Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    17/03/2012    10 recensioni
Protagonista di questa fan fiction è un giovanissimo Mirai Trunks, all'alba della sua partenza per il passato che noi tutti conosciamo.
Tra sofferenze e lievi speranze, il nuovo eroe parte per il viaggio che lo porterà verso un nuovo e più sereno orizzonte.
Estratto:
"Guardi l’orizzonte, cerando con lo sguardo di oltrepassarlo, ma la polvere delle macerie t’impedisce di vedere, osservare, sperare…"
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Another universe. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi felicie di postare, finalmente, una nuova fiction. Il pc è rinato dalle sue ceneri e mi permette di ricominciare a scrivere e pubblicare.
Vi chiedo un commentino, anche piccolino, per sapere se la storia vi è piaciuta.
Buona lettura, Jo.















Oltre ogni orizzonte


 

Guardi l’orizzonte, cerando con lo sguardo di oltrepassarlo, ma la polvere delle macerie t’impedisce di vedere, osservare, sperare…
E rimugini su te stesso, sulle tue doti e sul tuo sangue, eppure non riesci a trovare una soluzione: loro troppo forti, tu incredibilmente sopraffatto dagli eventi, da ogni battaglia, in ogni battaglia.

Dopo una sconfitta, l’orgoglio ti brucia le vene e il dolore per le vittime ti affligge e ti pare difficile anche solo respirare quell’aria ribollita da rabbia e da grida.
E nonostante non sia tu la causa di ciò che è accaduto, ti senti colpevole e ti maledici per quello che non hai fatto e per ciò che potresti, ma che non riesci: superare quel limite che ti ha maledetto.

Quanti affanni per un diciassettenne…
Quanto contrasto per un ragazzino, per un mezzosangue tra l’umano e il guerriero.

Socchiudi gli occhi, per un raggio di sole riflesso sul vetro, mentre la macchina s’innalza nel cielo.
Nonostante l’altezza e la nuova visuale non vedi altro che polvere, finché dopo il buio del viaggio, rivedi la luce.

Adesso, in un altro tempo e in uno spazio diverso, riesci a scorgere cosa c’è dopo l’orizzonte: c’è vita, speranza, futuro
 



















 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu