Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: tilia    17/03/2012    3 recensioni
[CORRETTA]
Beh... credo del titolo parla da sè non sono molto brava in questo genere di cose il contesto romantico non è nel mio genere di solito...
Credo di aver scelto proprio questi personaggi perchè fra loro non c'è amore o forse è nascosto....
Che personaggi?
Hehe, non vi voglio rovinare la sorpresa da subito!
Provate a leggere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono innamorato?

Davvero? Non ci credo neanche io....
Come mi sono potuto innamorarmi di te?
E dire che ti odiavo a morte!
Insomma con tutte le donne che avevo a disposizione, perché proprio te?
Così fredda, diabolica, appassionata di gossip, irriverente, bugiarda, traditrice, bella, incantevole, amorevole, adorabile, bionda dagli occhi assolutamente magnifici.
 Ma che diamine sto dicendo? Non ho più neanche il controllo dei miei pensieri?
Mi metto contro me stesso? Ma che diavolo di maledizione è l'amore?
Sembro uno studente alla prima cotta, sicuramente questo non sono io!
Io non mi posso essere davvero...?
Cavolo!
Dannazione, dannazione!
"Avanti, mi volevi parlare ?" sto andando nel panico per una semplice domanda, ma che mi prende? Sono un attore, per la miseria, dovrei fingere di star bene!  
Perché poi sono qui?
Ah, già, la lettera che ti ho dato, ma che mi è saltato in mente?  Andiamo, sono io il migliore in questo Show, perché ti ho scritto di incontrarci nel mio camerino prima della chiusura, con la scusa che volevo farti i complimenti? Da quando sei brava quasi quanto me?
Ma soprattutto...
Perché ti ho dato quella lettera al posto di bruciarla come tutte le sue sorelle, che avevo già scritto?
Bah, forse, perché quella mi era uscita davvero bene, ammettiamolo, sono il migliore, quando voglio.
Ormai, comunque, sono qui, quindi tanto vale tentare qualcosa. Probabilmente, quando vedrò che le cose volgeranno al peggio, abbandonerò tutto e inizierò a fingere.
Ma tu come reagirai se, (nella rara possibilità che accada), ti dicessi cosa provo?
Mi riderai in faccia ?
Probabile.
Dirai tutto alla stampa, così da ridicolizzarmi?
 Ancora più probabile.
Te ne andrai senza dire nulla ?
Molto vaga come possibilità, visto il tuo carattere così simile al mio.
 Ti prenderai gioco di me ?
 Quest'ipotesi va a braccetto con le prime due...
Mi respingerai?
Più probabilmente mi terrai come amante del tempo libero, veramente disgustosa come eventualità.
Oppure peggio di tutte mi ricatterai?
Dannazione questo sarebbe un problema, ma perché non me ne vado al posto di pensare alle conseguenze?! Come se avessi già deciso di dirti tutto!
"Ehi, idiota, sto aspettando, che hai da chiamarmi qui? Fra l'altro, il tuo camerino ha un pessimo gusto!"
Urla, dannazione, sembra un rapace. Una specie di arpia mi ha rubato il cuore.
Perfetto adesso anche i versi poetici mi metto a inventare, ma perché a me?
Va bene, faccio un bel respiro, ne prendo un altro per sicurezza di non soffocare dalla vergogna e la bacio, praticamente bloccandola prima che possa tirarmi uno schiaffo.
Lei è sorpresa e balbetta "Chirs …cosa diavolo?"
E adesso cosa mi invento? Sono stati gli alieni che comandavano il mio corpo, io non ho fatto nulla?
"Ti amo Blaineley "
Ma che cazzo sto dicendo? Era meglio la scusa degli alieni! Adesso, che diavolo faccio?
"Anch'io"
Adesso, che diavolo facc...?
Aspetta.
Eh?
Credo di non aver capito l'ultima parte. Non riesco a pensare ad altro, perché lei ha invertito le posizioni ed ora è lei sopra di me, che mi schiaccia contro la parete con il suo dolce peso.  Un sogno...
Non può essere vero. Aspetta, che sta facendo? Chiude il camerino a chiave...
Oh, le cose si potrebbero fare interessanti.





_________________________________________

Angolo dell'autrice
Ok, ok, mi dispiace per chi aveva letto la prima versione di questa storia, ma ogni volta che la rileggevo mi sanguinavano gli occhi a vedere tutti gli errori che avevo fatto.
Sono sicura che ce ne siano alcuni anche qui, ma non ne ho notati, quindi se qualcun altro li trova è pregato di avvisarmi, ve ne sarò eternamente grata.
La sostanza è praticamente la stessa, cambia un po' la forma e il finale.
Grazie per chi ha letto fino a qui. Sono stra felice se mi date un parere.  
Alla prossima
Tilia =|=
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: tilia