Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    16/03/2012    1 recensioni
Italia per errore ha baciato Giappone. Ora lui è convinto di aspettare un bambino per questo. Germania si prende l'imbarazzante incarico di fargli educazione sessuale per spiegargli come nascono davvero i bambini.
(Ho sostituito a "Yaoi" il termine Shonen-ai, molto più appropriato)
Pubblicata anche su Wattpad
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Giappone/Kiku Honda, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non credo a quello che mi ha detto Italia... Prima di escogitare qualcosa vado a vedere per conto mio..."

Germania prese la macchina e dopo un lungo viaggio giunse a casa di Giappone.
Lo trovò in giardino intento a pulire il fanalino della sua nuova auto.
"Giappone!!" gridò correndo per raggiungerlo.
Giappone si sollevò lentamente da terra matenendo verso il biondo uno sguardo freddo e privo di qualunque umanità.
"Germania... Piacere di rivederti..."
Anche se non sembrava per niente contento in realtà.
"Giappone... sono venuto qui perchè... Ho saputo che hai preso la patente e volevo farti le mie congratulazioni..."
Il tedesco si tolse un guanto e allungò la mano per stringere quella di Giappone. Ma lui la ignorò.
"Hai saputo anche dell'altro grande evento?"
Germania impallidì leggermente.
"N-No... cosa è successo..."
"Italia mi ha baciato... sono incinto..."
Germania barcollò sulle gambe.
"T-Tu..."
"E' stato un incidente..." continuò Giappone mentre si avviava a entrare in casa, facendo cenno a Germania di seguirlo "Ma è successo... Ora sono solo e tra nove mesi avrò qualcuno di cui prendermi cura..."
Germania sempre più pallido lo seguì in casa.
Nell'anticamera vide con orrore che Italia aveva ragione: Giappone aveva comprato una culla, un tavolo per cambiare i pannolini, dei biberon... tutto l'occorrente per un neo genitore.
"Guarda Germania. Ho scelto le lenzuola verdi perchè non so ancora se è maschio o femmina... Credi che ho fatto bene? Germania? Germania?"

Germania era uscito da quella gabbia di matti (anche se di matto ce n'era uno solo in quel momento) ed era partito a tutta velocità per tornare a casa e studiare un piano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca