Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    15/03/2012    4 recensioni
Hermione ama disegnare.
o forse amava, perchè ora riesce a dar forma ad una solo immagine che le tormenta la vita.
Dramione divisa.
" Eccolo, un altro foglio vuoto che contaminerai; questa volta rinuncio alla fantasia: tratteggio di mia spontanea volontà dei capelli fini e chiari, un volto spigoloso, sopracciglia finemente inarcate, occhi grigi e freddi ed un naso perfetto. "
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your mouth.

 

 

Vorrei poter cancellare le tue labbra perfette dalla mia mente così come cancello i disegni che faccio.

Tutte cose belle, ma nessuna che mi soddisfi.

Da quell’abbozzo esce un volto.

Ho già visto quella bocca.

Accartoccio l’ennesimo foglio.

Un tempo disegnare mi rilassava, ora è solo un altro mezzo con cui mi tormenti.

Perché lo fai? Perché privarmi della mia libertà?

Ti odio.

Così come una volta ti amavo.

Ma quelle due parole sono riuscita a cancellarle dal mio cuore, sai?

“ti amo”.

 

 

 

 

Eccolo, un altro foglio vuoto che contaminerai; questa volta rinuncio alla fantasia: tratteggio di mia spontanea volontà dei capelli fini e chiari, un volto spigoloso, sopracciglia finemente inarcate, occhi grigi e freddi ed un naso perfetto.

 

Ti privo della bocca con cui m’insulti, ti privo di ciò che mi attrae tanto, seppur mi ferisce con tanta intensità.

Dunque ora taci, Draco, lasciami disegnare.

Se ti vorrò sentire di nuovo completerò ciò che ho iniziato, ma non ora.

 

Ora voglio solo fingere che non esisti.

 

 

 

FINE

 

 

- Bloody’s corner-

Cortina, eh? Va be’, l’importante è che sia triste (ovvero nel mio genere xD), altro non so scrivere. Dopo giorni che non pubblicavo un’FF eccomi con questa cosa minuscola che era nel libro di inglese – non ho idea di come ci sia finito, a dire il vero…

Commenti di ogni genere sempre ben accetti ^^

 

Miss BloodyFangs

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs