Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    16/10/2006    0 recensioni
La fortuna è il destino corrono insieme, mano nella mano... Il mondo degli esseri umani...non si è mai fermato, guerre, sangue, dolore, fin dal sua comparsa l'uomo non è mai riuscito a vivere in pace...questo perchè prima degli esseri umani ci fu un inizio....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verità nascosta da un passato buio

Verità nascosta da un passato buio

Il passato a volte può essere più fitto e buio della stessa notte dello stesso Universo

 

Era passata una settimana, David si era recuperato  ma era ancora in prigione Misato cercava di scoprire che cosa nascondesse il passato di David, i ragazzi si erano spaventati dopo aver sentito il racconto di Misato dopo ciò che è successo a David ma la situazione non cambiava anche se ogni giorno andavano per i test con le unità  nessuno diceva niente su dove si trovasse David. Shinji era spaventato dal fatto che il padre avesse fatto una cosa del genere ma  lui credeva che poi David si sarebbe vendicato in qualche modo contro di lui per essere il figlio di quel uomo ma fu asuka a convincerlo del contrario.

A: ancora che pensi a ciò che è successo?

S: si  non riesco a togliermelo da la mente vorrei ma non posso!

A: stai tranquillo, David è un ragazzo molto forte è capirà inoltre non è colpa tua

S: si lo so ma se

A: adesso basta Shinji non credi di esagerare hai visto che oltre a essere forte sa anche essere un amico !

Shinji ripenso  a quando lui e David avevano parlato nel balcone: hai ragione asuka

A: bene adesso dobbiamo andare jin e Elena ci staranno aspettando

I ragazzi uscirono e  andarono incontro agli altri due, dovevano andare a fare shopping .

 

ufficio di misato

M perché non riesco a  trovare niente è da una settimana che provo ma niente poi sul computer apparire una schermata che diceva “Con oggi sono due anni che in Italia si ricorda il trama che colpi tutto il mondo la coppia che a lasciato una bambina di 12 anni sola per colpa  di un killer spietato”

M: uhm???

Misato clicco sulla scritta è questa inizio a caricare, poi apparve la data allora Misato ricordo ciò, ma prima di continuare la porta si apri ed entro ritsuko:ciao, hai trovato qualcosa?

M:ciao no ma  guarda qua.

Ritsuko si avvicino al monitor eh anche lei ricordo: quella notizia a fatto il giro del mondo! Sono passati due anni povera bambina

M:gia oggi è 31 maggio sono passati due anni adesso la  bambina avrà 14 anni

Rit:ma perché sei arrivata a questo fatto cosa centra con David?

M. niente è apparso così, adesso chiudo

Rit:no aspetta! La dottoressa clicco vari tasti e inizio a caricare una pagina finito di caricare apparse la scheda di David.

M: ma cosa stai facendo?

Rit: guarda!

Misato osservo cosa c’era scritto

 M:c’è scritto che David due anni fa si e perso durante una missione la data del suo ritrovamento è (misato rimase di sasso non appena vide cosa c’era scritto) è… 31 maggio presso la villa delle vittime fu ritrovato dai suoi compagni mercenari che avevano contatto con la coppia che era morta fu ritrovato  in una stato pietoso non parlava con nessuno durante i due mesi che seguirono non faceva che piangere .

Rit: credi che lui ?

M: non so ma ..

Rit: se non fosse  così perché sarebbe lì?

M: ma tu non ai letto i suoi dati ?

Rit: si ma non ci ho fatto caso alle date!

M: continuo a leggere ok..i mercenari che lo hanno trovato dicono che piangeva gli chiedevano il perché ma lui non parlava, lo lasciarono stare pensarono che fosse una cosa passeggera non si preoccuparono di lui! Dopo i due mesi finalmente parlo ma sembrava molto arrabbiato nessuno sa il perché?

M : si aspetta ….ma perché si trovava lì?

Rit: continua a leggere

M:si … il comandante dei mercenari l’aveva inviato in missione, doveva infiltrarsi e tornare con dei documenti che non erano altro che dei contratti su sistemi elettronici, la villa in cui dove infiltrarsi era quella della famiglia Wolfgang  , il signore Wolfgang sembrava essere coinvolto in una brutta situazione e il comandate aveva detto che lo conosceva ma perché 15 anni prima lui aveva raggiunto un accordo con l’uomo; è l’uomo gli aveva dato qualcosa in cambio di soldi.

Il tratto fu di fatto per i soldi ma non si sa di che cosa. Il signore Wolfgang possedeva una azienda molto importante in fatto di comunicazioni elettroniche era la seconda azienda in tutta l’Europa.

Rit: fermati !

M: si cosa c’è?

Rit: … David è stato mandato in quella villa per dei contratti vedi il giorno della missione?

M: si certo è iniziata il 29 maggio fini col suo ritrovamento il 31 maggio

Rit: tre giorni nei quali di lui non si sa niente? Tu cosa ne pensi?

M: penso che David conosca la verità su ciò che è successo veramente in quella casa!

Rit: credi che sia lui il Killer?

M: no ma penso che lo abbiano dato per disperso è abbiano mandato qualcun altro a finire la missione però?

Rit: però?

M: aspetta  voglio vedere l’articolo di prima…. La famiglia è stata ritrovata morta da una cameriera le guardie che erano di vigilanza erano state uccise tutte anche i servitori tranne quella che cura la bambina solo lei e la piccola si salvarono. Il ritrovamento delle vittime fu davvero sconvolgente erano state messe sotto uno stato di intensa paura sopratutto la coppia. Il killer sicuramente aveva osservato qualche giorno prima la situazione nella villa prima di colpire.

Rit: bene ricapitoliamo, David inizia la missione il 29 maggio si suppone che il killer abbia osservato la situazione prima di colpire come fanno quelli che si infiltrano poi non si seppe più niente di lui fino al 31 maggio e neanche dei Wolfgang fino al 31 maggio

M: quindi chi a fatto il massacro a colpito tra il 30 è 31 durante la notte!

Rit: fammi leggere….il ritrovamento dei corpi avvenne la mattina del 31 maggio . Si suppone che il killer abbia colpito durante la notte del 31, ma prima a ucciso le guardie il totale delle vittime è di 28 morti! La polizia non a mai scoperto il colpevole! Il caso fu chiuso è la bambina eredito i soldi del padre.

M: di che nazionalità era lui?

Rit: lui era Tedesco mentre la moglie era di un paese sud-americano

M: come hai detto scusa? Lei era sud-americana  e lui tedesco.

Rit: si se non sbaglio David a detto che era sud-americano ma che non sapeva chi fossero i loro genitori

M. si ha detto che poteva essere sud-americano per i suoi tratti!

Rit: credo che sappia ciò che è successo quella notte!

M: si ho il timore che lui sappia benissimo tutto

Rit:cmq perché uccidere tutti tranne la piccola ne la donna che curava la bambina?

M: forse non voleva togliere la vita a una bambina non credi chi avrebbe il coraggio!?

Rit: gia chi

M: credi che possiamo vederlo è passata una settimana

Rit: non lo so ma  hai notato il comportamento di Rei?

M: si è cambiata molto parla poco ma sembra nascondere qualcosa

Rit:ho chiesto agli agenti di sicurezza se avevano notato qualcosa di strano in Rei è sai cosa mi hanno detto che esce con un ragazzo dai capelli biondi e che continuano a baciarsi insieme a loro hanno visto anche altri due ragazzi che sembra obbedissero a ogni comando del biondino.

M: pero Rei non perde tempo! Mi dispiace solo per David io credevo che si amassero

Rit: infatti ma solo lui l’ama lei invece sembra aver trovato qualcun altro!

Misato si alzo dalla sedia e disse: sarà meglio andare in bagno

Rit: eh???

M: dai spostati mi scappa!!

Ritsuko si sposto e misato usci come un fulmine

Rit: non cambierà mai!

Ritsuko usci dalla stanza e si diresse verso la sala comando

 

Per la città

I ragazzi camminavano in una strada perché ormai non esisteva più Neo-tokyo3

A: allora Elena dove andiamo adesso?

E: voi che ne dite ragazzi?

J: dove volete voi ragazze

S: dove vuoi tu asuka?

A: allora se è così andiamo al cinema!!

E: si è da tanto che non andavo ho letto che c’è un film molto bello si chiama “ dove i cuori si incontrano”

A: allora andiamo!

S: asuka non c’è più un cinema

A: cosa! a gia e vero !!

E: allora cosa facciamo?

J: che ne dite di andare in riva al lago?

E:si !! voi che ne dite?

A: per me va bene

S: si anche per me

Iniziarono il cammino verso  i pochi palazzi che erano rimasti si trovavano in periferia mentre al centro della città o meglio al centro del lago si trovano i palazzi sotto acqua. una volta arrivati i ragazzi si siedono sui scogli fatti da macerie.

A: ….

J:sembra triste

E: si lo è

S: qui abitavano persone adesso non ci sono più le loro case

A: shinji mi dispiace

S: e di che cosa?

A:non avevo capito quanto soffrissi per Kaworu

S:tu come sai di Kaworu chi ti ha detto il nome?

A: non a importanza il nome, non sono riuscita ad aiutarti nel momento del bisogno anche quando toji

S: adesso basta asuka

A:..scusami

S: non sei tu a dover chiedermi scusa sono io che con il mio egoismo ti ho chiuso fuori dal mio mondo e così facendo tu non sapevi a chi rivolgerti

A: no shinji tu cercavi di chiudere il tuo mondo ma sono io che non volevo entrare avevo paura di soffrire con te

Jin e Elena osservavano in silenzio senza dire niente loro cmq stavano parlando:”Aniel hai sentito quella aura una settimana fa?”.

E”si lo sentita era quella di Cassiel

J”si ma non era solo”

E”lo so c’era anche Michael, Gabriel e Rafael”

J” giorni prima avevo sentito anche Metraton e Camael

E”la battaglia sta per iniziare”

J”si ma non siamo soli abbiamo loro due”

E” si è anche David e Rei”

J” gia chissà come staranno”

E” spero bene”

Intanto gli altri due avevano smesso di parlare è si stavano abbracciando

A: adesso ci siamo chiariti vero shinji!

S: si adesso si

J: ok ragazzi qui è una noia andiamo a casa

A: come di gia!

E: non vedi che qui e tutto triste non mi piace

A: si hai ragione pero

J: sei voi preferite rimanere fate pure

A: tu cosa vuoi fare shinji?

S: io direi di andare non mi piace questo posto mi fa venire in mente brutti ricordi

A: allora andiamo

Iniziarono a camminare arrivati verso casa videro passare Rei insieme a dei Ragazzi lei abbracciava un ragazzo biondo appena vide la scena asuka si precipito verso Rei.

A: ehi Rei!!!

R:uhm??

Asuka era seguita da gli altri

A: ciao come mai da queste parti uhm ma perché abbracci questo ragazzo chi è?

R:..lui è il mio ragazzo

A: cosa!! ma non era David?

R: David è un debole non sa come trattare una ragazza!

A:ma che stai dicendo lui ti ama

R: si ma io no, adesso io amo lui la presa al braccio del biondino si fecce più forte.

A: è lui chi è?

Rispose il biondino: io mi chiamo Michael tu devi essere asuka?

A: si ma tu come fai a sapere il mio nome?

M:rei  mi a parlato di te mi ha detto che sei molto brava a pilotare

A: rei cosa hai detto! questi sono civili

R: si ma loro sanno mantenere un segreto

S: ai gia parlato con David?

R: no, si trova ancora nella cella di isolamento

S: perché dici che è un debole?
R: perché lo è!

E: rei non ti arrabbiare

M: sentite adesso noi dobbiamo andare è stato un piacere conoscervi

R: si andiamo ci vediamo ragazzi

J: aspetta!!! ….ti chiami Michael?

M: si perché?

J: no niente ciao

Asuka inizio a camminare pensando cosa era successo a Rei e lo stesso pensiero faceva shinji mentre Jin e Elena.

M  Metraton occupatene tu di quelli”

Me “si Michael

Camael  michael li lasciamo andare così”

M  “cosa avevi in mente?”

Camael  “pensavo che dovevamo combattere”

M  “pazienza Camael arriverà il tempo dello scontro”

 Raziel “non fare mosse avventate Michael!”

Michael si giro immediatamente verso i ragazzi ma ormai se ne erano gia andati.

Aniel “non ti spaventare Michael cmq prova a toccare i ragazzi è te la vedrai con me”

M  Aniel ancora viva! Pensavo che fossi morta?

Aniel  “fai meno lo spiritoso faresti meglio a lasciare Rei”

M “perché se no che mi fai?”

Raziel  “non saremmo noi ma David a farti del male può essere un semplice umano pero possiede una forza straordinaria”

M “si lo so ma Rei non la lascio lei è Lilith!”

Raziel  “cosa!? come può essere”

M  “si non appena faremmo l’amore lei diverrà un essere immortale”

Aniel “che cosa? tu vuoi unirti nell’anima e nel corpo, che diavolo ti salta in mente!?!”

M  “io creerò una nuova razza superiore agli uomini”

Raziel  “che stupido che sei! Credi di poter battere gli uomini con i tuoi poteri!”

M  “perché no, loro non sono esseri come noi”

Aniel  “no ma possiedono macchine potenti”

M  “se ti riferisci agli evangelion ci sta pensando Gabriel e Cassiel a far fallire il lavoro dell’uomo”

Metraton  Raziel, Aniel non opponetevi a noi siete arcangeli unitevi a noi invece di proteggere i Lilims

Raziel  “ti credevo diverso Metraton signore della scienza invece sei solo uno stolto”

Aniel  “questi Lilims sono diversi possiedono capacità straordinarie dovette stare attenti “

M  “adesso basta parlare ti sto preparando una sorpresa Raziel

Raziel   “puoi anche fare a meno di darmi il tuo regalo “

M  “invece credo che ti piacerà”

Metraton  Raziel il giorno della battaglia si avvicina allora noi due ci batteremo”

Raziel  “in quel giorno io combatterò per gli uomini”

M  ”avete scelto voi la vostra morte!”

Ci fu silenzio dopo queste parole michael si allontano con rei mentre l’altro gruppo continuava per la sua strada.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon