Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Liimone    17/03/2012    1 recensioni
Una serie di drabble tutti Kurtofsky con nessun ordine cronologico o particolare collegamento, uno per ogni lettera dell'alfabeto. Prevedo fluff, molto fluff. Forse smut e AUs ogni tanto. Metto il rating verde, se cambia lo specificherò all'interno di ogni storia.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Dave/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

B.


Dave strinse a sè Kurt e anche se non riusciva a vedere il suo corpo, poteva comunque sentire la sua pelle sotto le mani. Amava quel corpo, lo amava da impazzire.

Ogni volta che i loro corpi si toccavano in quel modo, gli era impossibile trattenersi. Avendo le mani intrecciate sul bacino dell'altro, non gli fu difficile cominciare a scendere lentamente.

"Dave, pensavo di aver sposato un uomo romantico. Essere in luna di miele non ti da il diritto di cambiare." disse Kurt spostando le mani di Dave e incrociando le braccia sul petto.

I due risero e Kurt si girò per poi guardare suo marito negli occhi. Adorava perdersi in quegli occhi color nocciola. Lo baciò e si girò di nuovo, tornando ad appoggiare la sua schiena contro il petto del più grande.

Dave ancora non riusciva a credere che finalmente, due giorni prima era riuscito a sposare il primo e unico ragazzo di cui si fosse mai innamorato.

Da quando Kurt aveva accettato di uscire con lui, ogni tanto aveva semplicemente bisogno di un tocco, uno sguardo, qualcosa che gli ricordasse che tutto quello stava accadendo per davvero.

E ora eccoli qui, in luna di miele, a fare il bagno insieme in una sweet che Dave non dimenticherà molto presto. Forse per il prezzo.

"Che ti va di fare domani, amore?"

Kurt ci pensò sù. "Torre Eiffel, sicuramente saliamo, vero? Perfetto. E Notre Dame. Uhm. Fammici pensare.."

Dave rise, sapeva che Kurt avrebbe amato parigi.

"Possiamo andare anche a Disneyland, vero?"

"Certo, tutto quello che vuoi."

Kurt si accoccolò ancora di più contro il neo marito.

Dave lo abbracciò e penso che se Kurt di solito era bellissimo, era decisamente perfetto in mezzo a tutte quelle bolle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Liimone