Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: albimati    16/03/2012    0 recensioni
Hannah è una delle tante fan dei 1D e come tutte loro ha un sogno incontrarli, ma ancora non sa che a lei questo succederà davvero!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ciao Hannah!' mi disse Harry 'Ciao Dolce Harold :3' gli dissi per prenderlo in giro. lui mi prese, mi buttò sul letto e iniziò a solleticarmi Harry era mio cugino, ma non un Harry qualunque lui era Harry Styles, quello che aveva partecipato a XfactorUK . Non l'avevo fatto sapere a nessuno sennò addio cugino;Quando uscivamo mi spacciava sempre per la fidanzata e il Web era tapezzato dalle nostre foto con scritte tipo: Harry Styles e la nuova fiamma" AHAHAH mi veniva da ridere ogni volta ma era l'unico modo per tenermelo vicino. 'Sei pronta per la sorpresa?' 'quale sorpresa?' 'Preparati che stasera usciamo io e te' io adoravo uscire con Harry, mi portava ovunque e così ci imbucammo in un ristorante, i tavolo era apparecchiato per 6 ma non stavo capendo il motivo. 'allora sei contenta?' mi chiese Harry 'Di più *-*' 'ma chi stiamo aspettando?' ' Ehhh adesso vedrai' improvvisamente si abbassarono le luci, venni bendata da non so bene chi e mi sentii alzare dalla sedia. 'Oh ma cosa succede, si può sapere?' dissi io ridendo 'respira adesso perchè non so se dopo ne avrai il tempo' mi disse Harry. improvvisamente mi trovai catapultata dentro una macchina, Harry ovviamente mi aveva seguito. qualcuno mi sciolse la benda e io vidi davanti ai miei occhi quei 4 Gnocchi amici di mio cugino Niall, Liam,Louis e Zayn. E poi da li credo di essere svenuta perchè non ricordo più niente :) Ricordo solo che mi ritrovai sdraiata con Harry che mi schiaffeggiava subito l'ho guardato e ho detto. 'ma sono qui veramente?' 'Un sciao bela, ti può convincere?' mi risposero in coro. 'Oh caavolo ehm... Cccciaoo sono Hannah piacere ma potete chiamarmi Honey' 'Sciao bela Honey'. mi rispose Liam ridendo 'ma dove stiamo andando?' chiesi. 'per dove sarei dovuto partire io domani?' 'A A A A M E R I C A ?????????' 'Yes, babe, yes :D' mi rispose Niall facendo il figo E così prendemmo l'aereo per L'america.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: albimati