Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    17/03/2012    0 recensioni
Una lacrima solcò il viso della giovane e non si curò di nasconderla.
Non sapeva se essere triste per la sconfitta o felice per la fine di quella follia così violenta… in quel momento non riusciva proprio a identificare le sue emozioni.
[Reiji "Marco" Maruko/Maruko "Maria" Himuro]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maruko Himuro, Reiji Maruko/Marco
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Promise
Fandom: Eyeshield 21
Personaggi: Maruko “Maria” Himuro, Reiji “Marco” Maruko
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Missing Moments, Het
Conteggio Parole: 246 (FiumiDiParole)
Note: 1. Parlavo della coppia e mi sono immaginata questa scena… non potevo non metterla per iscritto<3
2. Ambientata dopo la partita contro i Devil Bats, negli spogliatoi<3
3. All’amore della mia vita >w<



{ Promise ~



Una lacrima solcò il viso della giovane e non si curò di nasconderla.
Non sapeva se essere triste per la sconfitta o felice per la fine di quella follia così violenta… in quel momento non riusciva proprio a identificare le sue emozioni.
“ Maria…”
La voce di Marco la riscosse quasi delicatamente.
“ Non chiamarmi in quel modo…”, rispose senza però mostrare astio nella voce. Si sentiva stranamente calma nonostante le lacrime che continuavano a lasciare i suoi occhi chiusi - come a voler nascondere quella sua debolezza.
“ Stai piangendo?”, domandò il ragazzo, sollevandosi lentamente dalla sua posizione.
La sconfitta bruciava ma lui era fatto così: credeva nell’amore, e l’idea di vedere la persona che amava piangere gli faceva dimenticare tutto. Anche perché sapeva di essere la causa di quelle lacrime.
“ No.”, si affrettò a rispondere Maruko, alzando la mano per asciugarsi frettolosamente gli occhi.
Marco le prese il polso prima che potesse portarla al viso. La guardò negli occhi, arrossati e anche un po’ arrabbiati per quella sua iniziativa.
“ Ti voglio fare un’altra promessa, Maria.”, le disse piano Reiji, asciugandole lui le guance. “ La prossima volta che ti farò piangere, sarà per felicità.”
“ Hn… non fare promesse che poi sai di non poter mantenere.”, rispose Maruko, senza però allontanare il ragazzo.
“ Mi conosci… sono in grado di fare di tutto pur di mantenere le mie promesse.”, le sorrise e, avvicinandosi ancora a lei, le sfiorò le labbra con le sue, come a voler mettere un punto su quella nuova promessa.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai