Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Obsessed    17/03/2012    2 recensioni
Klaine Week Day 6 Proposal and Wedding!!!
Dal Testo:
E se Kurt gli avesse confessato di non essere pronto a sposarlo?E se avesse detto che non lo cava abbastanza per passare tutta la vita con lui?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine aveva le mani sudate, Kurt era steso sul divano che rivedeva "Il mondo di Ella". Come se poi Blaine non sapesse che continuava a rivederlo solo perché adorava i vestiti di lei. Il riccioluto,in cucina, sfiorò la scatoletta di velluto blu nella tasca dei jeans .
E se Kurt gli avesse confessato di non essere pronto a sposarlo?E se avesse detto che non lo cava abbastanza per passare tutta la vita con lui? Si obbligò a rilevare tutti i suoi dubbi in un angolino remoto del suo cervello problematico. Ci aveva messo due settimane a convincersi a chiederglielo e un mese per trovare l'anello adatto. Sospirò e raggiunse il suo compagno in salotto. Kurt gli sorrise appena i loro occhi si incrociarono e Blaine deglutì a vuoto. "Smettila di sorridere in modo così fottutamente tenero Kurt" pensò Blaine accomodandosi sul bordo del divano.
Gli accarezzò una spalla da sopra la felpa e si allungò a poggiargli un bacio sul collo. 

- Blaine stai bene?-

-Kurt. Devo chiederti una cosa .-  rilassò le spalle o almeno ci provò e si inginocchiò. Kurt con mani tremanti abbassò il volume della TV -Non ho scelto un evento particolare. Mi andava che fossimo solo i noi due di tutti giorni. Non ho idea di come sarò come marito, ma so che voglio passare tutta la vita con te. Tu mi emozioni Kurt. Vuoi sposarmi ?-

I battiti del cuore di Kurt superano i limiti di velocità. Si aggrappò alla sua camicia trattenendosi dallo sciogliersi in lacrime.

-Sii Blaine si mille volte si-

***
Ovviamente Rachel si ritenne responsabile dell'organizzazione del matrimonio. Cascate di fiori scendevano da ogni angolo della chiesa. Le lacrime scendevano copiose sul suo volto mentre Kurt camminava lungo la navata . Aveva scelto un semplice smoking bianco in contrasto con quello blu scuro di Blaine. Il soprano gli aveva ordinato di non riempire i suoi bellissimi capelli ricci di gel. 
Quando il momento del fatidico si arrivò ad entrambi passarono dinanzi agli occhi attimi della loro vita insieme

-Ti amo- si sussurrarono all'unisono con negli occhi una felicità che non si può nemmeno provare a descrivere.


HERE I'AM!

Si,lo so!! è più corta delle altre ma...posso spiegare!!! Io odio i matrimoni,li odio li odio li odio,in modo talmente profondo che a volte gli altri faticano a comprendere! Nessuno dei miei personaggi(anche nelle storie originali) si è mai sposato! Ma vabbè che vogliamo farci? Ho scelto "Il mondo di Ella" perchè lo rivisto qualche tempo fa e mi sispirava Klaine,andate a capire il perchè poi!! Stanotte ho sognato Ryan Murphy,secondo me devo andare a farmi controllare da una psicologa per sognarlo che ti urla "Più sesso Klaine,dai CAZZO" non è una cosa normale(anche se,se ci facesse davvero un pensierino non è che noi piangiamo eh. Sentiti libero di fare quel che CAZZO VUOI MURPHY(sai,a proprosito di cazzi u__u)) Ho fatto una figata assurda...ho aperto una parentesi nella parentesi u_____u.
Ora Vi lascio e ricordate CRISSCOFLER IS ON !!!
Un Giorno lo Slash conquisterà il mondo!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed