Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eagles    18/03/2012    0 recensioni
Giorgia ha paura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura di perderti Giorgia ha paura. Una paura atroce di perdere lui uno dei suoi amici più cari, Matteo. Lei e Matteo si erano conusciuti tre anni prima quando entrambi avevano iniziato a frequentare il quarto ginnasio del Liceo Classico. Aveva subito provato simpatia per quel ragazzo dagli occhi chiari. Gli vuole bene ma da qualche tempo era cambiato qualcosa. Il loro rapporto si era fortificato così tanto che agli occhi di tutti sembrano ormai una coppia. Tutti credono che fra i due compagni di classe fosse scottato l'amore e che ormai stessero insieme già da qualche mese, ma ciò non è vero. Lei e Matteo avevano iniziato a scherzare sempre di più fino ad arrivare a chiamarsi "Amore mio".
Qualcosa è cambiato e fa paura.
Giorgia sa che non puo andare avanti così ma non sa cosa fare. Ormai guardare gli altri ragazzi è inutile Matteo è un chiodo fisso nella sua testa. Si sta innamorand Giorgia di un ragazzo che ha paura dei cani e non sa come fare. Lei con Matteo sta bene, dopotutto è l'unica che riesce a sopportare quel ragazzo rompiscatole e petulante. Sono perfetti insieme. Tutti lo sanno tranne loro.
Lei ha paura di perdere un amico ma ha anche paura di non possedere il suo cuore!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eagles