Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_Overhill    18/03/2012    3 recensioni
E se Germania fosse stata femmina... come sarebbe stato il suo primo incontro con Feliciano?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nella prima guerra mondiale.
Sono sul fronte nemico italiano.
Io sono Monika o meglio conosciuta come Germania.
Sto girando qui intorno nel suolo italiano, e ho SOLO un bastoncino ma…
Perché non incontro nessun nemico?
Sospiro. Allora era vero che gli italiani erano così deboli?
< < Dannazione, tanto vale che mi sieda qui e mi metta a mangiare patate e wurstel… > > mormorò stanca.
< < No! Non devo abbassare la guardia! Sarà una tecnica nemica… SICURAMENTE! > >
Cammino più veloce e… lì in fondo… quella è una scatola?
Mi avvicino a quella strana scatola.
Ora che sono più vicino… sopra c’è scritto “pomodori”… che sia una trappola nemica?
< < Cos’è… questa? Che ci fa qui una scatola di pomodori? > > Col bastone che ho in mano batto sopra la scatola.
La scatola sembra urlare.

 < < C’è QUALCUNO QUI DENTRO! > > Urlo arretrando un attimo.
< < N-No! Qui non c’è niente… e nessuno! > > Grida una voce all’interno della scatola.
Ma… è possibile che gli italiani siano così…?
< < Chi sei? > > chiedo fissando la scatola, sperando che almeno l’italiano che c’è dentro, si faccia coraggio ed esca.
< < Ch-Chi sono? Sono… sono una scatola di pomodori fatata! > > urla la voce all’interno.
Sospiro.
Con questo… si è condannato.
Prendo il coperchio della scatola e cerco di aprirla.
< < E-EHI! CHE STAI FACENDO? SMETTILA! GUARDA CHE DOPO TI COLPIRA’ LA SFORTUNA PER 7 ANNI SE LA APRI! SMETTILAAA! > > Urla ancora il tizio dentro.
< < MOSTRAMI IL TUO VOLTOOOO!! > > Urlo prima di cadere all’indietro con il coperchio.
Dalla scatola esce un tizio piangendo e urlando< < AAAH! MI DISPIACE MI DISPI… > >  si ferma e comincia a fissarmi.
< < Veeeh~ > > dice mentre si asciuga le lacrime. Esce dalla scatola, io mi tolgo il coperchio di dosso, e prendo il fucile che ho sulla schiena, ma mi fermo.
Lui… mi porge la mano come per aiutarmi?
Ma non siamo nemici?
< < M-Ma tu non sei un italiano? > > chiedo, e mi alzo in piede senza prendere la sua mano.
< < Veeeh~ Io sono Italia Veneziano~ Mentre tu sei…? > > chiede l’altro fissandomi.
Io alzo il petto e con fare da militare gli rispondo: < < Io sono Germania! > >
< < Veeh~ Che voce solenne Germ… aspetta… Germania? La mia nemica? > > chiede lui sorpreso.
< < Si, Italia Veneziano > > gli dico sorridendo e mettendo una mano sulla schiena, dove c’è il fodero del fucile < < E sei nei guai > > gli dico sorridendo.
< < Veeeh~ > > lui mi guarda sorpreso.
Poi sorride pure lui.
Cos’ha da sorridere?
Allunga una mano verso il mio viso e mi fa una carezza.
< < Veeeh~ È un vero peccato che una ragazza bella come te, debba essere mia nemica♥> > E sorride ancora.
No, non devo arrossire.
Non devo arrossire…non…devo…Non. Devo. Arrossire! Non devo…èmio nemico.
< < Veeeh~ > >ridacchia…COS’HAI DA RIDACCHIARE? < < Come sei carina quando sei imbarazzata♥> > Dice sorridendo ancora.
Cosa…cosa sta dicendo? Lui…lui…
< < N-Non toccarmi! > > Gli urlo.
Gli prendo la mano, l’abbasso, e prima che lui se ne accorga, glie la metto sulla schiena e lo immobilizzo.
< < Veeeeeh! Mi dispiace! Mi dispiace! > > Urla scoppiando a piangere.
< < Adesso non fai piùtanto il donnaiolo vero? > > Gli grido sorridendo.
< < Veeeeeeh! Ma èvero che sei carina! Ho solo detto la verita! > > Grida ancora in lacrime.
No…non devo arrossire di nuovo…
< < veh? Perchénon rispondi? > > chiede, notando che non ho risposto.
< < V-Voi italiani siete proprio…dei…sporchi donnaioli! Se credi che dicendo…quello che hai detto io avròpietàdi te, ti sbagli di grosso! > >
< < Veeeh~ Calmati, io nonAHIAHIAHIAHI! > > Urla lui. E faceva bene ad urlare, visto che gli stavo per spezzare il braccio, alzandolo.
< < Sta zitto. > > Gli dico.
Lui sospira.
< < Veeh! Ma perchéle ragazze carine devono essere sempre delle militari? > > chiede lui abbassando la testa deluso.
Non dico niente.
< < Bene! Ora, sei mio prigioniero! Quindi…andiamo, donnaiolo! > > lo spintono un po’e lui comincia a camminare con lo sguardo basso.
< < Veeh~ Beh, almeno sono prigioniero di una donna veramente bella~ > > dice comincia a fischiettare.

Che strano ragazzo…
 
 
In quel momento, non potevo immaginare che quellincontro avrebbe cambiato il mio destino così…tremendamente?
 
 
 
 
 
 
 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Salve a tutti, sono Miharu Overhill♥(capitan Ovvio).
Ok, siccome ultimamente mi sto appassionando alla FelicianoxMonika (o come la chiamo io, la Itager♥), ci ho finalmente fatto una fic 8|
Spero che vi sia piaciuta :D
E mi raccomando, ditemi cosa ne pensate ;) Fate felice l’unica essere vivente dell’Universo che shippa tutte le versioni etero della Itager/Gerita!
Beh…alla prossima fic! *fa “ciao ciao”con la mano*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill