Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: leli sister    17/03/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Questa one.shot parla del finale della 3x10 sotto il mio punto di vista. Spero che vi piaccia.
A presto...
...leli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No. no. Sai una cosa? Se devo sentirmi in colpa per qualcosa, mi sentirò in colpa per questo.”

 

Dopo avermi baciato se ne andò dandomi la buona notte.

Rimasi senza parole dal gesto che aveva fatto. Cosa provavo per Damon? Semplice amicizia o qualcosa di più?

Elena Gilbert ma chi vuoi prendere in giro. Sai cosa c'è tra te e Damon. Ti è entrato davvero sotto la pelle. In questi mesi che Stefan se ne era andato e lui c'era sempre. Non mi lasciava mai sola.

Avevamo litigato un sacco di volte ma l'avevo sempre perdonato. Si faceva sempre perdonare.

Così mi decisi. Entrai in casa e presi le chiavi della macchina non curandomi della domanda di Rick. Dovevo andare da lui. Dovevo dirgli dei miei sentimenti per lui.

Dopo circa 10 minuti arrivai al Pensionato. Ad aprirmi fu Stefan.

Stefan: Cosa ci fai qui a quest'ora?

Elena: Dovevo parlare con Damon.

Damon: Sai che ore sono?

Elena: Al dire la verità non mi interessa. Dovevo parlarti Damon. Da sola. – dissi poi porgendo lo sguardo verso Stefan

Stefan: Vi lascio soli. – così entrò in casa

Damon: Di cosa volevi parlarmi?

Elena: Di quello che è successo prima.

Damon: Lo so non dovevo baciarti perché ami e amerai solo Stefan.

Elena: Io non ho detto questo. Volevo dirti che per me ormai Stefan non conta più niente. L'ho amato davvero tanto. Ma adesso amo qualcun altro. Amo te Damon. Forse ti ho sempre amato. Ma me ne sono resa conto solo adesso. Ti amo Damon. Lo so che ti ho fatto soffrire profanando il mio amore verso Stefan.

Damon: Ti amo anche io Elena. Credimi. Ma non posso far del male a mio fratello un'altra volta.

Elena: Lo capisco Damon. Io però dovevo dirtelo.

Stefan: Non importa Damon. L'ho amata ma lei ha scelto te adesso. Non posso biasimarla. Tu l'amerai di più di quanto l'abbia fatto io. Non sono arrabbiato con te Damon. Non vedo il motivo di esserlo.

Elena: Se vuoi potremo rimanere amici?

Stefan: Certo. Vi lascio soli.

Damon: Vuol dire che a questo punto posso amarti di più di quanto non lo facessi già?

Elena: Penso di si. – così lo baciai prendendolo di sopravvento

Damon: Ti amo Elena.

Elena: Ti amo Damon.

Tutto intorno a noi si fece buio. Non mi importava del mondo. Non mi importava di Stefan. C'eravamo solo noi due. E sarebbe stato così per sempre.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister