Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor97    16/03/2012    1 recensioni
-Ahahahah...Ora inginocchiati!- La voce sinuosa, calma, piena di sicurezza era rivolta alla riccia dal pelo nero a striature rosse.
Ma, quando questa ragazza, colpì il suo interlocutore con un portentoso pugno in faccia, il riccio blu pieno di sicurezza di poco prima, si trasformò in un riccio blu, con un'enorme chiazza rossa in faccia, assolutamente sottomesso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lord of Darkness


-Ahahahah...Ora inginocchiati!- La voce sinuosa, calma, piena di sicurezza era rivolta alla riccia dal pelo nero a striature rosse.

Ma, quando questa ragazza, colpì il suo interlocutore con un portentoso pugno in faccia, il riccio blu pieno di sicurezza di poco prima, si trasformò in un riccio blu, con un'enorme chiazza rossa in faccia, assolutamente sottomesso.

-Perdonami....- Disse il ragazzo inginocchiandosi con le lacrime agli occhi, causate del dolore alla faccia, ai piedi della riccia.

E questo sarebbe il "Signore del Buio"?

Certo che siamo messi male....

 

"mukashi mukashi aru tokoroni

eiga wo kiwameta oukoku no"

Le immense pianure verdeggianti, i meravigliosi ruscelli pieni di vita, le stupende montagne che sembrano toccare il cielo...Tutto, tutto di questo glorioso posto è stupendo.

"yami no yoni kunrin suru wa
aoki kami wo sita kyuuketsuki "

E chi ne è il "padrone"?

Lui, il "Signore del Buio", Sonic the Hedgehog.

Lui, lui dagli occhi che ricordano l'erba mattutina piena di rugiada; lui, che con il suo sorriso pieno di malizia riesce ad amaliare tutte le ragazze che desidera (Ma anche NO!); lui, il cui nome, incute terrore in tutto il villaggio.

Lui che con i suoi capelli perennemente scompigliati....dai capelli cosi...cosi...mmm...come potrei descriverli? Ah, giusto, Vampirici...i suoi vampirici capelli blu che al vento sembravano quasi avere vita propria...

"shiroku utsukusiki nodo motome
koyoi yami ni odori mashou "

-Si, donati a me, oh meravigliosa vergine pura...- Sonic stava per affondare i canini affilati nel candido e puro collo di una giovane vergine, donatagli dal villaggio che lui comandava come sacrificio.

-Oh padrone...fammi tua...- La voce della ragazza era suadente come mille cori d'angeli; il suo Padrone non poteva aspettare, la voleva. Ora.

Ne voleva il sangue....Ok, non diciamo cazzate, se la voleva scop...

Sonic the Hedgehog si svegliò nel bel mezzo della notte; una notta priva di Luna...come nel suo sogno...Eh, di sicuro, un sogno irrealizzabbile per lui. Lui che riceve più 2 di picche in un giorno che in tutta la vita di un povero Nerd...

"akaku uruwasiki chi ni uete
surudoki kibawa dazo nerau....?"

Il chiarore lunare illuminava il suo pallido viso, i suoi lunghi canini bianchissimi e i suoi stupendi occhi verdi, facendo risaltare la sua bellezza inumana.

Sonic chiuse gli occhi quando iniziò a sorseggiare del sangue da un'elegante bicchiere ottocentesco...Ok, diciamocela tutta, questo vampiro ama bere succo di pomodoro al posto del sangue..Mah, contento lui.

Comunque, chissà chi sarà la sua prossima vittima...Non siete curiosi?

"tetsubun tarinaku natta hiwa
sokono kanojyo wo nanpa simasu..."

Sonic si sentiva spossato, ma non importava.

Quel giorno doveva ASSOLUTAMENTE rimorchiare qualche bella ragazza.

Cosi, quandò andò nel villaggio, i suoi occhi si posarono su d'una bellissima dama.

Gli occhi color rosso cremisi, i capelli ondulati color pece, con qualche striatura rossa. E, cosa a cui Sonic teneva di più, la ragazza aveva un bel popò di davanzale!

Cosi, preso dalla voglia di provarci con quella meravigliosa creatura, si avvicinò tenendo in mano una rosa azzura come i suoi capelli.

"...binta de haritaosareta hiwa
sugo sugo kaerimasu!"

-Hey splendore...sai di essere più bella del Sole stesso?- Sonic si avvicinò alla ragazza porgendole la rosa e strizzando l'occhio.

"-Oh, come sei carino!-" Era la risposta che Sonic si aspettava, oppure "-Oh mio Signore, mi porti via con lei...-".. ma invece..

-Pervertito!!!!!- La ragazza diede un pugno cosi forte a Sonic che lo fece, letteralmente, volare via...

E mentre volava (ohhhhh...cantavaaaa, ohhhhh...) pensava di dover smettere di fare il vampiro e magari iniziare a fare l'idraulico...Magari faceva anche concorrenza al suo peggior nemico ciccione e bafuto.

 

"Ah, chi ga hoshii!" Disse leccandosi le labbra sporche di sangue.

 

"Yami no Ou yuugani mau
azayaka na chiwo motome.."

Cosi, mentre Sonic si aggirava nel suo immenso castello, approfittò della sua solitudine per prendere un vecchio manichino e iniziò a ballare, mentre la Luna illuminava il suo volto.

-Oh, come sei bella..- Disse immagginandosi che al posto del manichino ci fosse qualche bella modella straniera...

Poi, sempre scambiando il manichino per qualche top model, lo morse...E il risultato quale fu?

Un bel mal di denti....Il manichino era di ferro...

"mawari no chiisana koumori wa
ah, zen zen kyouryoku site kurenai "

Un paio di pipestrelli, chiamati rispettivamente Mephiles e Silver, erano accanto a lui, accanto al loro padrone..

Ma stavolta, non erano li a sostenerlo, anzi..

Lo prendevano per il culo alla grande!

"aoki hitomino yume miru wa
taiyou no nian himegimi de"

Un momento...nel testo c'è scritto "occhi blu"...Sonic!! Mettiti le lenti a contatto!!

Ok, bravo, contiuiamo con la storia...

-Oh signore, la sposa perfetta per lei e per i suoi occhi verd....BLU potrebbe essere umana...che ne pensa?-

-Secondo me, Silver, anche se è uno scherzo della natura, basta che ci sta, ed è gia un miracolo!-

-Mephiles...- Sonic ringhiò quando sentì l'affermazione del suo pipistrellino.

"egao ga suteki to iu uwasa
koyoi omeni kakarimasyou ka"

-La voglio con un sorriso alla "pubblicità della Mentadent" però!-

-Daccordo...c'è una principessa nel castello accanto, magari lei potrà andare bene?- I due pipistrelli parlarono all'unisono mentre osservavano il loro Signore, che gia si allontanava correndo alla velocità della luce.

"tsukini ureu sono misugata
masashiku seijin to yobubeki.."

La ragazza osservava la Luna tenendo gli occhi socchiusi, come se stesse immersa in mille e più pensieri;

-Oh...starà pensando al suo Amore Proibito...- Sonic fece per avvicinarsi a quella stupenda creatura, ma si fermò..non l'avrebbe fatta scappare come le altre.

Purtroppo Sonic non ne poteva osservare il viso e i dettagli, tale era la distanza che li divideva.

"..kinkino koini namida otsu
kami yodokomade su nandesu?!"

Sembrava un angelo in tutto e per tutto. Dallo sguardo sognante, alla posa pensatrice, alle tette enormi...Ehm ehm, questa chi l'ha scritta?!?!

-Oh, devo finirla di essere cosi sadico...!- Sonic si allontanò piangendo lacrime amare e pensando a quando poteva essere perfetta quella ragazza, pur essendo l'essere imperfetto. Una semplice umana.

"totsuzen hinketsu memai gasi
kyouwa akirame te kaeri masu"

A Sonic sarebbe piaciuto fare un giro al Luna Park, ma l'anemia (la nemica per eccellenza dei vampiri) lo fece quasi svenire.

-Dannazione...- Sussurrò stancamente appoggiandosi ad un muro.

"tojini mitsuketa harigami niwa
'hensitsu sya ni chuui' "

Poi, alzando lo sguardo, vide un cartello con una sua foto segnaletica (venuta anche male!)..Un'enorme scritta in rosso diceva "ATTENTI ALLO PSICOPATICO". E, di sicuro, non aveva tutti i torti, anzi..

 

"Ah ah...henna kao!" Disse Sonic ridendo e pensando a quella foto che era davvero, in fin dei conti, ridicola.

 

"Yami no Ou utsuroni mau
Kuruoshii aiwo shiru..."

Danzando mano nella mano, petto contro petto; quasi con le labbra che si toccano..

L'uno che guarda l'altro, sorridendo, stringendosi.

Questo era il sogno che stava facendo Sonic mentre fantasticava appoggiato ad un muretto.

"..Totemo utsukusii kami nanoni
kurayami dewa amari iminai"

I suoi capelli, d'un blu perfetto...Però, la fregatura c'è: solo alla luce della Luna sono cosi...al Sole bè...

Nemmeno ci può stare al Sole!

 

"konya kosowa to shinobi komu
dorobou tool wa fuhitsuyou..."

In questa notte, Sonic andrà dalla sua amata, di cui aveva anche scoperto il nome...Shadowyna...Shadowyna the Hedgehog.

Ah, che suono meraviglioso che aveva quel nome per Sonic.

Cosi, si avviò, solo con il suo lungo mantello nero.

"..hikou mo kirika mo omakase are
kyuukatsuki wo namerunjya nai!"

Sonic si trasformò in nebbia, un potere vampiresco che aveva nel DNA e volò verso la sua amata.

Perchè lo fece? Perchè non prese un taxy e non andò da lei?

Lo volete sapere davvero?

La risposta è semplice: se non lo faceva, non faceva "l'effetto vampiro figo"!

"tengai tsukino bed no naka
yokotawaru kimimo utsukushii"

Lei, la ragazza delle sue fantasie, dei suoi sogni, dormiva in un piccolo letto a baldacchino.

Gli occhi chiusi, il respiro leggero, i capelli leggermente scompigliati..

Era perfetta per Sonic.

"himeyo omukaezo tsukimasita
saa sono kaowo yoku misete okure"

La voce di Sonic era suadente mentre diceva quelle parole e, nel frattempo, baciava la mano della sua amata, stringendola dolcemente.

Era li, dalla sua principessa e l'unica cosa che voleva era poter osservare il suo volto da vicino.

"tsuini anataga mezameta toki
senritsu ga wagamiwo osou"

Quando Shadowyna aprì gli occhi, Sonic fu sopraffatto dalla paura.

Perchè proprio a lui? Perchè doveva succedergli di nuovo?

"arewa itsuno koto dattakana
oreta haga natsukashi"

Lei gli accarezzò il volto avvicinandolo a se, mentre Sonic, che si stava cagando addosso, pensò a quella ragazza che pochi giorni prima lo aveva picchiato a sangue, facendolo volare alla "Team Rocket"..

 

"kono chikan!!!" Bè, non aveva tutti i torti...Sonic si che era un pervertito coi fiocchi e controfiocchi!

 

"Yami no Ou dohade ni chiru
kyoufu wo meni yadosite"

Altro che Mortal Combat, era molto peggio.

Shadowyna non solo era cintura nera di Karate ma conosceva anche ogni tipo di sport da combattimento..

E Sonic cadde, cadde e cadde ancora, mentre quella donna spaventosa lo picchiava a sangue.

"mondou muyou de nagurare te
ahh, nigeru himamo naku kizetsu suru"

Il KO fu quasi immediato.

Cosi, il Signore del Buio, legato e imbavagliato, doveva solo aspettare la polizia che a breve sarebbe venuto a prenderlo.

 

"mukashi mukashi aru tokoroni
eiga wo kiwameta oukoku no
yami no yoni kunrin siteta
aoki kamiwo sita kyuuketsuki"

Eh Sonic..sei spacciato.

Davanti ad una corte di giudici che ti dichiarano colpevole, perderai la tua fama e il tuo regno, oh caro "Signore del Buio"...

"choueki kikan wa yaku sannen
detekuru gohan wa pun bakari"

3 anni di prigione a pane e acqua.

Questa era la sentenza...e che crudele sentenza per un vampiro!

"aoi hitomi no Yami no Ou wa
nanto hitori samishiku yakin"

Hey!! Sonic rimettiti le lenti a contatto!!!!!

Comunque...

Sonic lavorò solo soletto nella notte solitaria..lavando i piatti e i bicchieri del carcere.

Che punizione orrendo per un vampiro!

"tsuini karada mo yase hosotte
tou tou rouyani taore fusu!"

Sonic si ammalò, dimagrendo spaventosamente..

Senza sangue la sua vita sarebbe stata breve e, infatti, ora era quasi al termine.

"kawaita kuchibiru ga tsumugu wa
usuku kayowaki koe..."

Oh..un po' mi dispiace...Non volevo la tua morte, volevo solo prenderti in giro!

"ah, chi ga hoshii..!" Te lo darei io un po' di sangue...ma non ce l'ho ora, l'ho lasciato negli altri pantaloni!

 

"Yami no Ou shizukani chiru
hakanaku shiroi shizuku..."

Non sapevo che i vampiri diventassero sabbia bianca quando morivano..Oh, bè, è la vita!

E poi, meglio morire soli, che mal accompagnati, no?

 

"nokoru rouya wa monukeno kara..."

Ah, è vero, me lo ero scordato...

"ahh, kiri ka dekiru koto wasure tetayo!"

Pensavo se lo sarebbe ricordato da solo che poteva trasformarsi in nebbia!!

Guarda te che roba...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor97