Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    16/10/2006    0 recensioni
La fortuna è il destino corrono insieme, mano nella mano... Il mondo degli esseri umani...non si è mai fermato, guerre, sangue, dolore, fin dal sua comparsa l'uomo non è mai riuscito a vivere in pace...questo perchè prima degli esseri umani ci fu un inizio....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo di morte

Tempo di morte

                                        il volto della morte si è  mostrato, è nessuno e in grado di vivere”

 

 

Il silenzio era caduto sulla stanza, il corpo senza vita ne anima giaceva nel suolo. Sul volto dei presenti vi era solo tristezza e dispiacere. Il ragazzo che fino a una settimana fa, aveva mostrato più volte la sua forza era morto per i suoi stessi sentimenti è dal suo passato buio come una notte d’inverno che non faceva che portarli dolore.

M  E’ incredibile da credere, che lui sia morto …questo essere lo a ucciso e a cercato di salvarlo allo stesso tempo perché?

H: so a cosa stai pensando Misato ma ciò che ho fatto e  terribile pero..

M: il tuo dispiacere non lo porterà di certo in vita!

H: lo so ma voglio ancora salvarlo!

Hesediel ancora inginocchio, osservo la lancia che gli era caduta prima, la prese e porse la punta verso il corpo, dalla punta si scaturì un raggio di luce azzurra i presenti osservavano con stupore e in silenzio.  Il raggio avvolse il corpo completamente e attraverso il polso di Hesediel inizio a sollevare il ragazzo dal suolo una volta in piede.

H: state a guardare umani perché ciò che vedrete non è mai successo a nessun essere vivente, ricordate questo fatto fino al giorno della vostra morte perché sarete testimoni di uno dei poteri più divini che Dio mi abbia mai dato!

Il raggio inizio a formare una struttura cubica quasi fosse una bara, d’improvviso emesse una luce poi un blocco di cristallo cadete a terra facendo un rumore molto forte, il corpo di david era dentro la bara di cristallo.

H: riposa in questa bara fatta da lacrime d’angelo perché hai saputo affrontare una morte degna di un Dio.

Rit: …..lacrime d’angelo?

H: questa lancia e fatta di lacrime d’angelo per questo a questa trasparenza simile a quel minerale che voi chiamate cristallo, il suo potere distruggerebbe questo pianeta in pochi secondi.

M:….cosa farai adesso!?

H: ….la bara rimarrà qui perché nessun essere a parte un arcangelo può rompere questa bara…lo proteggerà per l’eternità. Il mio compito è finito qui.

Maya: tornerai?

H:…..si ma non per voi

Rit: tornerai per combatterci?

H:…. Si ma anche se non per mio volere

Rit: sei stata tu a provocare il terremoto?
H: ….e stata la lancia lo fatta cadere mentre cercavo di rimediare al mio errore

M:….sarai un essere superiore ma sai portare solo dolore!!

H:….dovevo farlo

M: perché?

H:ti posso dire che è stato l’arcangelo Michael  a volere la sua morte

Rit: michael?

H: si Michael il primo tra gli arcangeli …..adesso devo andare…. Aa’ lasser en lle coia orn n' omenta gurtha David(Che le foglie del tuo albero della Vita mai Appassiscano David)

La figura alata svanì sotto una colonna di luce .

M: …torniamo indietro dobbiamo dare la notizia

Rit:…dovremmo dire ciò che è successo?

M:no assolutamente no rimarrà solo per noi  come a detto l’arcangelo!

Tutti risposero con un si.

M: adesso sarà meglio tornare mi occuperò io di informare i ragazzi .

Uscirono in silenzio, la porta si chiuse lasciando la bara al suo interno e i corpi dei soldati fuori.

Rit:misato nessuno deve vedere la bara per ciò questa stanza rimare chiusa per sempre.

Misato le fece un segno con la testa e ritsuko si avvicino ai comandi della porta inserì il codice di più alto livello che solo i magi oltre a lei conoscevano.

 

sala comando

erano ritornati in sala si vedeva chiaramente il loro dispiacere ritsuko aveva fatto uscire i ragazzi dagli eva per poterli informare di ciò che è successo.

A: allora Misato cosa è successo?

M:…ragazzi è successa una cosa che non ci aspettavamo

S:signorina misato? Perché è triste?

M: Shinji sono triste perché devo dirvi che David..

La donna si fermo coloro che avevano visto il corpo  chinarono la testa ma misato non voleva pronunciare quelle semplici parole fu allora Maya a parlare.

Maya: ragazzi sedetevi

Essi acconsentirono subito

Maya: ciò che il maggiore cercava di dirvi e che David è….morto

Rimasero in silenzio anche Maya che aveva cercato di essere forte crollo di colpo svenendo  e accorsero ad far rinvenire Maya ma il primo a parlare fu Jin: come è morto?

Rit:……..lui si è suicidato

J: suicidato? Ma perché?

Rit:…non  lo so

E: … è assurdo

A:…ma se lui era forte non sembrava aver paura di nessuno inoltre sapeva aiutarti perché si è ucciso?

S:..lui non era forte ..lui era debole.. potevi vederlo dai suoi occhi quei occhi che cambiavano da tristi ad allegri in un semplice secondo

A:shinji??

S: io ho parlato con lui e mi ha fatto capire come mi devo comportare ma io avevo notato che era triste.

Rit:lui era triste ?

S: si molto triste non sapevo il perché.

A: tu sapevi ciò perché non lo hai detto?

S: non pensavo che arrivasse a tanto la sua ..

Rit: disperazione è il termine giusto

A:avviserete Rei?

Rit: …si non sappiamo come reagirà al colpo

A: voglio essere io a dirglielo se a voi non dispiace?

Rit: sei sicura asuka?

A: si voglio capire cosa provava per quel ragazzo!

Rit: ok diglielo tu

I ragazzi uscirono dalla sala sul loro viso vi era ancora lo stupore della notizia ma anche la tristezza pero

S: perché vuoi dare tu la notizia a Rei?

A: ..e semplice lei a giocato con i sentimenti di un ragazzo che si aggrappava a un finto amore!

J: verremo tutti con te asuka siete d’accordo

Tutti risposero di si anche se poco entusiasmi .

 

erano arrivati a casa di Rei velocemente Asuka continuava a chiudere le mani a pugno.

S: asuka suono io va bene

A: si fai pure

Si senti il suono del campanello ma nessuna risposta dall’interno shinji riprovo di nuovo ma niente decise che era meglio entrare ma la porta era chiusa . all’interno del appartamento si trovavano  Michael e Rei che fissavano la porta.

R: apro?

M: no con loro ci sono anche Raziel e Aniel

R: si li sento ma

M: ho detto di no

Da fuori si senti la voce di asuka: abbiamo sentito aprite avanti dobbiamo dirti una cosa molto importante Rei!!!

M: vai ad aprire Rei

La ragazza si diresse verso la porta tolse la sicura ma appena la tolse fu spinta per terra la porta era stata aperta con forza da asuka.

A: ah finalmente!! Ehi ma tu sei quel ragazzo?!?

Rei si alzo e si mise davanti ad Asuka

A: rei ma cosa ti prende perché non apri?

R: non sono affari tuoi!

A: eh!!! Ehi aspetta un momento adesso mi spieghi cosa ci fa lui qui!?!

R: te lo gia detto non sono affari tuoi!!!

Asuka si arrabbio subito è diete uno schiaffo molto forte che fecce volare per terra Rei

A: prova ancora a fare l’insolente con me!!

S: asuka dobbiamo dirle che cosa e successo!

A: si ma prima mi deve spiegarmi cosa ci fa lui qui!?!

M: io sono qui perché dovevo fare una cosa con Rei e tu non provare a toccare la mia ragazza!!

Michael  tiro un pugno verso asuka ma questo venne fermato da Jin che lo teneva con una mano

J: ehi sembri forte ma non siamo qui per iniziare una battaglia ma per informare Rei di una cosa molto importante

A: esattamente .. adesso alzati!!!

Rei fissava asuka come se volesse ucciderla con gli occhi, si vedeva chiaramente che quella non era la stessa Rei.  Shinji fu il primo a notare questo sguardo seguito dopo da asuka .

E: alzati Rei

R: si….allora cosa volevi dirmi?

A: …tu ami ancora David?

R: perché questa domanda?

A: tu rispondi

R: non lo vedo da una settimane, cmq no

A: lo sapevo, appena ti ho visto con quello!!

R: lui ha un nome e se adesso hai detto tutto puoi anche andare!!

A: sapevo che tu fossi strana ma non pensavo che fossi anche puttana!!!

Questa volta michael colpi asuka; jin non potete trattenerlo come prima la sua forza era superiore

S: asuka … tu bastardo!!!!

Shinji cerco di colpire michael con tutta la forza che aveva ma non riuscì perché fu rei a colpire shinji per prima . il colpo ricevuto fu allo stomaco fece si che shinji si inginocchiasse nessuno si aspettava che rei avesse un forza cosi nelle braccia.

M” brava Rei vedo che la nostra unione a dato  i suoi frutti!”

S: rei??

R: non avevo alcuna intenzione ! mi hai costretta!

S:anche tu!!

Shinji dalla posizione di ginocchio si alzo portando un pugno che colpi Rei all’addome facendola sollevare da terra di alcuni centimetri.

M: Rei!!! Adesso me la pagherai !!

E: fermo lì Michael!!! Non credo che tu voglia rischiare!!

M: cosa!!!

Asuka si riprendeva anche se un po’ stordita ma senti le ultime parole

A: rischiare cosa?

J: non importa asuka più tosto come stai?

A: io bene ma cosa sta succedendo!

S: asuka c’è qualcosa di strano sarà meglio dire l’informazione e andarcene

A:si pero

 S:allora dilla e basta!

Asuka si sorprese della reazione di shinji era arrabbiato più che mai, fisso rei a terra asuka si alzo e disse:Rei ciò che ti devo dire e questo… David è morto!

Gli occhi di Rei si spalancarono alla parola morto, si giro verso asuka : morto?

A: si morto!

R: ma lui non doveva morire mi era stato promesso!

A: promesso?

R: Michael!!!! Perchè!?!?!?!

Rei si lancio contro Michael ma questo la fermo e le disse attraverso la mente” tu adesso sei un essere immortale adesso e per sempre apparterai a me!!”. Il volto di Rei da fredda omicida cambio in triste.

S:Rei???

La ragazza non seppe trattenere il pianto per la prima volta lei piangeva un pianto che solo il tempo può fermare, il ragazzo che gli aveva dato l’amore era morto ma.

R:michael perché tu avevi promesso!

M: mi dispiace Rei ma non potevo risparmiarlo

R: vattene!!!

Shinji e asuka ascoltavano la conversazione in silenzio cercando di capire esattamente le parole.

R:come è morto?

A:si è suicidato

Le lacrime si fecero più forti la disperazione occupo la sua mente, lei lo aveva ucciso sapeva come il perché del suo succido adesso che lei aveva dato il suo corpo a Michael si era legata a lui per l’eternità.

S: mi dispiace Rei

A: lasciala stare , non vedi che a giocato con i sentimenti questa e la punizione

S: asuka non dovresti dire queste cose

A: lo so ma secondo me se lo meritava!

E: adesso andiamo

R:aspettate!…..voglio venire con voi

A:….no rimane qui con il tuo nuovo ragazzo mi sbagliavo su dite pensavo fossi cambiata insieme a David invece ti sei rivelata solo una bambola fredda!!

Queste parole colpirono in profondità Rei.

M: fareste meglio ad andare

A: si ma tu me la pagherai per il pugno

M: sta tranquilla il giorno verrà

S:andiamocene da qui

Uscirono dall’appartamento lasciando rei in un pianto disperato i ragazzi si incamminarono verso casa asuka arrabbiata più che mai shinji rifletteva sul accaduto, jin e elena

ERaziel credi che sarà lui stesso a combattere?

J “non lo so ma sembrava molto irritato”

E “durante il caos creatosi con il terremoto ho sentito molto vicina l’aura di Hesediel

J “si era nella base ma perché a causato tutto quel  caos?”

E “usare quasi meta del suo potere ma perché?”

J “credi che abbia a che fare con la morte di David”

E  “non  credo Hesediel non farebbe mai una cosa simile”

J “sarà meglio pensare a come affrontare Michael

Il discorso dei ragazzi venne interrotto da asuka:ehi voi due come mai così pensierosi?

E: pensavano a David

A:quel ragazzo era strano

J: non giudicare chi non conosci asuka

A: cosa vuoi dire!?!?

J:che tu non potevi sapere nulla di lui ne del suo passato come non lo so io

A: gia il suo passato voi sapete da dove veniva?

J: no, non si sapeva niente di lui

S: che fosse un angelo come kaworu

Rimasero in silenzio era chiaro che la frase detta da shinji aveva avuto il suo effetto, dopo alcuni minuti di silenzio fu asuka che si riprese: shinji dimentica ciò che è successo con Kaworu, non credo che lui sia un angelo anzi che sia solo uno stupido se  è morto per una puttana!

S:….

E:faremmo meglio ad andare

Shinji fu il primo a camminare seguito poi da jin, elena e  asuka che continuava a pensare che rei era una puttana .

 

Luogo del risveglio

In luogo dove la luce non arriva solo i pensieri posso avere luogo ed è lì che i pensieri di David avevano luogo:

dove mi trovo? Che cose questo posto? non si vede niente …il buoi completo ..questa è la solitudine! Adesso ricordo sono stato punito per aver ucciso i miei genitori …no loro non erano genitori mi avevano venduto per i soldi …per loro valevo solo 2000 $! Ero solo un oggetto da cui prendere i soldi niente di più! Perché non mi volevano? Io cosa gli ho fatto? Perché odiarmi tanto per finire con vedermi e farmi passare una vita d’inferno invece di avere dei giocattoli avevo uno Springfield M1A e una Socom GR1! Quelli erano i miei giocattoli fin da bambino! Io li odio!li odio! LI ODIO TUTTI!!!……è Più DI QUALUNQUE ALTRO ODIO ME STESSO!!!!!

Adesso mi trovo qui! Quel angelo a fatto il suo lavoro mi ha dato la morte che meritavo per aver ucciso delle persone!….stupidi credevano che gli avrei risparmiato la vita ma non fu così mi diverti con loro, tutto quello che avevo dovuto passare perché loro non mi volevano come figlio!…ricordo ancora i loro volti …la paura li faceva tremare! Ricordo quei momenti ….

flash back

Una scala nella quale vi erano dei corpi senza vita, dei passi  salivano  lentamente  non provocavano nessun rumore passi che lasciavano un impronta di sangue, il corridoio ancora con dei uomini davanti a una porta .

Uomo:ehi tu abbassa l’arma!! ah

Il rumore di uno sparo il colpo aveva colpito l’uomo alla testa , mentre altro guardava l’amico cadere per terra un’ altro colpo  partì, anche questo aveva colpito la testa.

D:un altro con questo sono 26

Apri la porta lentamente  con uno sguardo freddo osservo la stanza che non era altro che una camera da letto molto grande sembra più un salotto, il suo sguardo si fisso sul letto c’erano due persone, che cercavano di nascondersi sotto le coperte.

D il comandante a detto che i documenti si trovano sul muro sopra il letto devo apri la cassa forte

Uomo: ma chi sei cosa vuoi da noi!??

D: uhm??

Donna:vattene via!!

D: voi siete i signori Wolfgang vero?

Uomo: uhm si siamo noi ma come fai a conoscere il nostro nome?

D:..ho bisogno di lei signor Wolfgang

Uomo: cosa? è perché?

D: non deve farmi domande deve solo obbedire!

Donna : tu sei un ragazzino vero?!

D: ..si ma questo cosa c’entra voi dovette solo obbedire altrimenti farete compagnia alle vostre guardie.

Uomo: non prendo certo ordini da un ragazzino!!!

Si senti uno sparo che colpi il muro sfiorando di qualche centimetro la testa dell’uomo

D:se non volete ritrovarvi con dei buchi nella fronte obbedite e basta fare domande adesso apri la cassaforte che è sul muro!!

L’uomo si affretto tolse il quadro che copriva la cassaforte digito il codice e apri.

Uomo: ecco e aperto

D: adesso allontanatevi devo prendere delle cose!

I due fecero ciò che David gli aveva ordinato si appoggiarono al muro, e david inizio la ricerca di ciò che voleva ma qualcosa attiro la sua attenzione tra i contratti che cercava vi era un attestato di nascita allegato a questo una specie di contratto che segnava il giorno 31 maggio 2000.

D che cose è questo? sembra che abbiano un figlio perché il comandante vorrà un attestato di nascita

D:avete un figlio oltre alla bambina che ho visto ieri!?!

Donna: …no abbiamo solo nostra figlia

D: quindi questo attestato di nascita appartiene a vostra figlia?

Uomo: ..no quello è solo un errore di molti anni fa c’è ne siamo sbarazzati

David fisso in modo interrogativo entrambi e decise di leggere il  documento incuriosito dalle parole che a detto l’uomo.

Sul documento c’era scritto Nome: David Cognome: Wolfgang nato: 31 maggio 2000.

David continuo a leggere fino in fondo c’erano scritti i nomi dei  genitori con le loro firme, poi si fermo, li guardo di nuovo e prese il foglio che era stato allegato, in quel foglio vi era scritto: contratto di vendita di David Wolfgang , il suddetto e venduto per mio volere al generale ******* dei mercenari chiamati “ Angeli della morte”, vendo questo bambino per 2000$, e perdo ogni contatto con mio figlio d’ adesso in poi, chiedo solo che non gli venga detto il cognome ne il giorno della sua nascita.

Il foglio era scritto in penna con le firme dei genitori e del comandante è in mezzo il giorno del contratto 31 maggio 2000.

D: ..ma cosa è questo?

Donna: un foglio di vendita non vedi!

D:si lo vedo ma avete venduto vostro figlio al comandante?

Uomo: si quel bambino era solo un errore nel nostro cammino e pensammo di venderlo subito lo stesso giorno della sua nascita.

D:…sai se tuo figlio e vivo?

Uomo: il comandante mi ha detto che e molto agile e che il suo sopranome e Nemesis ma cosa c’entra questo adesso che ai i fogli puoi andare!!

D:….adesso capisco il perché dei regali sempre il giorno 31 maggio!   regali erano tutte armi per la guerra

Entrambi:???

D:tu mi hai venduto per 2000$, questo valgo io, il mio prezzo è questo, LA MIA VITA COSTA 2000$!!!!

Uomo:….tu …sei …

D: si sono io

Donna: ma come è possibile tu sei nostro figlio!?

D: perché? …..in cosa avete speso quei soldi!?

Uomo:  so come ti senti ma

D: zitto e rispondi in cosa li avete spesi quei soldi!

Uomo: li abbiamo spesi perché avevamo un debito di 1000$ e con i soldi rimasti abbiamo potuto aprire un negozio e in seguito, comprare dei mobili .

D: io ho passato l’inferno in questi anni mentre voi ve la spassavate!!! Che razza di persone siete ho vissuto nell’inferno invece di giocare mi allenavo ogni giorno!!!

Donna: non ci sentivamo pronti per avere un figlio è stata la decisione più rapida!

D: tu non sai cosa ho dovuto passare mentre vedevo gli altri bambini giocare con i loro genitori in modo affettuoso,mentre io mi allenavo, non conosco nessun sentimento chiamato amore sono solo una macchina per uccidere…che costa 2000$

Uomo: …mi dispiace per ciò che ti è successo ma

D: zitto non voglio le tue scuse vedi forse in me della debolezza o nei miei occhi  compassione!! Non credo proprio!!!

L’uomo fisso gli occhi del ragazzo e non potete fare altro che indietreggiare velocemente fino al muro i suoi occhi esprimevano rabbia, dolore, odio .

Donna: non vorrai fare male ai tuoi genitori vero?

D: …genitori?? Io non ho genitori, io sono Nemesis è basta!!! Non ho famiglia sono solo è unico!!!

Uomo: ma che stai dicendo tu sei nostro figlio tu sei

D: quale figlio? Voi avete detto che ero un errore nella vostra vita!

Donna: ma adesso ci ai ritrovati puoi rimanere con noi

D: ..che voglia ho di non vedervi mai più anche se morissi, avere il coraggio di uscire da quella porta, adesso ti dico che senza di voi la mia vita è stata un inferno che non ho mai ricevuto amore credevo che voi mi odiaste ma non era così perché io sono solo un numero per voi!!!

Uomo: …non puoi dire queste cose a noi, i tuoi genitori!

D: pagherete con la vostra vita il mio dolore!!

Parti un colpo che colpi la gamba dell’uomo la donna si lancio per vedere le condizione dell’uomo.

Donna: ma cosa ai fatto le ai sparo? Lui e tuo padre!!

D: questo è niente anche tu dovrai pagare!!

La donna si rigidi a sentire queste parole ma fu soprattutto la voce una voce non più da ragazzino ma da adulto che la fissava con odio e con rabbia, si avvicino al corpo lo sollevo da terra con le mani e con tutta la sua forza lo fece sbattere contro il muro la violenza fu tale da rompere un pezzo di muro ma anche delle costole all’uomo.

Donna: siamo i tuoi genitori!!

David sparo al braccio della donna questa grido per il dolore, premette il grilletto di nuovo per colpirla all’altro braccio ma il colpo non parti la pistola si era bloccata.

D: beh ai avuto fortuna ma anche sfortuna!

Si avvicino alla donna le prese il braccio e solo con la mano inizio a fare pressione la donna gridava come una dannata poi il braccio si ruppe, la donna stava per svenire ma un colpo alla base del collo la fece riprendere subito. David si alzo si diresse verso l’ uomo gli prese  la testa e fece in modo che lo potesse guardare in faccia.

D: guardami negli occhi!!!!

L’uomo a fatica apri gli occhi appena incrocio lo sguardo del ragazzo, cerco di liberarsi immediatamente sembrava un bambino impaurito.

D: allora cosa ai visto nei miei occhi!!

Più l’uomo cercava di liberarsi più questo lo costringeva a fissarlo puoi d’improvviso fini di dimenarsi e: sei morto …padre!!

La donna lo fissava non era possibile morire in quel modo assurdo ma appena anche lei guardo quei occhi cerco di fuggire ma lo sguardo si fecce più intenso e inizio ad avere i brividi poi senti che la testa inizio  a farli male , faticava a respirare ma fu lasciata libera dalla presa e cerco di rifugiarsi in un angolo gridando pero come un ombra si ritrovo di nuovo il ragazzo che la fissa  poi un sospiro è cesso di vivere.

D: ….missione finita. Le lacrime iniziarono a scendere velocemente e si diresse verso la porta.

 fine flash back

oltre a loro anche rei mi a fatto soffrire dandomi la morte spero che tu abbia goduto del sesso perché io non potrò mai farlo sono morto perché ti ho visto nel momento in cui ci tu hai dato il tuo corpo Ti odio Rei!!!….eppure lo sapevi che ti amavo. Adesso invece ti odio!!! …adesso per colpa tua il mio corpo, la mia anima e la mia mente non hanno più connessione!! E cosa altro ho da perdere!? Il solo pensiero di poterti incontrare di nuovo ….ma cosa dico io non esisto più, adesso questa e la mia casa sono finito nel punto di non ritorno!…ma prometto che ritornerò anche se afflitto dal dolore che mi hai causato

 

Sono passati 5 giorni dalla morte di David e la situazione non è cambiata a fatto da una parte Rei che soffre dall’altra Misato e Ritsuko che cercano di capire chi fosse David in realtà. Mentre il rapporto di asuka e shinji e cambiato in positivo anche se i primi due giorni asuka sembrava molto nervosa ma poi grazie all’attenzioni di Shinji si era calmata.

 

appartamento di Misato

 ancora mi sembra impossibile da credere …mi ricorderò per sempre le tue parole David “ una vita per una vita”…uhm dorme ancora,  asuka sei proprio un angelo

La stanza di shinji mostrava due persone su lo stesso letto sdraiate una delle quali pero guardava il soffitto l’orologio segnava le 3:00.

chissà perché mi hai chiesto di dormire insieme asuka? Un altro al mio posto ne avrebbe approfittato.

poi la ragazza la ragazza si avvicina di più a lui come se cercasse calore lui imbarazzato cerca di allontanarsi ma lei continua anche se dorme, lui tocca il muro e capisce che non può scappare, si lascia abbracciare dalla ragazza che continua a dormire ma senza volerlo shinji  cercando di mettersi comodo sfiora il seno di asuka, si allontana subito e lei si sveglia immediatamente.

A: ehi shinji ma cosa succede mi ai svegliata

S:ecco …io.. ti ..ho toccato

A:è allora non sarà la fine del mondo dai avvicinati

Shinji ancora più rosso di prima si avvicina lentamente ma poi una presa di asuka la porta contro di lei appoggiandosi completamente a lei.

A: adesso shinji? Mi stai toccando con tutto il corpo eppure non scappi perché?

S:…..perché sei ..tu

A:quindi credi che sia arrivato il momento

S:…no cioè ..io

A: calmati perché anche per me sarà la prima volta

S:…credi che sia giusto?

A: perché mi chiedi questo?

S:beh siamo fidanzati da poco

A:ma se viviamo insieme da 8 mesi ci conosciamo abbastanza non credi?

S:….si

Lei tremava d’amore e di emozioni è tutto il suo corpo si riempi di sensazioni, lui guardava  il suo tenero corpo sdraiato, lei si scioglieva i capelli , molto lentamente lui si avvicino e con un bacio profondo come il mare inizio tutto, arrivo in luoghi dove nessuno era arrivato. Fu la loro prima volta , si dettero quella notte  baci a carezze di amore che  si fondevano come la luna nell’acqua.  E’ grande il loro amore  come infinte sono le stelle, lui vide una lacrima nel suo viso quando lei le disse”Ti amo”; Nessuno potrà mai separarli ne  potrà avvalorare il loro amore.

 La notte è passata e shinji si è gia svegliato intanto pensa a cosa e successo la notte e osserva il viso d’asuka dormire accanto a lui in modo sereno e felice.

Sei la mia amica e la mia ragazza….vorrei raccontare al mondo che cose avverti accanto, e percorrere i tuoi cammini  il tuo ventre fino e la tua pelle di seta , il paesaggio dei tuoi capelli sopra il cuscino e le tue labbra calde come il fuoco …ragione della mia vita è di tutta la mia allegria.

Mentre shinji pensava asuka apri gli occhi lo bacio questo si riprese la fisso e disse: Ti amo asuka

A: lo so Shinji anch’io ti amo

Si alzarono dopo un po’ dal letto che aveva ospitato il loro nido d’amore fecero colazione è iniziarono ad andare alla base.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon