Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna95    17/03/2012    1 recensioni
[...]si sarebbe di certo messo a piangere per la frustrazione, quando percepì un gomito sfregare fastidiosamente contro le sue costole, se solo non avesse avuto paura di svegliare il nanerottolo che gli dormiva di fianco: il suo respiro regolare, perfettamente percepibile dal movimento ritmico del torace – e del gomito, per la gioia di Kurt –, e il sorriso beato sul suo volto intenerivano sempre l’uomo.
[Klaine]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A little trouble.


Kurt sbuffò, rigirandosi ancora una volta sotto le coperte, in cerca di una posizione confortevole per il suo quotidiano sonno di bellezza; si sarebbe di certo messo a piangere per la frustrazione, quando percepì un gomito sfregare fastidiosamente contro le sue costole, se solo non avesse avuto paura di svegliare il nanerottolo che gli dormiva di fianco: il suo respiro regolare, perfettamente percepibile dal movimento ritmico del torace – e del gomito, per la gioia di Kurt – e il sorriso beato sul suo volto intenerivano sempre l’uomo; nonostante tanti anni di convivenza, non si sarebbe mai stancato di quell’espressione tenera e sognante.
 
Malgrado tutto ciò, all’ennesimo movimento del suo vicino, Kurt non riuscì più a trattenere l’irritazione.
“Blaine!” sibilò, infastidito.
La risposta del compagno fu un mugugno appena percettibile, soffocato tra i cuscini e il piumone.
“Porta David nel suo lettino, non lo sopporto più!” sussurrò, cercando di mantenere un tono di voce basso per non svegliare il figlioletto che, come ogni notte, si rivelava il vero e unico despota nel lettone dei genitori.



Note dell'autrice

Ehm... salve fandom! :D
Poiché questo è il mio esordio nel fandom (temo proprio che mi rivedrete!), non intendo annoiarvi a lungo... anche perché credo che sia un flashfic abbastanza semplice e fluffosa e quindi non ritengo necessiti di spiegazioni; ma in caso di contrario, ovviamente, rispondendo alle recensioni sarò ben felice di chiarire i vostri eventuali dubbi!
Naturalmente l'adorabile figliolo di Kurt e Blaine è frutto della mia immaginazione; Kurt e Blaine sono adulti e sposati.
Per quanto indegna, dedico questa brevissima fanfiction alla cara Alchimista... è tutta per te, tesoro: buon non-compleanno <3
Ringrazio tutti i lettori! Alla prossima (spero), Luna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Luna95