Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    19/03/2012    0 recensioni
Il finale della seconda stagione rivisto da noi. Questa storia è scritta da 4 mani e inizia dalla puntata 2x21. Precisamente dal sacrificio. Damon non è mai stato morso e Jenna non è mai stata sacrificata. É una storia soprattutto Delena ma compaiono anche le altre coppie e nuovi inaspettati amori.
(Il carattere dei personaggi è diverso da quello che conosciamo). È la mia prima storia.
Le recensioni farebbero piacere. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO DELL'AUTRICE

 

Vi chiedo perdono per l'errore che ho commesso. Scusatemi Tanto. Ecco a voi il capitolo.

...leli...

 

Il giorno dopo ognuno tornò a casa propria.

Meredith era al Pensionato. Damon e Stefan erano a provare i vestiti e approfittò della loro assenza per parlare con Elijah.

M: Amore devo parlarti.

EJ: Non mi devo preoccupare, vero?

M: No amore è tutto a posto. Ti ricordi due mesi fa la prima volta che siamo stati a letto insieme.

EJ: Si e allora?

M: Sono incinta Elijah. Non te lo ho detto subito perché prima volevo essere sicura. Ieri ho fatto il test. È positivo. Tra 7 mesi saremo genitori.

EJ: Non è uno scherzo vero?

M: No, non lo è. Spero solo che tu lo voglia tenere. Perché io lo voglio.

EJ: Certo che lo voglio tenere. Ho sempre desiderato un figlio\figlia. E soprattutto dalla donna che amo. – e si baciarono

EJ: I ragazzi lo sanno?

M: No, voglio aspettare dopo il matrimonio. Sai come sono loro. Si preoccupano per niente. E poi non voglio rovinare il giorno più importante della loro esistenza.

EJ: Amore questo non è niente. Questo è tutto. Questo è un dono. E dobbiamo rispettarlo. Chiedo se mi possono cambiare di luogo di lavoro dalla California. Così sarò più vicino a voi. Non penso che mi trasferiscano qui ma spero almeno in Georgia.

M: Sarebbe fantastico amore. Però dobbiamo scegliere il nome per la bambina\bambino.

EJ: Per questo c'è ancora tempo amore.

M: Hai ragione. Ci penseremo. Le ragazze hanno detto che tra poco devo fare un eco qualcosa per sapere il sesso. Se voglio, ma non credo di volerlo perché con Damon e Stefan non è successo, l'attesa è lunga ma è anche emozionante. Però credo che sarà un altro maschio.

EJ: Devi fare un' ecografia.

M: Sei preparato, eh?

EJ: Beh, diventerò padre e poi ho assistito alla creazione dell'apparecchio – e poi si baciarono.

M: Arrivano. Fai finta che non ti abbia detto niente. Ok?

EJ: Ok. Agli ordini.

D: Ciao mamma, Elijah.

M: Ciao ragazzi tutto bene?

D: Si i vestiti sono a posto tutti e due.

S: Mamma tutto ok?

M: Si perché?

D: Ti vedo strana.

M: Sono un po' stanca. È tutto a posto e poi i miei bimbi si stanno per sposare.

S: Ok. Elijah domani devi accompagnare Lexi all'altare.

EJ: Perché io?

L: Non lo so, ha detto così.

EJ: Va bene.

 

La sera passò molto veloce. Finalmente era arrivato il giorno del matrimonio. Come da tradizione gli sposi non dovevano vedere le spose prima del matrimonio e come al solito Damon e Stefan erano agitatissimi.

D: Che ore sono Stef?

S: Damon me lo hai chiesto 2 minuti fa. Le 10 e 3.

D: Come fai a essere così calmo?

S: Non lo so magari vengo da un altro pianeta.

D: Smettila. Che ore sono?

S: Le 10 e 5. Due minuti in più rispetto a prima. Damon calmati. Ci siamo solo per sposare.

D: Solo per sposare, certo. Ora sono super calmo.

S: Ti calmerebbe un abbraccio? Magari toglierebbe un po' la tensione.

D: Un po' si. – e si abbracciarono

S: Andrà tutto bene. Vedi, stai facendo agitare anche a me adesso.

Dopo un po' arrivò anche Meredith.

M: Come stanno i miei bimbi?

S: Agitati e hanno bisogno un po' di coccole dalla loro mamma che vogliono tanto bene.

M: Uh, venite qui piccoli. Sarete sempre i miei bimbi – e si abbracciarono.

Poi passò un' ora e finalmente si prepararono psicologicamente per andare in Municipio.

 

Mentre a casa Gilbert Lexi ed Elena erano pronte.

K: Elena sei pronta?

E: Si Katherine tu?

K: Pronta. Sei bellissima.

E: Anche tu non scherzi.

K: Lexi sei a posto?

L: Si si. Jeremy è arrivato?

E: Non so.

Poi arrivò John in camera di sua figlia.

J: Wow, siete stupende. – rimase incantato da tanta bellezza

E: Ciao papà, possiamo andare?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister