Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Invisible    19/03/2012    2 recensioni
"Quando Alison DeLaurentis mi guardava, era così che mi sentivo: invisibile, ai suoi occhi, ed automaticamente a quelli di tutti gli altri."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alison DiLaurentis, Hanna Marin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Pretty Little Liars

Timeline: Penso nel periodo delle sedute con la Dottoressa Sullivan? Mhm.

Challenge/Prompt:

- PLL!Fest @ prettylittleliars

- prompt Alison/Hanna - Invisibile

Note iniziali: Spulciando tra i cinquentomila flash che ho scritto durante l’ultimo anno, ho ritrovato questa piccola drabble (sì beh, sono 103 parole, perdonatemi D:) e ho pensato, che forse, potevo pubblicarla. Non so come sia venuta – sinceramente non mi ci soffermo più di tanto o non la pubblicherei *troppe paranoie*… quindiii fatemi sapere qualcosa! :)

Disclaimer: I personaggi di “Pretty Little Liars” non mi appartengono (purtroppo direi ç_ç) e blablablah.

 

Invisibile

Percepivo una sorta di vuoto al centro dello stomaco, lo stesso malessere che avrei provato se mi fossi guardata allo specchio e non fossi riuscita a vedere nessun riflesso.

Quando Alison DeLaurentis mi guardava, era così che mi sentivo: invisibile, ai suoi occhi, ed automaticamente a quelli di tutti gli altri. Quei kili di peso che mi portavo in più, sembravano essere moltiplicati, fino a seppellirmi del tutto e farmi scomparire.

Dai suoi occhi chiari non riuscivo a vedere altro che disprezzo e superiorità; lei era sempre stata una regina e trattava me come una della servitù. Ed io? Glielo lasciavo fare.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Invisible