Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: chikka_1D    17/03/2012    1 recensioni
Due gemelle con caratteri completamente diversi.Taylor: una ragazza popolare e capo-cheerlader,la ragazza"perfetta" che tutti desiderano. Charlotte: una ragazza difficile,introversa e chi più ne ha più ne metta.
Charlotte Sparks deve abbandonare la sua vita,i suoi amici e tutto quello che si è costruita per andare a vivere a Londra con i genitori.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono  Charlotte Sparks,una ragazza di 16 anni, difficile,chiusa in se stessa,che non si fida delle persone e che preferisce leggere piuttosto che uscire con gli amici (non che sia un’asociale sia ben chiaro,anche io ho i miei amici) in poche parole sono considerata la sfigata della scuola,ma poco m’importa.. A scuola sono invisibile,come un’ombra,vado lì solo perché sono obbligata dai miei genitori perché se fosse per me  starei comodamente sdraiata sul divano a leggere un bel romanzo. Ho una gemella:Taylor. Lei è il contrario di me:espansiva,solare,brava a scuola,capitano delle cheerleader,un po’ tanto troia e ragazza  più voluta della scuola. Ha sempre avuto tutto quello che desiderava,nessuno riusciva mai a resistere al suo fascino a parte me ovviamente,credo di essere l’unica persona  ad accorgersi di quanto sia falsa. Non abbiamo mai avuto un buon rapporto:a scuola c’ignoriamo e a casa le poche volte che ci parliamo finiamo sempre col litigare. Fisicamente siamo identiche,capelli ricci e castani che lei porta lunghi fino sotto al seno mentre io a caschetto e  grandi occhi marroni da cerbiatto. Se non fosse per  l’aspetto fisico sarei già in cerca di prove che mi rivelino di essere stata adottata,che peccato. Lei è da semprela figlia preferita e i miei genitori non cercano neanche di nasconderlo,anzi. Mi  rinfacciano sempre la sua perfezione e spesso mi chiedono perché non sono come lei. Devo ammettere che da piccola ci rimanevo male. Pensavo che l’unico modo per uscire da questa situazione fosse tagliarmi,credevo che provare dolore fisico mi distraesse da quello che provavo nel cuore. Devo tutti ai miei due migliori amici Penn e Cam,grazie a loro sono riuscita a lasciarmi tutto alle spalle. Sono due persone fantastiche,le uniche che riescono a vedermi come Charlotte Sparks  e non come la fortunatissima sorella di Taylor Sparks. Taylor è una ragazza allegra e sempre con la battuta pronta,alta,fisico snello,con grandi occhi marroni e capelli rossi tinti. Cam è un ragazzo più bello della scuola,alto,fisico scolpito,capelli neri e due grandi occhioni azzurri,giocatore di football e estremamente dolcissimo,ma meglio conosciuto come l’unico essere umano che ha rifiutato Taylor Sparks. Sono italiana,vivo a Milano,ma i miei genitori sono nati a Londra e si ritengono degli Inglesi  DOC.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chikka_1D