Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: JunoEFP    15/03/2012    1 recensioni
Ed eccomi tornata con le storie tristi...
Questa parla dell'amore e dell'amicizia dal mio punto di vista, in quanto non credo molto nei sentimenti.
Dedico questa fic alla mia cara amica Acchan e a tutti coloro che hanno un amico speciale!
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MIGLIORI AMICI?

 

Dicono che l’amore sia qualcosa di infinito, che non si spezza mai, ma sarà davvero così?
L’amore può finire. Niente è infinito, tutto finisce prima o poi, ma noi?
Saremo amici per sempre? Anche l’amicizia finisce prima o poi?
 
Dicono che l’amicizia si basa sulla comprensione del silenzio dell’altro.
Che non si crea su della promesse, e che duri poco se non reale.
Ma sarà davvero così? Anche l’amicizia è destinata ad avere una fine?
 
No, l’amicizia è un sentimento troppo forte.
Persino io ci credo, ricordi? Io che non credevo a nessun sentimento, soprattutto all’amore?
E adesso sono io a crederci. All’amore?
No, non all’amore.
L’Amicizia.
 
Amicizia.
L’unico sentimento esistente secondo me.
Quante sere abbiamo parlato di ragazzi sedute su di un letto troppo piccolo per starci, ma noi ci stavamo comunque, stringendoci l’una all’altra dicendoci che saremo rimaste amiche per sempre.
Pensavamo questo ricordi?
Dicevamo di volerci bene, e come è finita? Per un semplice sentimento chiamato Amore, adesso se ne è distrutto un altro: Amicizia.
 
Vedi? I sentimenti non esistono, finiscono anche loro, si spezzano come il mio cuore si è spezzato di fronte alla fine di un sentimento troppo grande da contenere.
Ma io ci credo.
Si, ci credo ancora all’amicizia.
Unico sentimento a me caro, e a cui proprio tu mi hai fatto credere.
E adesso che cosa ne resta?
Solo un ricordo custodito in ogni mia lacrima versata.
 
Allora, migliori amici?

 
 
Note dell’autrice:
Salve a tutti! Allora, che ne dite?
Dedico questa breve shot ad una mia amica che per fortuna ancora mi vuole bene! (Credo.. D:)
Che tristezza eh? L’ho scritta durante un delirio per lo sconforto di una cadenza di voti.. :(
Beh, che dire spero tanto che sia piaciuta, e che lasciate qualche commentino u.u
Un bacio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: JunoEFP