Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    19/03/2012    1 recensioni
Ciao a tutto e a tutti!!
Una Roundrobin tutta per voi!! :)
In questo periodo ho voglia di leggere e se voi avete voglia di scrivere siete nel posto giusto!
Vi piacerebbe lasciare la vostra scuola per una settimana e frequentare la Alice Academy?
Entrate e leggete i partcolari.
Hana
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* PROLOGO *

Una ragazza camminava sola verso la scuola, il vento le carezzava il pallido viso e le smuoveva i corti capelli castani. Il volto di Sara Rossi era ancora assonnato, dopotutto si era svegliata alle 5 di mattina per ripassare filosofia. Odiava quella materia per lei rappresentava un insieme di persone che sparlava a proposito. Quello che più non sopportava era Cartesio, andiamo un genio maligno che ci inganna, ma a chi voleva darla a bere? Doveva comunque studiarla se voleva passare l’anno scolastico in tranquillità. Quel lunedì aveva la prima ora sociologia, l’insegnate, che tutti sapevano essere la più strana del liceo, li aspettava con una “splendida” notizia.

-          Buongiorno ragazzi – li salutò con un sorriso cordiale, ma che, come i suoi alunni sapevano, stava a significare “ho avuto una splendida idea”, che splendida in genere non era mai per gli studenti. – visto che stiamo studiando i metodi di indagine perché non proviamo a metterli in pratica? – la situazione si stava mettendo male…

-          In che senso? – chiese una compagna di classe di Sara

-          Nel senso che per una settimana andrete in una scuola e osservare come gli studenti si comportano, quando tornerete ovviamente voglio una relazione dettagliata… ho già parlato con il preside e ci ha dato carta bianca- “ fantastico ” pensò la Rossi sarcastica… se c’era qualcosa che non sopportava era fare ricerche inutili… - Rossi per te ho pensato la Alice Academy, visto le tue particolari abilità negli sport –

-          Non vedo l'ora -.- – commentò atona la castana… la professoressa si era accorta delle straordinarie capacità negli sport di Sara… non era da tutti riuscire a schivare una macchina con una ruota, o riuscire a giocare dieci partite di fila di pallavolo, da sola senza stancarsi, queste di certo non erano abilità comuni e la professoressa lo sapeva bene.

Tornata a casa la castana diede la notizia ai genitori e si diresse in camera per preparare le valige, prese i primi indumenti che le capitò, il necessario per sopravvivere una settimana e partì… arrivata davanti al cancello della scuola, tutta la sicurezza che aveva era scomparsa. “ Bene ci siamo! “ pensò prima di entrare…

Di certo non sapeva che nel giro di una settimana molte cose per lei sarebbero cambiate…

 

 

Angolo della piccola specie di scrittrice

Salve a tutti… che dire come prologo fa piuttosto pena lo so …-_-“…

Cercherò di fare meglio i prossimi…

Intanto approfitto di questo angoletto per ringraziare Hana per aver ideato questa RR…

Baci a tutti

Alla prossima ;)

SaMiNa

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa