata "Passato" e avvolgiti a me. Dobbiamo solo rimuoverla, basta non pentirci. Affoghiamo insieme nell'eccitazione. 
 
Questo nostro eccitante segreto peccaminoso
 
 
 
Macchiata di peccato, la sposa ammirava con entusiasmo la promessa che la legava al suo amato. "La colpa è tua, spregevole essere! Mi hai portato via colei che amavo! Se Rin ora non è più in Paradiso, la colpa è solo tua, Sposa macchiata di peccato!" 
 
Un solo colpo, ora,netto.
 
 
Kaito, Kaito, Kaito perché l'hai fatto? Perché? 
E' ciò che si intende per amaro? L'amore è amaro per questo? 
Perché fa soffrire?
Kaito, amico mio, ti chiedo perdono
Ma non puoi ostacolare il mio cuore.
 
 
"Mia amata, mi hai donato la felicità di restare, se pur per poco, al tuo fianco. Passerò tutta la vita con te, come ho giurato in quel giorno...
Il mio peccato contro il Signore... tutti i miei peccati... saranno pagati con la morte
Così, donerò la mia vita per salvare te...
Credo sia il mio Destino..."
 
Un solo colpo, ora, netto
 
E Miku potrà di nuovo vivere, mentre io, tornata come prima, potrò solo svanire
 
L'angelo cadente senza ali,
liberato dal contratto del male
Ha scambiato la sua vita,
e lasciando una piuma,
ha salvato la ragazza,
E svanì.
 
 
L'angelo senza ali e la sposa peccaminosa, giaceranno nel baratro per ciò che hanno fatto. Anche dopo essere giunti lì, il loro voto è stato deciso, un peccato imperdonabile. Quando il frutto succoso che hanno coltivato sarà insulso, potranno di nuovo incontrarsi e amarsi, ma fino ad allora...
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Kilaren