Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexLoves1D    18/03/2012    1 recensioni
Jennifer, Jen per gli amici, era una semplice ragazza piena di allegria e gioia, vivace e dolce; con lei non ci si annoiava mai. Ma nonostante abbia provato a uscire con i ragazzi, non era mai riuscita a trovare quello giusto.
Chi si sarebbe aspettato che il suo cuore appartenesse al migliore amico del suo fratellone?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Jennifer

- Jen, sta vendo qui il mio migliore amico, per favore evita di disturbarci con le tue solite interruzioni e le tue battutine sarcastiche. Ok?
- Ai suoi ordini, sergente Horan. Tanto stavo andando a lavare i capelli.. 
- Non ti azzardare a venire giù. 
- Ok, calmino Niallino. (?)
Mio fratello oltrepassò la porta della mia camera e corse giù per le scale. 
Presi l'occorrente per i capelli e andai in bagno. Mi sfilai la maglietta, rimanendo in reggiseno, per essere più comoda. Urlai:
- Niall! Guarda che sono nel bagno di sopra, usa quello al piano terra! 
Incerta del fatto che Niall mi avesse sentita, iniziai a lavarmi i capelli. 
Prima lo shampoo, poi il balsamo, infine la schiuma. I miei capelli erano onde color cioccolato, una chioma di cui andavo fiera. Presi l'asciugamano e lo avvolsi intorno alla mia testa come  un turbante. Attaccai il phon alla presa della corrente e iniziai ad asciugare quella cascata. 
Il bagno era comunicante con la mia camera, perciò ci entrai per prendere una maglietta pulita. Ne scelsi una grigia, in tinta unita, ma senza indossarla. Mi piaceva molto il grigio, mi ricordava il mistero, era una cosa che avevo sempre amato. 
Tornai in bagno, mi feci una coda alta e mi fissai allo specchio. Non ero una di quelle ragazze vanitose, false e che erano praticamente le più troie. 
Io ero solo io, e sapevo di essere bella. 
Non mettevo due chili di trucco per coprire tutte le imperfezioni, mi accettavo per quello che ero. 
Così, mentre ero lì, mezza svestita a fissarmi davanti allo specchio, un ragazzo fece capolino nel bagno. 
Mi girai di scatto, dicendo un po' irritata: 
- Avevo detto a Niall che dovevate usare il bagno di sotto!
- Mi dispiace, scusa, non lo sapevo.. 
- Non è colpa tua.. ?
- Harry. 
- Non è colpa tua Harry.  Ora vado di sotto a parlare con mio fratello. 
Arrivai a passo pesante nel soggiorno. 
- Niall, hai problemi all'udito? Ti avevo detto che usavo il bagno di sopra, perchè non avete usato quello al piano terra?! 
- Mi dispiace Jen, ma voglio farti presente che sei in reggiseno...
- Oh. 
- Tieni. - disse Harry, tendendomi la maglietta che avevo lasciato in bagno, più imbarazzato di me. Sapevo però che,  in fondo, lui si stava godendo tutta la vista.  Continuai. 
- La prossima volta, mio caro Niall James Horan, apri le orecchie quando parlo. 
Mi dileguai e tornai su per le scale, gli sguardi dei due ragazzi puntati sulla schiena.

                                                   Niall    


- Scusami amico. Ti ho fatto fare una figura di merda.
- Non ti preoccupare. A dire la verità non mi è dispiaciuto vedere il corpicino delic.. Ehi!
disse Harry, dopo aver ricevuto un pugno sulla spalla.
- Giù le mani dalla mia sorellina.
- Ok, amico. Stavo solo scherzando!


------------------


SPAZIO DELL'AUTRICE.
Oook, lo so che è corto, e non c'è nemmeno il prologo, ma la piccola trama che ho messo introduce tutto quello che c'era da dire c:
Quindi, questa è la mia nuova fanfiction, un po' diversa dalla prima e .. beh recensite e ditemi che ne pensate!
Non siate cattivi, siamo solo all'inizio :s




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexLoves1D