Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cinderella97    15/03/2012    0 recensioni
Annie Tomlison, una ragazza di 15 anni, che frequenta una scuola pubblica, per la sua cattiva condotta, si troverà a dover cambiare scuola.
In questa nuova scuola, troverà Sophie, ragazza timida e insicura.
Le due ragazze, legheranno molto, e quando Annie incontrerà Harry, il fratello di Sophie, ne rimarrà affascinata.
Ci sarà un intreccio di storie e Annie, si troverà faccia a faccia con l'amore.
Per la prima volta.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annie Tomlison, una ragazza di 15 anni, che frequenta una scuola pubblica, per la sua cattiva condotta, si troverà a dover cambiare scuola.
In questa nuova scuola, troverà Sophie Styles, ragazza timida e insicura.
Le due ragazze, legheranno molto, e quando Annie incontrerà Harry, il fratello di Sophie, ne rimarrà affascinata. 
Ci sarà un intreccio di storie e Annie, si troverà faccia a faccia con l'amore.
Per la prima volta.
 
 
Spazio Autrice:
Eccomi con un' altra storia. :D
Annie, la protagonista di questa storia, l'ho chiamata così in onore di una mia Fan, che purtroppo, ha dovuto eliminare la sua pagina.
Tenevo a lei, come a tutte le Fan, e quindi ho deciso di darle questo nome. :)
Spero vi piaccia, davvero.
Fatemi sapere :D
xoxo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cinderella97