Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    16/03/2012    8 recensioni
Dolore, sofferenza. Per voi umani queste non sono che semplici lettere stampate sulla pagina di un dizionario.
Cosa ne volete sapere del dolore, niente di più che l’incedere d’un momento? Cosa delle sofferenza, null’altro che un bagliore di fiamma subito estinta?

[Alle volte è solo questione di punti di vista...]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
op

Disclaimer:…Nessuno!

 

 

 

 

 

..: Our Pain :..

 

Dolore, sofferenza. Per voi umani queste non sono che semplici lettere stampate sulla pagina di un dizionario.
Cosa ne volete sapere del dolore, niente di più che l’incedere d’un momento? Cosa delle sofferenza, null’altro che un bagliore di fiamma subito estinta?
Vi lamentate della morte –e noi che non siamo nemmeno vita?, vi lagnate del sangue –sola fonte dell’esistenza, quando esse sono l’unica vostra via di uscita. Temete e aborrite la soluzione al vostro capriccioso problema.
Piangete, disperatevi pure: siete patetici. Voi non saprete mai cosa sia la vera sofferenza.
…Avete mai provato a radervi senza potervi vedere allo specchio?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali

Cioè, poveri loro. Secondo me fa molto male.
Ah-ehm. E’ una boiata immensa, lo so. Ma dovevo tirarmi su di morale, in qualche modo.
100 parole tonde tonde (Secondo Word.)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria