Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Urdi    16/10/2006    4 recensioni
Mi guarda...
...Io ricambio.
Vorrei capire perché l'attenzione viene sempre dedicata a quest'essere così...così...oh!
Non saprei come definirlo!
Mi fissa con quei suoi occhioni neri e lucidi, in quel musetto candido e infinitamente dolce...
...HELLO KITTY TI ODIO!!!!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello...Kitty!
di Urd


Desclaimers: Hana e Ru appartengono a Inoue, io sono la loro torturatrice ufficiale!
Note: Questa fic è nata domenica, mentre ero con Eliana, Rei ed Angel in giro per negozi...All'improvviso, abbiamo visto due ragazzi entrare nel negozio dove ci trovavamo noi e abbiamo detto:"QUESTI SONO FIDANZATI!*_*"
(sì...con tanto di occhi luccicanti!^^;;;;;;)E così...tutte e quattro ci siamo guardate ed io ho esclamato:"Sì!La faccio!^___^"appoggiata dal coro delle altre!^^;;;;;;
Praticamente una fic demenziale...^^;;;;;;;;;;;La dedico proprio a loro e alla nostra nuova e splendida amicizia!
Ragazze siete IMMANSE!^_^
In ordine: la mia gattina, la mia nipotina e il mio angelo...
Il periodaccio sta passando grazie anche alla vostra amicizia.
Grazie speciale a: Miky, che mi ha mandato due disegni per cui non smetterò mai di ringraziarla: sei un mito! Disegni benissimo!^^Li ho apprezzati un sacco e non solo!Mi hai fatto sorridere!^_^




-Pov di Hana-


Mi guarda...


...Io ricambio.


Vorrei capire perché l'attenzione viene sempre dedicata a quest'essere così...così...oh!

Non saprei come definirlo!


Mi fissa con quei suoi occhioni neri e lucidi, in quel musetto candido e infinitamente dolce...



...HELLO KITTY TI ODIO!!!!

Stamattina sono uscito con l'intento di fare un bel regalo ad Haruko, dato che domani sarà il suo compleanno, così dopo diversi giri in centro, mi sono fermato davanti a questo negozio con l'insegna colorata e la micetta sopracitata che mi invitava ad entrare.

"Hello Kitty no ten"diceva l'insegna dagli ideogrammi rossi.

Vedevo tante ragazzine adoranti, con gli occhi a cuore e in superdeformed che saltellavano da una parte all'altra del negozio tutte estasiate.
Ed io, che ovviamente sono un genio, ho pensato: "Se tante ragazze sono in un negozio come quello significa che Hello Kitty piace molto! Deciso! Regalerò un gedget della micetta ad Haruko!"
Ok, per Haruko non provo più niente da tempo, ormai siamo al terzo anno e sinceramente non mi interessa avere il suo amore, però domani festeggerà il diciottesimo compleanno e voglio regalarle qualcosa di carino!

Dopotutto il nostro rapporto di amicizia è rimasto tale.

MA DA QUANDO SONO QUI DENTRO SONO NEL PANICO!

Ci sono borse, trucchi, vestiti, teli mare, salvadanai, profumi, cover per cellulari, carta da lettere, partafogli, pentole, bicchieri, bacchette, scatole per il bento, pupazzi di tutte le misure, cuscini, cestini, matite e pennarelli, adesivi, valige, portachiavi, temperini, astucci, diari, quaderni, tutta una serie di anelli con fiori e frutti, portariviste, tappeti, grembiuli, tazze, spazzolini da denti, salviette usa e getta, fazzolettini, mutande e addirittura un bollitore da thé, un forno a microonde e uno spazzolone da cesso!!!!!!!!!!

No dico: ma come fa uno a mettersi in casa lo spazzolone di Hello Kitty?

Va be', non è un problema mio!
Il mio problema è che c'è troppa roba!

Da sclero, veramente. E' da mezz'ora che mi guardo in giro cercando qualcosa, ma senza decidermi. Sono tutte cose così kawaii! No...cioè...ehm...
Allora, io sono un ragazzo e queste cose non dovrebbero piacermi, però...mi mettono allegria!

Sono uscito di casa e mi ha colpito la super-deep-depression, quella per la quale cammini a testa bassa talmente malinconico che la gente si ferma a farti l'elemosina se ti siedi su una panchina.

Adesso, invece...
Non lo so, tutti questi colori mi hanno messo davvero una grande energia addosso.
Sento che potrei addirittura andare da Rukawa e baciarlo con trasporto.

No.
Baciare Rukawa è impossibile!
Devo escluderlo!
Mi bloccherei di sicuro.
Però è anche vero che sono un genio immenso, quindi troverò un modo!
Ah ah! Certo ce la farò!
E se adesso arriva quella vocetta malefica che c'è in tutte le fic e dice "MA ANCHE NO!" e inizia con le sue stronzate mi incazzo una buona volta, mi autodisegno con paint ed esco dallo schermo per massacrare l'autrice!

Torno a guardarmi in giro e noto che sono rimasto solo, il negozio chiude tra poco...cavolo! Non ho ancora scelto niente!
E' che sono indeciso!
La tazza sembra dire "Comprami!", il profumo "Provami" e i pupazzi"Non lasciarci qui!" dico io!Ma Alice (quella del libro..com'è che si chiamava?C'hanno fatto pure un manga le Clamp!),come faceva a non impazzire!?
Mi volto verso una tazza, ma non faccio in tempo ad afferrarla che l'occhio mi cade su una borsetta...sì, però anche questa è tanto carina, ad Haruko piacerebbe...

Ecco.
Sono incasinato! Io qui dentro non ci dovevo entrare!
E' una stramaledetta trappola per topi!
Facile entrare e difficile uscire.
Ma ormai ho deciso: anche se dovessero chiudermi in questo negozio riuscirò, e dico RIUSCIRO' SICURAMENTE, a trovare la cosa più bella da regalare alla mia amica!

Mentre dribblo pupazzi e oggetti di tutti i tipi, alzo lo sguardo e...no!

Non ci credo!!

E' impossibile!

Nonpuònonpuònonpuònonpuòòòòòò!!!!!!

Ma dico, a volte mi fermo al campetto per vederlo passare ed è un anno che lo faccio, e non l'ho MAI incontrato...e adesso che sono in un posto tanto assurdo ed imbarazzante lui è lì!

Come chi?

Kaede...cioè, volevo dire...RUKAWA!

E' all'entrata e si guarda attorno quasi annoiato.
La mia mente si scollega automaticamente quando i miei occhi vedono la sua figura: è stupendo! Più delle altre volte: Indossa un paio di jeans neri e una maglietta bianca, sotto la felpa con la cerniera aperta che lascia vedere il petto.

E' così bello.
Voglio morire. 

Mi nascondo dietro una montagna di peluches colorati, sperando che non mi veda.

Ma poi un'altra domanda si fa largo nella mia mente:

perché è qui?



-Pov di Ru-

Mia sorella stamattina mi ha trapassato i timpani con un urlo degno del do'aho, quando si proclama tensai:
"VOGLIO UN BEL REGALO KAE! UN REGALO BELLISSSSSSSSIIIIIIMOOOOOOO!!!!!" ed ha iniziato a blaterare un sacco di frasi sui possibili regali, ma io ho fatto finta di niente e mi sono chiuso in camera con la musica a tutto volume.

E, ovviamente, mi sono dimenticato che il suo compleanno era oggi, così questa mattina ha pianto tutto il tempo e alla fine mi sono deciso di andare a comprarle qualcosa.
Ha appena compiuto 5 anni, che cosa si regala ad una bambina così piccola?!

Io poi, non ho mai fatto il regalo a nessuno...cioè...gli altri anni era mia madre che mi aiutava a scegliere(veramente l'accompagnavo soltanto e faceva tutto lei).
Ma adesso ho girato tutta Kanagawa, i negozi di giocattoli sembravano tutti uguali e non mi dicevano niente...quando poi ho notato il negozio di Hello Kitty, be'...
Non volevo entrare sia chiaro!

Però mi è venuta in mente l'espressione triste di Kinuko, mia sorella, e non ho potuto non pensare che ormai è tardi e quel negozio è la mia ancora di salvezza.
Prenderò la prima cosa che capita, tanto le piacerà di sicuro.

Eppure...Apro la porta e un vortice di colori mi investe letteralmente.

Ok.
Ma quanto è grande?
Da fuori sembra poco più piccolo di un chiosco di fiori e dentro...cavolo!Sarà il doppio della nostra palestra!
"Desidera?"si avvicina la commessa vestita di rosa e rosso.
Devo averla guardata male, cioè nel mio solito modo, perché si allontana quasi correndo.
Tsk, non ho neppure parlato!

Comunque, riprendiamo la nostra ricerca!
Allora...
Non saprei proprio cosa scegliere...Accidenti! Ma non mi ero detto"La prima cosa che capita, tanto è uguale?" però una volta qui...
Mi rendo conto, che forse dovrei comprare qualcosa non così tanto per fare, ma per vedere il musetto di Kinu felice e soddisfatto.
Voglio qualcosa di speciale per la mia sorellina.
Ma badate bene, perché non lo ripeterò mai!

E così inizia la mia ricerca.
Questo no, questo no, ce l'ha già, che cos'è?, questo no...
Ok, sono ufficialmente sfinito, tra un po' mi addormento.
Che negozietto odioso!Tutto pieno di cose rosse e rosa e colori pastello!
Rosa Barbie e rosso capelli del do'aho.

Un momento!Perché penso di nuovo a quella stupida scimmia rossa?
E dire che oggi mi sembrava di essermelo dimenticato...Odio la mia mente.

Ma...un momento: quello è perfetto! Sì, ho trovato il mio regalo e allungo una mano per prendere il carillon, ma...

 

 

-Pov di Hana-

Non mi ha visto: sembra perso nei suoi pensieri!

Ahah! La fortuna gioca al favore del tensai! Mitico!
Ah, ehm...nel frattempo, cerchiamo questo benedetto regalo, così esco e dimentico tutto!

Questo posto mi ha fatto impazzire.

Oh, che carino!

Sìììììì!!!!!!!!!
E' decisamente il regalo giusto: un carillon azzurro, con Kitty vestita da ballerina che volteggia sulle punte, mentre il suono di una musichetta dolce la accompagna nel danzare.
E' bellissimo!
Di sicuro se fossi una ragazza impazzirei di gioia se me lo regalassero, quiiindi! Ahah!

Il genio è proprio degno di questo nome!

E salto fuori da dietro una valigia gigante per afferrare il prezioso oggetto, quando...

-Pov di Ru-

Non ci posso credere!

Trovo il regalo per mia sorella e mi vedo Sakuragi sbucare dal nulla afferrando contemporaneamente a me il carillon.

"Ki...kitsune..."balbetta rosso in viso, chissà perché poi.

"Do'aho!"sbotto io, e sono ancora abbastanza sconvolto dalla cosa!
Con tutti i posti che ci sono proprio in un negozio come questo dovevo incontrarlo?!

Questa si che è sfiga!

"Lascia andare il carillon! L'ho visto prima io! E dato che è l'ultimo rimasto ed io sono l'assoluto genio, devi lasciarlo andare!"
E' tornato il do'aho di sempre.
Ma perché dovrei lasciargli questo carillon?!

Insomma, ho girato tutto il pomeriggio e finalmente trovo ciò che mi serve, perché dovrei cederlo a lui.
"No. L'ho preso io."dico freddo, tirando l'oggetto da una parte.

"No, io!"
"Io."
"No..."

E iniziamo a litigare come sempre, finché alla fine il carillon scivola dalle nostre mani volando sopra le nostre teste.

Avete presente le scene di moviola?
Ecco.
Io e Sakuragi alziamo contemporaneamente la testa, seguendo con lo sguardo il carillon che volteggia nell'aria.

E contemporaneamente ci tuffiamo per salvarlo dal pavimento, che aspetta solo di distruggerlo.

E così il deficiente lo afferra e cade all'indietro ed io gli finisco addosso.

-Pov di Hana-

Cado all'indietro nel tentativo di prendere il carillon e ovviamente ci riesco! Sono un genio!
Ma non avevo calcolato Rukawa, che mi finisce addosso.
Siamo planati sulla montagna di peluches, che adesso ci fa da materasso, mentre le nostre mani sopra la mia testa si stringono sul prezioso regalo per Haruko.

Decisamente è una posizione equivoca alquanto imbarazzante, ma...

Credo di essere arrossito, adesso di quel carillon non mi importa, vedo solo gli occhi blu del ragazzo sopra di me e il suo corpo che schiaccia il mio.

Cavolo!

E' una sensazione strana...
Sento l'erezione spingere contro i pantaloni e mi vergogno da morire!
L'ha sentito di sicuro!
Chiudo gli occhi in imbarazzo più che totale.

Io amo questa volpe e guarda che figura ci vado a fare! Il mondo mi odia!

Ma qualcosa inizia a sfregare contro il mio membro e presto scopro che è il suo.
Si sta letteralmente strusciando a me ed è eccitato!
Non capisco...o forse lo faccio e non vorrei, oppure sogno, oppure è un incubo...va be', ma chi se ne frega!

Apro gli occhi e guardo la sua bocca aperta a sospirare sommessamente.
La voglio.
E così ci baciamo con ardore, una passione immensa.
Le nostre lingue si divertono e anche io mi diverto!

ECCOME!!

Ringrazio mentalmente il carillon abbandonato tra i peluches e accarezzo la nuca di Kaede.
Mo' lo chiamo per nome e che nessuno mi stressi!
Io sono il tensai e faccio ciò che mi pare!

Lo amo tanto...tantissimo, ora più che mai.

"Ti amo volpe..."riesco a sussurrare sulle sue labbra, mentre spingo il bacino verso l'alto.

"Ti amo scimmia rossa..."

MI AMA!!!!!!!!

Ok, posso morire felice!
Preparate la mia lapide e scriveteci sopra:

"Qui giace il ragazzo più felice del mondo!"

Anzi no:

"Qui giace l'immenso genio del basket, nonché ragazzo più felice del mondo e innamorato folle di Kaede Rukawa, il ragazzo più bello, più intrigante, più speciale del mondo!"

E' troppo lungo?Ma una sua domanda mi riscuote dai miei pensieri:

"Che ci fai qui?"
"Dovevo prendere un regalo ad Haruko..."
Ahia!Mi ha guardato malissimo!
"Ah..."
"Ma non è come pensi...cioè...volevo farle un regalo, perché siamo amici...cioè...non sono più innamorato di lei, anche perché mi piacciono i ragazzi...cioè...mi piace UN solo ragazzo..."
"Vuoi finirla di parlare?" e mi tappa la bocca con un bacio.

-Pov di Ru-

Solo quando ci stacchiamo è lui a pormi la mia stessa domanda:
"E tu che ci fai qui?"
"Cercavo un regalo speciale per la mia sorellina."

Lui sorride.

Kami, quanto è bello!

Ma non possiamo rimanere qui...qualcuno muore dalla voglia di essere liberato da questi vestiti inutili e rifugiarsi in un posto caldo...
"Hana...dovremmo andarcene, non credi?"

Lui ride di gusto e dice:
"Hai ragione! Se ci beccano!!"

Lo amo da impazzire...
Se non fosse stato per mia sorella, a quest'ora saremmo ancora punto e a capo.
E anche per quel carillon che ha smesso di suonare.

"Vieni con me..."e mi alzo porgendogli la mano.
Lui la afferra e si alza, poi prende il carillon e me lo porge:
"Il regalo speciale per la tua sorellina."dice con un'espressione così dolce, che i pensieri hentai che ho in questo momento in una parte della mia testa si moltiplicano, dall'altra si distruggono.
"E tu?"
Afferra un peluche qualunque e dice solo:"Oh...non è poi così importante..."
E mano nella mano ci dirigiamo alla cassa per pagare, quando la luce si spegne e...

-Pov di Hana-

Alla fine ho ceduto il carillon a Kaede! Che carino che è!
Lo adoro...

E poi è vero, il regalo per Haruko non è così importante.
Ci dirigiamo verso la cassa mano nella mano...tra poco svengo sicuro, quando a un tratto sentiamo un rumore e le luci si spengono.
"NO!Ci stanno chiudendo dentro!"

Ma ormai è troppo tardi e la saracinesca si chiude completamente.

Io mi volto a guardarlo, lui guarda me.
Abbiamo due facce di sicuro buffissime, almeno, la sua lo è, ed io scoppio a ridere e lui fa lo stesso.

Ora che ci penso non ho mai sentito il suono della sua risata...ed è fantastico.
Ridiamo di gusto, mentre lanciamo alle nsotre spalle peluches e carillon, per abbracciarci e baciarci, dimenticandoci di tutto e tutti.

Sai Hello Kitty, forse è come per la kitsune...non ti odio così tanto!

OWARI

03.08.03

Urd:^^;;;;;;;;;;;;;;;
Tenshi(ovvero Angy):Urdiiiiiiiii!!!
Rei: allora l'hai scritta!
Urd:C'ho messo un sacco quindi spero che vi sia piaciuta!^^;;;;;;;;;;(addirittura un'ora...!^^;;;)
Eliana:Ma ci paghi per apparire nei siparietti?
Urd:No!^_^
ElianaReiTenshi: . . .
Urd:su!Che sono quelle faccette?^.^
ElianaReiTenshi: . . .
Urd:Dai...ma non avete niente da dire?
Tenshi: ho vinto, ho vinto, ho vinto!
Rei:Voglio il resto de "la vera anima"!!
Eliana:Ma fare la lemon?
Urd:-_- aiuto...

Bacioni a tutti!Spero che questa fic alquanto bizzarra vi sia piaciuta puccettine mie!^_^
E anche nn solo a loro^^!

Urdi_che sta uscendo dal periodo nero poco per volta^^;




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Urdi