Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty xx    17/03/2012    0 recensioni
siamo Martina,Denise e Paola 3 migliori amiche con un sogno ..andare a londra,questo sogno si è realizzato grazie ad un percorso di studi ..arrivate a londra la sera decidono di andare in un locale e incontrano ..delle persone che cambierà la vita a 3 ragazze!se vi ho incuriosito leggete la mia storia e aggiungete una recensione ! buona lettura :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRINNN mamma:suuu!!! svegliati Marty ,se no perderai l'aereo! al sentir pronunciare 'o perderai aereo' mi svegliai di scatto e andai a farmi una rilassante doccia ,pensando al mio sogno che si stava pian piano realizzando. Andare a londra per ben 3 anni con le mie 2 migliori amiche Paola e Denise dette anime il nostro bellissimo soprannome le ho conosciute in 3^ media e da quel momento sono state lemie migliori amiche ..ora dovevamo cominciare il 3^ anno delle superiori a londra anche per migliorare il nostro inglese..loro erano bravissime in questa lingua io invece ero abbastanza scarsa..
Indossai un paio di pantaloni di pelle attillati con una maglietta semplice bianca,abbracciai mia madre dicendole che ci saremmo sentite ,salutai i miei fratellastri (giulia,andrea,alvise) ed infine abbracciai quel pazzo scatenato (in senso buono) del mio patrigno. Uscii di casa e fuori mi aspettavano le mie anime! e la mamma di Denise che ci accompagnava all'aereoporto. Arrivate (con le mie ben 4 valigie) una hostess ci comunicò che i posti a sedere in aereoerano finiti alla turistica e quindi ci spostarono in prima classe,era la mia prima volta in aereo ed ero in prima classe!! io:wow,sicure che non è un sogno?? paola:hihih è la pura realtà *sorriso a 32 denti*
ero emozionatissima..presi il mio I-pod e misi What makes you beautifull dei one direction
mi accucciolai a denise e mi misi a dormire ,quando mi svegliai paola mia accolse con un 'buon giorno dormigliona'!!
io:hahah ci sveglieremo in sieme per i prossimi 3 anni! yeeee
denise:non mi sembra vero! 
paola:io ormai ho realizzato che stiamo avverando il nostro sogno ù.ù
scese dall'aereo chiamammoun taxi che ci portava alla casa che avevamoaffittato per la nostra permanenza a londra!
era bellissima c'erano 3 camere da letto 2 bagni e 1 cucina e 2 balconi e 1 salotto!
io:'io amo le nostre madri'
paola: ' a chi lo dici!'
danise:'io non voglio dormire da sola in una stanza voglio che stiamo tutte in una stanza'!
io:'sei consapevole del fatto che io ho gia organizzato mentalemente questa casa??!!'
paola: continua..
io:allora in una stanza ci staremo noi tre a dormire..l'altra stanza sarà la sala giochi e l'altra la stanza del guardaroba...che ne dite?
denise:tu sei il mio dio 
paola: non esageriamo pero per me va bene!
cominciamo a fare la casa e a sistemarci che tra 2 giorni dobbiamo andare a scuola!
io:andiamo
alla fine del giono avevamo messo nella sala da giochi :play station 3 ,3 computer ,x-box ,wii e nintendo ds di tutti i tipi con dei mobili con dei poster di mario cart! era una vera e propria sala giochi!
nel guardaroba mettemmo tutti i nostri vestiti nei rispettivi armadi..c'erano 5 armadi! e 1 armadio intero per gli accessori! ed in fine uno specchio ataccato ad una scrivania con tutti i trucchi che avevamo ..nella nostra stanza invece c'erano solo i letti datoche usammo tutti i mobili della casa per fare le altre stanze..a denise venne l'dea di mettere i letti attaccati al muro e metere tante coperte per terra per così creare una stanza piena di cuscini e coperte era una casa fantastica!
la sera decidiamo di andare in un pub sotto casa ..ci vestimmo con i tacchi 10 cm e un vestito senza spalline e sopra il ginocchio eravamo proprio sexi dopo esserci truccate e piastrate i capelli ci avviammo al locale.
paola:ecco! è quello li! 
indicò con un dito 
fuori dal locale c'era un buttafuori che non ci faceva entrare perchè non eravamo nella lista di persone che potevano entrare..
denise: 'guardi che si sbaglia' 
x:non mi sbaglio!
dal locale usci un ragazzo biondo con 2 fanali azzurri al posto degli occhi..e disse al buttafuori che potevamo entrare..era buio e quindi non si vedeva bene chi fosse e appena entrai lo guardai negli occhi lo ringraziai e lo riconubbi..
lui era..lui era..


SE VOLETE SAPERE COSA ACCADRà ..CONTINUAAAA :D
e scrivete una recension grazie :D


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty xx