Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: bbbgster    19/03/2012    9 recensioni
Piccola flashfic, cosi, per divertimento.
Un anno?
Si, credo un anno. Un anno e 3 mesi, a dire il vero. Come posso dimenticarmelo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson , Lestrade , Sig.ra Hudson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stesso posto, stessa ora?
Lestrade

Ci vediamo li. Sii puntuale.
JH


Un anno?
Si, credo un anno. Un anno e 3 mesi, a dire il vero. Come posso dimenticarmelo?
È l’unica persona che mi capisce. Che mi segue. Che crede.
Mi metto il cappotto con la sua sciarpa a coprirmi il volto. Saluto Mrs Hudson, è preoccupata, come al solito. Come biasimarla?
Mi abbraccia e mi bacia sulla guancia, augurandomi buona fortuna. La ringrazio ed esco dal 221b di Baker Street.
Ebbene si. Sono ancora nel mio vecchio appartamento. Mi sono trasferito al piano inferiore, però. Nella sua camera. Per tenerlo vivo.
 
È notte. L’una più precisamente.
Arrivo, con un po’ di fatica, nel luogo stabilito. Stavolta Lestrade si è vestito tutto di nero, anche la bandana che gli copre parte del volto è nera.
- Non vuoi attirare l’attenzione, stavolta. –
- meglio di no, dopo l’ultima volta! –
Ride e mi abbraccia. Stavolta cercheremo di riempire i muri di un intero quartiere.
Con cosa? Con delle bombolette di colore giallo.
Ci aiuteranno a scrivere quello in cui crediamo.
Ci aiuteranno a scrivere quello che pensiamo.
Ci aiuteranno a scrivere:

 

I BELIEVE IN SHERLOCK HOLMES

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: bbbgster