Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Beattrice    15/10/2006    3 recensioni
"Signor ketchum Sono un allenatore di pokèmon come lei , desidero sfidarla in quanto la ritengo un valente avversario. Abito in un’isola poco lontana dal giappone,e spero che accetti di soggiornare qui . Infatti è mio desiderio combattere con tutti i tipi di pokèmon, e solo da me ci sono condizioni tali . Le allego il biglietto d’aereo, sicuro del suo consenso
David Shellpower" (introduzione modificata dall'amministrazione, rimodificabile purchè rispetti il regolamento)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PASSION AND THE BLOOD

CAPITOLO 1 LA LETTERA MISTERIOSA

Nella palestra di cerulean city,regnava il caos!
“Mistyyy, se non ti muovi questo qui ci demolisce la palestra!!!!dai si gentile con le tue sorellone per una volta!!” “sì,sì aiutaci” “arrivo, ma neanche la domenica una povera ragazza può riposarsi?!” dopo queste parole ,una ragazza con lunghi e fluenti capelli ramati scese dalle maestose scalinate di cristallo , pronta ad affrontare l’ennesimo e mediocre allenatore di pokèmon , ansioso di avere la medaglia a goccia.
Superando le sorelle maggiori,misty disse “sei pronto a sfidarmi?sappi che non sarà facile battermi!” “a dire la verità, io non ti devo sfidare dev..” “CHE COSA??? VUOI DIRMI CHE MI HAI FATTO SVEGLIARE ALLE 10 DI DOMENICA PER NIENTE?!?! MA è PAZZESCO DOVE VIVI MICHIEDO, DOVE???? Il ragazzo approfittando di una pausa per prendere fiato della capopalestra disse “io devo solo consegnarti una lettera di estrema importanza , mi hanno detto che era urgente non è colpa mia se ti hanno fatto svegliare a quest’ ora! Ti prego di smetterla di fare l’isterica e prendere il messaggio così potrò uscire da questo luogo da pazzi !!”
Lei leggermente imbarazzata per la scena madre di poco prima, borbottò qualcosa che somigliava a uno “scusa se ho sclerato” prese la lettera e corse in camera sua curiosa sul perché dell’ urgenza della missiva.
- e se fosse lui?No misty non ti illudere non ti ha scritto fino a adesso perché mai dovrebbe farlo ora?-scutendo la testa per scacciare tristi ricordi , aprì la busta.







“Maine,Maine,Maine” “Ash tesoro la mamma è a casa!” la voce squillante di vera ketchum risuonò nell’intera villetta.
ok , mamma arrivo”un bel ragazzo moro sui 16 anni scese in velocità le scale.
“tesoro ho trovato una lettera per te tornando a casa , sembra una calligrafia giovanile vedi che esiste qualcuno che non si affida esclusivamente agli SMS,che poi mi chiedo….” “ok,ok ho capito basta con la paternale mamma” senza un’altra parola il ragazzo si fiondò in camera sua.
-Calligrafia giovanile?!chi può mandarmi una lettera?esaminò mentalmente gli amici che non sentiva da un po’:brock (devo ricordarmi di mandargli un MMS con la foto delle compagne di classe)sandy (meglio se continuo a non sentirla, da quando ci siamo lasciati non mi lascia più in pace!!!) e poi chi?...certo LEI,Misty non la sentiva da 4 anni l’ utima volta era poco più di una 12enne, chissà come stava…
Vabbè inutile pensarci troppo meglio leggere quella strana lettera.

Signor ketchum
Sono un allenatore di pokèmon come lei , desidero sfidarla in quanto la ritengo un valente avversario.
Abito in un’isola poco lontana dal giappone,e spero che accetti di soggiornare qui .
Infatti è mio desiderio combattere con tutti i tipi di pokèmon, e solo da me ci sono condizioni tali .
Le allego il biglietto d’aereo, sicuro del suo consenso

David Shellpower
-

Signorina Waterflower,
Sono un‘allenatore di pokèmon come lei,desidero sfidarla in quanto la trovo molto originale ed elegante nei suoi attacchi e nella personalità.
Abito in un ‘ isola poco lontana dal giappone,e spero che accetti di soggiornare qui.
E’ mio desiderio infatti vederla nel suo habitat naturale :l’acqua,da me ci sono numerose sorgenti, nonché laghi ,fiumi e il mare è a pochi passi dalla mia residenza
Le allego il biglietto, sicuro del suo cosenso

David Shellpower


-Partirò domani -si disse misty mentre si fissava assorta allo specchio. Sopra al letto con la zanzariera, un ‘ enorme valigia celeste era attorniata da vestiti sparsi disordinatamente, pronti per essere inseriti al suo interno.
“Buona notte togepi” misty diede un bacio a togepi “toghee”







- Partirò domani – si disse ash infilandosi il pigiama.
Sopra al letto alcune magliette erano state piegate dalla pietosa mamma di ash, e per terra una mastodontica sacca nera aspettava di essere riempita.
“Notte pikachu” “Pikaa”



FINE CAPITOLO
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Beattrice