Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |      
Autore: Cindy Jessy    16/03/2012    0 recensioni
Mi sembra ieri,ora ho 24 anni.. Ma mi ricordo ancora tre persone molto importanti che fanno ancora parte della mia vita e in questo caso si possono chiamare "VERA AMICIZIA" e "VERO AMORE" ;)
Airi ha 25 anni,è la mia migliore amica da sempre anche se ci siamo perse per un pò ma poi vi spiego;)
Otani ha 24 anni,è il mio amore da 10 anni anche se all'inizio non andavamo d'accordo u.u
Nabu ha 26 anni,è il mio migliore amico da sempre e non ci sono stati molti problemi tranne la nostra unica litigata. Ora vi racconterò tutto ;)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già una settimana che i nuovi vicini si erano trasferiti in Giappone,io avevo 14 anni.. Vidi una ragazzina sotto un'albero che leggeva tutta sola,aveva un'aria triste cosi decidi di andare da lei.... Cindy:Ehi ciao:) Airi:*Mi guarda e si rimette a leggere* Cindy: .__." Ciaoooo! Airi:*si alza* Ciao *se ne va* Cindy:*Pensa:Bah che strana ragazza,corre dietro a lei* Ehi aspetta! Airi:*Si ferma* Cindy:Ma perchè fai cosi? Airi:*sospira* Vieni con meCindy:*o.o sciocatta*Ok ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SEDUTE SU UNA PANCHINA. Airi:Sai,io non ho mai avuto amiche,non facevano che prendermi in giro quelle delle elementari cosi pensavo che lo facessi anche tu. Cindy:Che? Io? *ride* No io non sono cosi^^ Airi::) Cindy:Oh finalmente un sorriso :D Dimmi un pò a te piace leggere vero?!^^ Airi:*O.O* E tu come fai a saperlo?! Cindy:Beh dalla mia finestra ti vedo spesso leggere sotto l'albero:) Aiiri:Già^^ Dimmi un pòanche a te piace leggere?!:) Cindy:O.o a me?! No per niente! D: Anzi ho un libro da legararti se vuoi:) Airi:Ve-veramente tu mi regaleresti un tuo libro?! Cindy:Certo:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Cindy Jessy