Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: anglll    15/10/2006    1 recensioni
Una festa come tante altre porterà una svolta non indifferente nella vita di Camilla...sarà fondato il suo credo nel vero amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ubriaco o no

Era ubriaco o no??????

LEI, Camilla, era una ragazza di 17 anni, dotata di una bellezza semplice, dai lineamenti equilibrati e con un carattere particolare: perlopiù era timida e abbastanza ingenua: la sua fermezza nel credere nel vero amore e quindi l’eccessiva serietà nelle relazioni, l’aveva portata a una brutta separazione dal suo ultimo ragazzo….

 

“Camilla muoviti o non arriverai mai in tempo a scuola….!!!!”

ogni mattina veniva svegliata dalla stessa frase: era sua madre che la esortava a muoversi….

 

Si alzò velocissima dal letto e  incominciò a prepararsi senza pensare a quello che faceva finendo, come logico, a sbattere addosso ai mobili mentre si vestiva…

Non ci fece minimamente caso, la sua mente vagava fra mille pensieri, infatti, la festa di compleanno della sua migliore amica la sera prima ebbe, per lei, una conclusione alquanto sconvolgente e da quel momento non la smetteva di tormentarsi….non riusciva a smettere di pensarci…

basta Camilla!!!era ubriaco, di sicuro non sapeva nemmeno quello che stava facendo!!”

scosse forte la testa come a voler scacciare quei pensieri e si diresse verso la cucina per la colazione…

“buongiorno mamma…accidenti è tardissimo!!!!sono le 7.45!!”

afferrò al volo la brioche e incominciò a correre verso il parco dove, ogni mattina, si ritrovava con la sua migliore amica per dirigersi insieme a scuola.

“Ciao Camy!!!corri o rischiamo di arrivare in ritardo a scuola!!”La voce di Angela riusciva sempre a metterla di buon umore, loro non avevano segreti e  sapevano di poter sempre contare una sull’altra….

“Non ti preoccupare…se era ubriaco, non si ricorderà nemmeno di quello che è successo!!”

 Era sempre più convinta che Angela avesse il potere di leggere nel pensiero….

Ma come diavolo fai a sapere sempre per cosa sono preoccupata??”rispose con tono sorpreso poi, fra un racconto e l’altro, arrivarono a scuola….

 eccoloooo

pensò Camilla assumendo una colorazione porporea

 

LUI, Nicolò, era un ragazzo bellissimo dal fisico perfetto, occhi verdissimi, capelli castani e un carattere dolcissimo e riservato….

 

Non c’era ragazza della scuola che non cercasse di avvicinarlo….

A Camilla era sempre piaciuto anche se, ultimamente, aveva perso interesse per lui poiché era fidanzata con Matteo

ma ora matteo non esiste più per me, quello stronzo!”

Ogni volta che ripensava a lui gli ribolliva il sangue, ma adesso non aveva tempo per pensarci, Nicolò stava camminando nella sua direzione e sembrava aver tutte le intenzioni di avvicinarsi a lei….

“Ciao Camilla…”la sua voce le scaldò il cuore….

“posso parlarti un attimo??”

Camilla era diventata rossa in una maniera piuttosto imbarazzante e l’amica,sempre al suo fianco, se ne accorse…

DRIIIIIIIIIN

Angela ne approfittò: prese Camilla per un braccio e incominciò a correre verso l’aula farfugliando qualcosa del genere:

“noi scappiamo o faremo tardi alle lezioni, parlerete un'altra volta!!”

Nicolò si diresse un po’ imbronciato verso l’aula, aveva un peso sul cuore da molto tempo e doveva trovare il coraggio per parlarne con Camilla….

 

“Ecco fatto…sei fuori pericolo!!”

“Grazie Angela, sei sempre la mia salvezza!!!!però ho paura di affrontarlo…chissà cosa voleva da me…uffa…Era ubriaco o no?????????”Camilla era visibilmente preoccupata….

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anglll