Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BelieveInYouDreams__    17/03/2012    0 recensioni
Capitolo 1.
L'inizio di una nuova vita!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Driiiin-driiin'
Ecco , la mia sveglia che suona alle 7.19 del mattino , che tanto per cambiare mi svegliava per andare a scuola!
Mi alzai e mi misi subito la roba da vestire , scesi giù in salotto e incontrai mia mamma che , come sempre , mi bloccò a farmi 1OO domande alla volta.

M:Ilaria!La colazione?
I:Si , mamma mi prendo qualcosa al bar vicino alla scuola.Non preoccuparti.
M:Ok , stai attenta alle macchine!
I:Si mamma!

*1O Minuti dopo*

Arrivai a scuola , naso rosso e mani congelate , come ogni mattina di novembre ovviamente!
Incontrai la mia amica Maria , che si fa chiamare Mary.
M:Hey ila!-mi gridò.
I:Hey Mary!Hai sentito cos'è successo?!-Li dicevo in tono serio.
M:Oltre che c'è un nuovo compagno no.-Rispose lei.
I:No , quello lo sapevo!Intendo..quello di Malik con Ray, si sono mollati.
M:Ah , bene!-Sembrava non interessata a ciò , dato che gli piaceva un altro ragazzo!

Suonò la campanella ed entrammo in classe e ci sedemmo vicine , come ogni giorno.
Entrò la professoressa di Latino.
P:Ragazzi e RAGAZZE -sottolineo in modo strano il RAGAZZE- come sapete c'è un nuovo compagno , Harry,Harry Styles.
Harry entrò in classe , un ragazzo moro ricciolo , che ogni 5 minuti si sistemava i capelli.
H:Buongiorno ragazzi e prof.-E' nuovo e risponde come se fosse già uno di noi..molto strano..
La professoressa lo invitò a sedersi al banco accanto a me , con almeno 5O cm di distanza dal mio banco, lui andò immediatamente a sedersi.
Le 5 ore passarono velocemente , appena uscimmo dalla scuola andai a casa di Mary , dato che mi ci aveva invitata!
M:Carino il nuovo ragazzi..vero?
I:Si , però sembra un ragazzo non tanto serio , sembra uno che ci prova con tutte..oggi ci ha provato con 4 ragazze della nostra classe..
M:Piccoli dettagli..non hai visto come ti fissava?-In quel momento mi girai e li feci uno sguardo scioccato.
I:Ehm......-Rimasi senza parole-in un certo senso..
La sera passo velocemente , Mary chiamò a casa mia per dire che dormivo da lei , avevo il pigiama con me, perché già sapevo che sarei stata ospite a dormire da lei.

*Il Giorno Dopo*
Arrivai in classe , c'era qualcosa sopra il mio banco..Aprissi il foglietto e lessi :
Alle 14.3O fatti trovare nella piazza vicino alla biblioteca.Ti aspetto.
HARRY.
Mi girai verso Mary sconvolta e li indicai di leggere il biglietto..Dopo che lo ebbe letto mi fece sorrisini e mi diede un colpo di spalla dicendomi -eeeh , li piaciii-e io le rispondevo come al solito - smettila!-
Harry era già in classe quando avevo letto il biglietto .Durante l'ora di Storia , appena mi giravo dalla parte di Harry , mi faceva sorrisini .. e sinceramente odiavo il suo comportamento , dato che ci provava con tutte.
*Dopo le 5 ore di scuola*
Tornai a scuola e buttai la borsa a terra.
I:Ciao pà , ciao mà-risposi io con voce rauca.
M:Ciao Ilaria , come mai voce rauca?Tutto bene?Hai avuto verifiche?
Ecco cosa succedeva appena sbarcavo la soglia della cucina , mille domande.
I:Freddo , tutto ok per il resto.
Mi sedetti e mangia in fretta.Arrivarono le 14:3O ed ero già lì ad aspettare Harry , ad un certo punto arrivò .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BelieveInYouDreams__