Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: emychan    17/04/2004    1 recensioni
questa song fict è il continuo (o se volete l’inizio)di Infinito;per farla ho dovuto tagliare alcune parti della favolosa canzone di Laura Pausini(x non fare ripetizioni) ç__ç..commentate please!!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*TRA PARENTESI LA CANZONE!*

(E ritorno da te,nonostante il mio orgoglio, io ritorno perché altra scelta non c’è.)

Sono tornato..già…nonostante tutte le promesse che avevo fatto a me stesso non ho potuto fare a meno di rivederti do’hau,ma in questo modo ti ho solo fatto soffrire di più..so che non mi crederai,ma io ti amo..me ne sono accorto solo adesso.

Tutto questo è successo solo a causa mia,della mia diffidenza nei confronti degli altri,della mia sciocca presunzione di poter vivere da solo…non è vero…non posso vivere senza di te,senza il tuo sorriso;la mia unica casa sei tu,l’unico posto dove posso essere felice…è per questo che sto tornando nuovamente….

(Ricordando i giorni ad un’altra latitudine…. E guardando i posti dove ti vedrei…)

Mancano diverse ore alla partenza del mio volo,di quel volo che mi riporterà da te,sono uscito..sto camminando per il centro,ormai è quasi Natale ed ogni cosa mi ricorda l’anno che abbiamo passato insieme…ti vedo in ogni campo da basket mentre mi sfidi col tuo solito atteggiamento da spaccone..mentre fingi di volermi umiliare quando invece vuoi solo la mia attenzione,quella attenzione che cercavi mentre guardavi le vetrine e non sapevi che regalo farmi,quella attenzione che non ti ho mai concesso..perdonami…

(Recitando i gesti e le parole che ho perso.. E ritorno da te nel silenzio che è in me…)

Al solo pensiero di quello che ho perso,che ho gettato al vento di mia spontanea volontà,sento il mio cuore infrangersi.In fondo me lo merito..quando sono tornato ho letto nei tuoi occhi l’odio che provavi,ma anche l’amore e la speranza..e cosa ho fatto?Ho calpestato i tuoi sentimenti,per la seconda volta;no…per la terza…già..perché quando ti ho sentito urlare il mio nome in preda alla disperazione,mentre mi pregavi di non partire non mi sono neanche voltato indietro….non so perché l’ho fatto so solo che da quell’istante qualcosa dentro di me si è rotto…il mio cuore?

(E ritorno da te perché ancora ti voglio, io ritorno perché ho bisogno di te!)

So che mi odi,che probabilmente non vorrai neanche più guardarmi in faccia,ma nonostante tutto io ti amo..ti rivoglio con me,voglio poter di nuovo assaporare le tue labbra..sentirmi protetto dalle tue braccia;non posso vivere senza di te e te lo proverò..riuscirò a fartelo capire..te lo giuro!

(Di respirare fuori da questa inquietudine per ritrovare mani forti su di me -E non sentirmi sempre così fragile)

Come poso farti capire che ho bisogno di te..che senza di te mi sento male…mi sento vuoto…triste..è come se mi mancasse qualcosa…mi sento perso quando so di non poter più sentire le tue mani che mi accarezzano…è per questo che ero ritornato,ma poi ti ho lasciato di nuovo..perdonami..neanche allora capivo veramente quanto tu fossi importante,ma quando ho capito di averti perso forse per sempre..mi sono sentito totalmente perso..indifeso,vulnerabile come non mai…..

(Tu dimmi solo se c’è ancora per me Un’altra occasione un’altra emozione)

Ti prego Hanamici dimmi che nonostante tutto quello che ti ho fatto puoi ancora amarmi,dimmi che riuscirai a perdonare i miei errori…tu devi farlo…non potrai odiarmi per sempre..e anche se adesso ti sembra impossibile tu mi amerai di nuovo..vero?Non puoi lasciarmi per sempre…..non ti permetterò di farlo….

(Dimmi se ancora sei tu ancora di più La nostra canzone che risuona Tu dimmi se ormai qualcosa di noi C’è ancora dentro gli occhi tuoi,oh no!)

Le lacrime ormai minacciano di uscire,ma è stupido piangere adesso..troppo tardi per pentirsi..troppo presto per perdere la speranza..in fondo sono partito da solo un ‘ora….tra poco sarò lì…come reagirai vedendomi?Ti arrabbierai?Mi picchierai?Ovvio..ma poi?mi eviterai e continuerai ad odiarmi? Oppure rivedrò nei tuoi quella stessa luce con cui mi guardi ogni volta che facciamo l’amore..e che ho visto la prima volta in cui mi hai detto di amarmi?

(Dimmi solo se c’è e ritorno da te…)

Do’hau…ti prego..dimmi che quella luce non è scomparsa dai tuoi occhi, dimmi che la rivedrò….basterà solo quella luce e ti giuro che questa volta non ti lascerò mai più..per nessun motivo al mondo..ma tu mi crederai?

Fine??

Emichan:ecco fatto!Hai visto che non è così cattivo?

Hana:Adesso ho capito…la kitsune è completamente rimbecillita..

*pow*

Ru:Come ti permetti do’hau?

Hana:Osi chiamare me do’hau??Pensi davvero che quando tornerai dopo tutto quello che mi hai fatto..io ti ami ancora?!

Ru(con le lacrime agli occhi):Perché non mi ami do’hau?

Hana(sensi di colpa):Certo che ti amo..io stavo scherzando!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: emychan