Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Shinatobe_K    15/03/2012    5 recensioni
Frutto di una mente demenzialmente pazza e scatenata, questa storia, ambientata 20 anni dopo il diploma di Shizuma si svolge ovviamente nella nostra bella e conosciuta collina di Astrea. Cosa accadrà se le rispettive figlie si incontrassero senza che loro sappiano niente del passato insieme delle loro madri e le ultime allontanatesi bruscamente l'un l'altra non sappiano dell'incontro delle due figlie.
Due anime più che differenti, una ribelle l'altra seria, il sole e la luna in più con una promessa da mantenere e un passato del quale vergognarsi. Cosa succederà ad Astrea con due terremoti del genere nella stessa stanza?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, mi scuso per il megaritardo! Sorry!! Stavo per pubblicare quando lunedi mi hanno rubato l'ipod touch dove avevo tutte le storie, le bozze, la musica, immagini ecc...(chi ha un ipod mi capisce) ovvero se becco chi me l'ha rubato lo rendo incapace dell'intendere e del volere a suon di sberle e calci nel sedere!! Ora in qualche modo ho risolto ma sinceramente mi fa sentire squallida dover aggiornare EFP da uno smartphone scassato....

Premessa: questo capitolo è un gran casino, corto, e di passaggio magari ci sono anche errori sicché non ci pensate troppo che il prossimo dovrei già iniziare la loro convivenza vera e propria. Un bacio e grazie mille per leggere, N.





Capitolo 6.

Sakura

Dopo essere caduta dal letto e aver urlato la rude risposta che le era venuta spontanea, Sakura spalancò gli occhi nel buio cercando di capire la provenienza del rumore molesto.
I suoi occhi vagarono per un secondo nell'oscurità della stanza finché una luce improvvisa non le ferì le pupille spalancate. La vista le si appannò e per qualche istante non vide altro che chiazze di vari colori vorticarle davanti ma qualche secondo dopo riuscì a mettere a fuoco la figura in piedi davanti a lei.

Alta.
Slanciata.
Bella.
I suoi occhi vennero attratti dalle due pozze blu profondissime dell'altra; la bellezza di quegli occhi era sconvolgente, il colore ricordava la tonalità della parte più profonda di un fondale marino, era come se la risucchiassero in un altro mondo dove lei fluttuava tra le tonalità di blu scuro più disparate. Distolse lo sguardo da quell'oceano di sfumature e si dedicò ad osservare la chioma argentata quasi bianca della ragazza, un taglio molto corto ed elegante dei capelli le conferiva allo stesso tempo un aria seria ma anche principesca dati i suoi lineamenti fini e delicati. Sfortunatamente Sakura essendosi persa nell'osservare quella figura che a lei pareva quasi angelica, non si era accorta di un particolare importantissimo: l'espressione della ragazza era tutt'altro che amichevole, le si poteva leggere benissimo in faccia l'incazzatura (tanto per ricordarvi che sono una persona molto fine) e la scocciatura. L'espressione della ragazza pareva a Sakura come se trasmettesse un muto ringhio di avvertimento ovvero che la sua soglia di tolleranza stava per essere definitivamente superata; ma data la sua curiosa e strafottente indole, Sakura non si fece intimidire neanche un po' e sostenne quello sguardo color cobalto con coraggio puntando i suoi occhi dorati nelle burrascose iridi dell'altra. E con un'ammirevole faccia da schiaffi le chiese - E tu saresti...? -

Shin

Appena si era rialzata tutta dolorante, Shin, aveva cercato a tentoni l'interruttore con scarsi successi, ma appena sentita la consistenza dura e liscia della plastica ci si era letteralmente buttata addosso.
Un lampo di luce inondò la stanza e subito Shin distinse la figura semi-seduta sul pavimento vicino al letto che identificò come la sua nuova compagna di stanza. La vide sbattere la palpebre parecchie volte per abituarsi alla luce e appena accortasi di lei incominciare a squadrarla da capo a piedi, soffermandosi all'inizio sui suoi occhi per poi passare ai capelli. A quanto pare la ragazza non si era resa ancora conto della sua espressione tremendamente incazzata. Anche se prima di arrivare in stanza Shin si era posta l'obbiettivo di non sclerare (quantomeno non la prima mezz'ora) ma quella ragazzina fin da subito era riuscita ad azzerare tutti i suoi buoni propositi (non che fosse successo niente d'importante ma solo per il fatto che le giravano a duemila sia per la giornataccia sia per la situazione).

Ma la goccia che fece traboccare il vaso fu quella stramaledettissima domanda. Da quel punto in poi era stata guerra.

*****************************0.o - E tu saresti...?-
Una sola e stupida domanda... Shin cercava di non perdere il controllo altrimenti non avrebbe più risposto delle sue azioni. Le nocche delle mani strette a pugno sbiancarono. Lei, l'ultima arrivata osava chiederle chi fosse con quel tono di infinita strafottenza e con quella faccia che, fosse stato per Shin, le avrebbe cambiato a suon di ceffoni.

La rossa la vide serrare la mascella, stringere i pugni e assottigliare gli occhi che mandavano lampi d'odio verso di lei.

APPUNTI MENTALI DI SAKURA (AMSak): 1.

La compagnia di stanza è orgogliosissima (a primo impatto anche parecchio rigida) e non sopporta farsi mettere i piedi in testa, bel tipetto, ci sarà da lavorare parecchio.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Shin le lanciò uno sguardo cattivissimo e con voce falsamente gentile rispose - Io dovrei essere la tua nuova compagna di stanza e sempai, membro effettivo del consiglio studentesco. Mi chiamo Shin Ryumyzaki ma mi sembra di capire che tu preferisca chiamarmi "coglione che mi urla nelle orecchie". Quindi visto che dovremo convivere per il resto dell'anno ti invito ad essere più rispettosa nei miei confronti.- Sakura si sentì trafiggere da quello sguardo di ghiaccio.

"Vedremo" pensò allora.

E quello fu l'inizio della fine.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Shinatobe_K