Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBellatrix    16/03/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa sugli One Direction! Questa storia parla di una ragazza di quindici anni che partecipa ad un concorso e... SCOPRITELO!
se vi ho incuriosito leggete =)
Bacioni,
potterina =)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:


Carissimo Cioè,

Mi è piaciuta molto la tua idea di creare un concorso dove se vinci due fan partono in tour con gli One Direction e appena l'ho letto ho convinto subito i miei genitori a parteciparne. So benissimo che cinquanta milioni di ragazze proveranno a tutti i costi di vincere questo concorso ma comunque provare non costa niente.

Mi chiamo Martina e ho quindici anni compiuti il 2 febbraio. Sono Bionda e liscia, i capelli mi arrivano fin sotto al sedere. Ho gli occhi marrone caramelloso. Sono magra e bassa.

Abito ad Aosta, mi piace la mia città, ma preferirei abitare in pianura. In una città come Milano e Torino.

Insomma sono una ragazza normale! Vado abbastanza bene a scuola ma detesto la matematica. Frequento il liceo linguistico e le mie materie preferite sono l'inglese e l'italiano.

Adoro leggere, guardare la tv, stare al computer, ascoltare musica e uscire con gli amici. Il mio libro preferito è Harry Potter e il principe mezzosangue, il mio film preferito è "Neverland-la vera storia di Peter Pan-" e i miei cantanti indovinate un po' chi sono? I One Direction!

Io faccio pattinaggio da sei anni, sono nell'agonismo e ho vinto alcune gare arrivando sul podio.

Ho una sorella più piccola, Alessandra, ha dodici anni ma è più alta di me... Di poco, ma è più alta. Ci prendono spesso per gemelli perchè siamo biondi, magri e abbiamo la stesso viso.

La mia migliore amica si chiama Isabella, ha la mia stessa età e viene nella mia stessa classe. Anche a lei piace leggere ma abbiamo gusti differenti: le piace la saga di Twilight. A me solo il primo. Quando ci presentiamo a persone che non conosciamo ci chiamiamo "Veline" perchè io sono, appunto, bionda e lei è mora.

Mi piacerebbe vincere questo concorso perchè adoro i One Direction e poi vorrei conoscerli. Voglio dimostrare hai miei amici, che dicono che non sono bravi cantanti ( secondo me l'intelligenza l'anno persa quando hanno iniziato oppure sono gelosi che le ragazze seguano tutte cinque bei ragazzi e non loro, perchè si, sono tutti maschi), che oltre ad avere una bellissima voce sono anche molto simpatici e soprattutto ragazzi normali, famosi, ma che non si sono montati la testa.

Tantissimi saluti da un'allegra e ansiosa allo stasso tempo,

                           Martina .

Ps: Dite a Louis che mi piacciono le carote!

Finii di scrivere la e-mail e senza rileggerla (perchè se no mi sembrava una schifezza) la inviai a one_direction@cioè.it

Avevo una paura... tremavo... ad un certo punto, non so perchè,  mi alzai dalla sedia e iniziai ad urlare e correre per tutta la casa. Mia sorella, che stava facendo i compiti, alzò la testa dal libro e mi guardò male.

-Smettila di urlare come una cretina!- disse lei.

-Cara mia, non rovinerai le mie sparanze!- risposi io continuando a correre in tondo con le braccia aperte a mo' di aereo e continuando ad urlare.

-Perchè? Che hai fatto?-
-Ho mandato una e-mail per un concorso e se vinco vado in tour per un mese con i One Direction.- risposi io smettendo un'attimo di correre perchè avevo il fiatone.

-Cosaaa? Voglio partecipare anche io! Mamma, posso partecipareeee?-

-No! Tu no! è il mio momento e non lo rovinerai-

-Marti ha ragione. Lei è più grande di te-intervenne mia mamma.

-Tieni, partecipa al concorso " vinci un giorno con il pupazzo di Dora l'esploratrice, provaci!- dissi ad Ale allunagndole un giornale in cui avevo letto quest'annuncio-

-Ehiiii! Non sono piccola! Voglio conoscerli anch'io quei ragazzi!-

-Tu sei solo una che guarda che sono carini, ascolti solo una volta ogni tanto solo You makes you beautiful!

-Non è vero!-

-Invece sì!-

Invece no!-
 
Bhe... sono sicura che non volete assistere alla mia lunga discussione con mia sorella, vi basti sapere che è iniziata lle sette di sera e alle dieci, mentre guardavo insieme alla mia famiglia Pearl Harbor, eravamo ancora lì ad urlarci ancora "invece sì!" e "invece no!".

La giornata finì ed andai a dormire.







Angolo dell'aurice:

Grazieeee!!! Due recensioni... grazie davvero! Grazie anche chi ha inserito le storie tra le preferite, ricordate e  seguite. Mi fa piacere che la storia vi piaccia.

Spero che questo capitolo non sia una schifezza.

Grazie ancora, sono molto contenta.

Bacioni,

potterina =)


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBellatrix