Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DancingManatee    16/03/2012    3 recensioni
One-shot Drarry a quattro mani che alterna il punto di vista dell'uno a quello dell'altro. Dalla storia:
“Che Merlino è sta roba?” ricevere lettere dalla Lovegood? Come sono caduto in basso! E poi io odio i papillon! Meglio un crucio che passare una serata con l’intera combriccola Grifondoro, che di certo non mancherà...
Sperando che ci saranno Potter e degli alcolici... ci andrò."
Genere: Comico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry
Rimasi stupito quando Edvige mi portò una lettera di Luna: era la prima volta che mi scriveva. Iniziai a leggere:


“È finito il tempo di rincorrere Nargilli, dobbiamo sbrigarci. Stavolta la Stanza delle Necessità non servirà per gli allenamenti dell’ES, ma per giocare tutti insieme. Venite tutti col papillon, altrimenti vi do in pasto ad  un ippogrifo. Vi aspetto tra un ora.”

“Avvertire prima no, eh?” tipico di Luna. Per fortuna oggi pomeriggio non ho gli allenamenti di Quidditch. Sempre meglio stare in compagnia che passare il pomeriggio a sbavare su una foto di Malfoy a torso nudo... È stato difficile convincere Pansy a regalarmela!

 

Draco

“Che Merlino è sta roba?” ricevere lettere dalla Lovegood? Come sono caduto in basso! E poi io odio i papillon! Meglio un crucio che passare una serata con l’intera combriccola Grifondoro, che di certo non mancherà...
Sperando che ci saranno Potter e degli alcolici... ci andrò.


Harry

Mmmh... Draco sta d’incanto con quel papillon verde.
Ci sono molte più persone di quante mi aspettassi: Ron e Hermione come sempre appiccicati. Zabini con jeans così aderenti da bloccare la circolazione... sua e mia. Ma la più appariscente e senz’altro Luna: dove diavolo si sarà procurata quel vestito? Sembra una mongolfiera.

Draco
Dannazione, Harry sarebbe uno schianto senza quell’orribile papillon.
Non mi aspettavo di vedere qui anche Tiger e Goyle. Sono davvero ridicoli tutti in tiro. Sono inquietato, Paciock sta mangiando con lo sguardo Blaise, che scena raccapricciante!


Harry

A me il primo turno. Le regole sono contorte, d’altronde cosa ci si poteva aspettare da luna? dal dado è uscito quattro. Io, Draco (sono al settimo cielo, si è seduto vicino a me e non ho potuto non notare l’occhiataccia che ha lanciato a Ginny quando questa stava per occupare quel posto!) Goyle  e Hermione peschiamo una carta. A quanto pare a me tocca bere un bicchiere di whisky incendiario, a Hermione fare evanescere i vestiti più superficiali, a Goyle improvvisare un balletto (ora sì che sembra a tutti gli effetti una scimmia ammaestrata) e Draco...


Draco

Per le mutande di Silente! Imprecazione adatta al mio supplizio, dato che devo rimanere solo con quelle! Non voglio mostrare a tutti i miei boxer con le puffole pigmee. Promemoria: mai più far scegliere il proprio intimo a Blaise Zabini.


Harry

Luna prende il possesso dei dadi. La mia mente offuscata dall’alcool e dalla visione di Malfoy in boxer ci mette un po’ per focalizzare quello che dice Luna. Se fossi etero sposerei quella ragazza! Pescando il jolly le tocca scegliere due giocatori e infliggere loro un pegno. Mai supplizio fu più piacevole: labbra di Draco, preparatevi per un dolce incontro!

 

Draco

Saltammo in piedi contemporaneamente. Il luccichio dei suoi occhi mi fece capire quanto la prospettiva lo allettasse. Si avvicina a me timoroso. Stupidi Grifondoro, altro che coraggiosi! Senza il controllo di un Serpeverde sono inutili! Presi l’iniziativa e lo tirai per il colletto della camicia. Mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai: “Tutto quello che vuoi, Potter, ma prima via quell’oscenità dal collo!”. Feci per togliermelo anch’io, ma lui mi fermò.

 

Harry

Appena le nostre labbra si sfiorarono, Dio mio com’erano morbide!, si strinse a me. I battiti del suo si confondevano coi miei: allora anche lui ne possedeva uno! Il bacio durò più di quanto gli altri giocatori si sarebbero aspettati.
Poi mi bastò guardare quei meravigliosi occhi grigi per capire che non avremmo assistito al resto della partita.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DancingManatee