Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: TESKIO56    18/03/2012    2 recensioni
Kraton un eroe dell' antica Roma è alla disperata ricerca di sua moglie e dei suoi figli.Viene a sapere che Giove li a rapiti e che se in 10 giorni egli non sarà la sua moglie e i suoi figli verranno mangiati dal possente Idra!A lui non gli rimane altra scielta deve andare a salvarli!!!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kraton aveva appena scoperto che Giove aveva rapito la sua famiglia.Così da nobile gueriero che era prese la sua spada di pelle di rinoceronte e incomincio il lungo cammino verso il suo destino.Dopo poco tempo scoprì che l' unico modo per battere Giove era: fargli bere il contenuto del calice Rom che l' avrebbe ucciso all' istante.Ma poi pensò che sarebbe stato più opportuno far bere all' Idra il contenuto del calice di Rom..... a un certo punto spuntarono dalle sponde del tevere dei lupi d' aqua, creature orribili create da Nettuno e da Plutone.Kraton non voleva che nessuno fermasse il suo cammino così infuriato tirò fuori la spada e zac!!Taglio i lupi come fossero susci e poi continuò il suo cammino pronto alla battaglia finale!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: TESKIO56