Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Morrigan95    16/03/2012    3 recensioni
Sara, una normale liceale, si troverà al centro di una fitta rete di mistero, verrà a contatto con strani individui e scoprirà un lato di sè che non si sarebbe mai immaginata... Tutto cominciò con una semplice Iniezione....
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Come tutto ebbe inizio

Quel giorno passò uno strano questionario in classe: domande di natura personale, riguardanti qualsiasi ambito, da quelle che chiedevano informazioni sulla situazione familiare a quesiti di logica… ci dissero che si trattava di una ricerca statistica svolta su ogni istituto d'Italia…

Sì, certo…

Due settimane dopo lo strano test ci vennero a chiamare, classe per classe, all'ultima ora.
"Sara Pini è richiesta in ufficio alunni." :disse il bidello con aria annoiata.

Mi recai incuriosita al piano terra: vi trovai altri ragazzi, alcuni parlavano tra loro ma io mi limitai a stare appoggiata al muro e a riflettere sulla mia popolarità inesistente fino a quando non ci condussero nell'auditorium.

Vi erano una ventina di studenti insieme a tante altre persone, tutte vestite in maniera molto elegante.

Ci accomodammo e prese parola un uomo alto, moro, con i capelli laccati all'indietro che indossava un completo viola scuro.
"Miei cari ragazzi vi vorrei ringraziare per aver completato il questionario fatto passare la settimana scorsa, le vostre risposte si sono rivelate molto utili!"
"Che voce stridula..." pensai.
Seguì un lungo discorso che io non ascoltai quasi per niente.. pensavo ad altro, a lui. Come diavolo aveva potuto lasciarmi? Per una ragazza come quella poi… sarei stata proprio curiosa di vederla senza trucco… Mi ricordo che sorrisi immaginandomi lei che saliva sulla bilancia struccata e si meravigliava di pesare due kili in meno... Ma in fondo non aveva colpa, era solo un'ochetta senza cervello, la responsabilità era tutta di Pietro, quel deficiente

Il discorso si concluse e la campanella suonò, uscimmo tutti. Mi diressi verso casa, a piedi come al solito. Adoravo camminare. Era una giornata fredda, le mie labbra si screpolavano a causa dell'umidità così decisi di mettere il burro cacao. Tirai fuori uno specchietto dalla tasca e non appena lo ebbi all'altezza del viso notai una figura dietro di me…
Mi stava forse seguendo? Aspetta, io l'avevo già visto… Ma certo! Era uno di quegli uomini eleganti che erano in auditorium! Appena si rese conto che l'avevo riconosciuto si mise a correre verso di me, non feci in tempo a muovermi che sentii un dolore lancinante al collo…

Buio.





Primo capitolo!!! Spero non sia tanto brutto, mi farebbe piacere sentire qualche opinione dato che ho tratto la storia da un sogno fatto qualche tempo fa ed ero indecisissima su come esporlo e soprattutto SE pubblicarlo! Dato che è stato un "sogno ispiratore" alla fine mi sono decisa, spero di riuscire a finire il secondo capitolo entro domani...

Un saluto,

Morrigan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Morrigan95