Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    17/10/2006    2 recensioni
Durante il loro viaggio a DigiWorld, subito dopo la sconfitta di Cherubimon/Kerpymon, Takuya e i suoi compagni si imbattono in uno strano mondo dove esseri umani, Digimon e strane creature simili a Pokemon vivono assieme... ma questo mondo è minacciato dal ritorno di una misteriosa e potentissima forza del male! Ritrovatisi loro malgrado a far parte ancora una volta della leggenda, riusciranno Takuya, i suoi compagni e i Digimon loro alleati a salvare la situazione e tornare a DigiWorld sani e salvi? Traduzione, seconda storia di una serie, ma può essere letta senza problemi anche da chi non ha letto 'Digital Kingdom' nella sezione Crossover. Mi raccomando, recensite!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01-L'inizio della storia

Digimon Frontier: Il Ritorno di Valmarmon

Una fanfiction di Digimon Frontier scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam

----------

Note del traduttore: Salute a tutti, amici fan di Digimon Frontier! Quella che vi apprestate a leggere è una fanfiction dedicata proprio alla quarta serie di Digimon e facente parte della fortunata ed emozionante saga scritta dall'autore inglese NinetalesUK. In teoria, sarebbe il seguito di 'Digital Kingdom', la fanfiction crossover di Digimon Tamers e Yu-Gi-Oh che sto traducendo nella sezione Crossover... ma le due fanfiction sono così slegate tra loro che non correte il rischio di essere confusi se leggete questa prima di 'Digital Kingdom'...

Noterete che c'è anche qualche elemento di 'Pokemon' in questa storia... tuttavia, ho pensato che tali elementi giocassero un ruolo talmente marginale da poter tranquillamente inserire questa storia nella sezione Anime e Manga - Digimon. Questa storia è ambientata in un ipotetico 'intervallo' a metà tra la sconfitta di Kerpymon / Cherubimon e l'entrata in scena di Lucemon. Sì, mi rendo conto che è un pò una forzatura, ma d'altronde l'autore ha deciso così. Comunque, tralasciando questo particolare, sono convinto che vi piacerà come è piaciuta a me! Vi aspettano azione, combattimenti, grandi risate, momenti drammatici e anche un pizzico di romanticismo... nulla di eclatante, ma vedremo qualche cenno di Takuya / Izumi!

Ma ora non credo sia il caso di anticipare troppo! Mettetevi comodi, preparate i popcorn... e godetevi il viaggio nel continente di Silesia, dove si svolgerà questa incredibile avventura! Il Trailmon sta per partire! In carrozza, signori!

Si parte!

----------

Nota dell'autore: Digimon è un marchio registrato di proprietà della Toei e della Disney. Pokemon è un marchio registrato della Nintendo. Alcune scene di questa storia sono state scritte da Youkai Youko, a cui appartengono Inumon e le sue forme evolute, Huskymon e le sue forme evolute... e qualcun altro! Alcuni Digimon che appariranno, come Panzerdramon o Valmarmon, appartengono a me.

----------

Molto, moltissimo tempo fa... prima che Cherubimon si ribellasse... prima che i dieci Guerrieri Leggendari combattessero contro Lucemon... e addirittura prima che scoppiasse la guerra tra i Digimon umanoidi e i Digimon animali... ci fu una guerra conosciuta come La Battaglia di Hikari e Yami. Il comandante delle forze del bene era Granasmon, mentre quello delle forze del male si chiamava Valmarmon. Entrambi loro combatterono strenuamente per sopraffare l'avversario... e alla fine, Granasmon vinse... ma al prezzo della sua stessa vita. Dice la leggenda, purtroppo, che un giorno il diabolico Valmarmon rinascerà per terrorizzare tutti i mondi. E ora quel giorno... sta per arrivare!

Episodio 1 - L'inizio della storia


In una particolare regione del Mondo Digitale si tramanda una leggenda che nessuno potrà mai dimenticare... una vicenda avvenuta un'infinità di tempo prima, che gli abitanti di quella terra credevano essersi conclusa per sempre. Sfortunatamente, non immaginavano che le cose stessero per prendere una piega molto diversa, e che quella leggenda avrebbe tornato a far parlare di sè...

Sulla cima di un'alta montagna, era assiso un drago solitario, i cui grandi occhi da rettile guardavano intensamente, in lontananza, una città brulicante di vita. Con un sospiro, il drago si mosse, entrando in una caverna a pochi metri da lui e sedendosi poi sul terreno roccioso, in completo silenzio. Panzerdramon, questo il suo nome, era un Digimon drago dalle grandi ali dorate, con dei guanti artigliati d'acciaio sulle zampe anteriori e il torace protetto da un pettorale sul quale era inciso un simbolo che sembrava la Terra.


***ANALIZZATORE DIGIMON***

Nome: Panzerdramon
Livello: Armour
Tipo: Anti-Virus

Digimon Drago
Attacchi: Metal Dragon Punch, Dragon Shockwave

(TAI): Panzerdramon è il risultato dell'evoluzione Armour di un Divinemon grazie allo sconosciuto Digimental della Libertà. Chi sarebbe Divinemon? Aspettate e vedrete...

*************************

"Molto presto..." mormorò a bassa voce Panzerdramon. "Molto presto LUI tornerà. E allora avremo bisogno di qualcuno che possa fermarlo... A qualsiasi costo!"

----------


"Evviva!" esclamò allegramente un Worm Trailmon che viaggiava a velocità sostenuta su un tratto ferroviario. "Ragazzi, finalmente ci stiamo avvicinando alla nostra nuova destinazione!"

Un ragazzino dall'aria simpatica, con capelli castani un pò lunghi, che indossava una maglietta rossa decorata con un simbolo nero, pantaloncini corti, e un berretto con il frontino girato all'indietro (completo di un paio di occhialoni da pilota sulla fronte) sporse la testa dal finestrino. "Finalmente! Questa sì che è una bella notizia! Da quanto tempo è che siamo in viaggio su questa linea?" chiese Takuya Kanbara, il Digiprescelto possessore degli Spiriti del Fuoco.

"Più o meno quattro giorni." rispose il Worm.

Takuya si riempì i polmoni di aria e ritirò la testa all'interno della carrozza, poi richiuse il finestrino. "Hey, ragazzi, finalmente ci siamo! Stiamo arrivando in una nuova città!"

"Grandioso! Cominciavo a chiedermi se mai saremmo scesi da questo treno!" rispose uno dei suoi compagni di viaggio: un ragazzone un pò sovrappeso, con i capelli castani corti e appuntiti, con addosso una tuta da meccanico azzurra e scarpe da lavoro dello stesso colore. Si trattava di Junpei "J.P." Shibayama, il più grande del gruppo e possessore degli Spiriti del Tuono.

Una bambina bionda con addosso una camicetta bianca a righe blu, gilet, berrettino e minigonna violetti e scarpe bianche su calzini neri alti fino al ginocchio, sorrise divertita. "Ma guarda che siamo pure scesi da questo treno, J.P.! Dovevamo pur fermarci di tanto in tanto a fare provviste per il viaggio!" disse Izumi "Zoe" Orimoto, l'unica ragazza del gruppo e la Digiprescelta a cui erano andati gli Spiriti del Vento.

"Ehm... vabbè, a parte quelle." rispose J.P., arrossendo un pò sotto lo sguardo della biondina.

Un bambino più piccolo con maglietta bianca, pantaloncini, scarpe bianche e un grosso cappello arancione che nascondeva quasi del tutto i suoi capelli castani scuri, si avvicinò a Takuya. "E quando arriveremo lì, potremo finalmente riposarci un pò, vero, Takuya?" chiese Tomoki "Tommy" Himi, il Digiprescelto detentore degli Spiriti del Ghiaccio.

Takuya annuì. "Già! Finalmente dormiremo in qualche letto caldo e confortevole!"

"Non posso dire che la cosa mi dispiaccia." si intromise Kouji Minamoto, il guerriero della Luce, un ragazzo alto, della stessa età di Takuya, dai lunghi capelli neri a riflessi blu, che indossava una giacca blu, pantaloni e scarpe nere, e una bandana sulla testa. "Dormire sulle poltrone del Trailmon mentre questo si muoveva non era il massimo."

Koichi Kimura, il sesto e più recente membro dei Digiprescelti, fratello di Kouji e possessore degli Spiriti delle Tenebre, guardò fuori dal finestrino: come aspetto assomigliava abbastanza al gemello, ma aveva i capelli più corti, indossava vestiti dai colori più vivaci, e portava sulla testa un berretto bianco. "Chissà dov'è finito Bokomon. Sarei curioso di chiedergli in che città ci fermeremo." disse, iniziando a vedere degli edifici in lontananza.

Proprio in quel momento, tre piccoli Digimon entrarono nella carrozza: si trattava proprio di Bokomon, del suo amico Neemon, e di Patamon, la forma Rookie di Seraphimon, uno dei tre Grandi Angeli.

Fu Takuya a rivolgersi a Bokomon. "Ehilà, Bokomon! Ci stiamo avvicinando ad una città. Non è che puoi dirci che città è con il tuo libro magico?"

"Il mio libro non è magico, Takuya, contiene solo molte informazioni." rispose Bokomon, tirando fuori il suo onnipresente libro e iniziando a sfogliare le pagine, fino a giungere a quella che gli interessava. "Ah, ecco qui: ci stiamo avvicinando a Carbo Town, città di frontiera del Continente di Silesia."

"Ah, ma certo! Ora ricordo!" si inserì Patamon. "Conosco questo posto! Nel Continente di Silesia si trova qualcosa che non si trova da nessuna altra parte di DigiWorld!"

"E cioè?" chiese Zoe.

"Qui vivono esseri umani." rispose Patamon.

Takuya era rimasto interdetto... come del resto tutti i suoi compagni. "Cosa? Dici sul serio? Esseri umani come noi?" chiese.

"Sì..." rispose Patamon, con un cenno della testa. "Silesia è un continente che esiste in una dimensione separata, e appare su DigiWorld soltanto una volta al mese."

"Bokomon, non è che il tuo libro può darci qualche informazione in più su Silesia?" chiese Kouji. Immediatamente, il piccolo Digimon sfogliò qualche altra pagina e disse di sì con la testa.

"Sì, ci sono appena arrivato!" disse Bokomon. "Nel Continente di Silesia vivono esseri umani, Digimon e Pokemon."

"Pokemon?" ripetè J.P., con un grosso gocciolone di sudore sulla fronte. "Volete dire che siamo appena arrivati in un posto in cui vivono le creature di un videogioco? Con questa le ho proprio viste tutte!"

"Solo che non le si cattura." proseguì Bokomon, proseguendo la lettura. "Sono ibridi."

Tommy sbattè gli occhi. "Ibridi? Vuol dire che sono Pokemon, ma hanno un aspetto umano e parlano come gli esseri umani?"

"Esattamente." rispose Bokomon, annuendo. "Cherubimon non ha preso il Digi-Codice di questo posto, perchè il Continente di Silesia ha una particolarità: a quanto pare, alcuni misteriosi e potenti Digimon vissuti nell'antichità lo hanno spostato in un'altra dimensione, dove rimane per un mese prima di rimaterializzarsi per tre giorni su DigiWorld. Forse è il caso di andarcene subito da Carbo Town, prima di finire nell'altra dimensione..."

Koji, che stava guardando fuori dal finestrino, scosse la testa. "Ormai non servirà. Guardate un pò."

Gli altri ragazzi si sporsero fuori dal finestrino e rimasero a bocca aperta: all'orizzonte, le montagne che il Trailmon si era lasciato dietro erano svanite assieme agli alberi e ai campi, lasciando soltanto una impenetrabile coltre di nebbia grigia!

"Alla faccia della fortuna!" esclamò J.P., sarcastico. "Siamo arrivati proprio nell'ultimo dei tre giorni in cui il continente rimane su DigiWorld! E ora non ce ne possiamo più andare!"

"Oh mamma, oh mamma, oh mamma!" strillò Neemon, in panico. "Siamo intrappolati nel Continente di Silesia!"

Bokomon sospirò e afferrò Neemon per la collottola, cercando di tenerlo fermo. "Calma, calma! Siamo intrappolati soltanto per un mese! Una volta che questo mese sarà passato, tornerà a DigiWorld e ce ne potremo andare con tutta calma."

"E va bene..." disse Takuya, sedendosi. "Allora, che cosa si fa in questo mese?"

"A quello penseremo più tardi." rispose Koichi, che stava ancora guardando fuori dalla finestra. "Ora ci stiamo avvicinando a Carbo Town."

Mentre i ragazzi si affollavano vicino alla finestra per osservare il panorama, Patamon ripiegò le ali e scosse la testa. "Non so perchè... ma ho lo strano presentimento che ci aspettano un bel pò di guai..."

----------

Montagne dell'Ululato. Una zona montuosa del Continente di Silesia chiamata così per il fatto di essere densamente popolata da Digimon della famiglia dei Canidi. Normalmente, si trattava di un luogo tranquillo ed accogliente... ma negli ultimi giorni, era successo qualcosa di terribile che aveva ferito profondamente il guardiano della zona: Inumon, un grosso cane dal corpo snello e adatto alla corsa, con un collare pieno di punte attorno al collo, e ricoperto da una folta pelliccia nera, era seduto sconsolatamente in una caverna, e rimuginava sui tragici eventi di pochi giorni prima...

***ANALIZZATORE DIGIMON***

Nome: Inumon

Livello: Rookie

Tipo: Virus

Digimon Cane Oscuro

Attacchi: Hell Arrow, Deadly Claw

(AGUMON): Pur essendo una creatura delle tenebre, Inumon è un Digimon buono, molto leale e fedele ai suoi amici.

************


Di solito, Inumon era un tipo allegro e spensierato. Ma, qualunque cosa fosse successa, ora il cuore era pieno di rabbia e tristezza. Accecato dal suo dolore, tutto ciò a cui riusciva a pensare era... la vendetta!

Inumon alzò lo sguardo verso lo scorcio di cielo visibile dalla sua caverna, e la sua bocca si incurvò in un sogghigno quasi crudele. "Molto presto... quei maledetti Guerrieri Leggendari me la pagheranno!"

----------

Finalmente, i bambini prescelti erano arrivati a Carbo Village, la loro prima fermata nel misterioso continente di Silesia: il Worm Trailmon li aveva già fatti scendere, e stava in quel momento riprendendo la sua corsa lungo le rotaie.

"Allora, Bokomon, il tuo libro dice qualcosa di particolare su Carbo Village?" chiese Tommy al Digimon guida.

Bokomon diede una rapida occhiata al suo libro, poi scosse la testa e lo richiuse prima di riattaccarselo alla cintura. "No, purtroppo. Ne dà soltanto il nome e una mappa, oltre a qualche informazione generica su Silesia." rispose.

J.P., notando un cartello nelle vicinanze, andò a leggere cosa c'era scritto. "Beh, qui c'è qualcosa che potrebbe interessarci. Vediamo un pò... 'Carbo Village è una delle poche città ancora devote a Lord Granasmon. Se siete appena arrivati, non abbiate paura: gli abitanti sono amichevoli.'"

"Lord Granasmon?" si chiese Koichi. "Chi è Lord Granasmon?"

Prima che qualcuno potesse dire qualsiasi cosa, un Tentomon sfrecciò tra loro ad alta velocità, costringendoli a spostarsi per non essere urtati. "Toglietevi di mezzo!" esclamò frettolosamente.

"Hmph! Che maleducato!" commentò Zoe.

Takuya guardò con disapprovazione il Tentomon che si allontanava. "E meno male che gli abitanti erano amichevoli. Se è così che lo sono, spero di non farmene mai nemico uno..."

Koji si voltò di scatto quando sentì delle urla provenire dalla direzione da cui era saltato fuori Tentomon. "Aspettate, probabilmente stava fuggendo da qualcosa! Credo sia meglio andare a controllare." disse, afferrando il suo D-Tector.

"Andare a controllare cosa?" si chiese Neemon, grattandosi la testa. Bokomon gli afferrò la mano e se lo trascinò dietro mentre lui e Patamon seguivano i ragazzi.

"Seguici e lo scoprirai, imbranato!"

----------

Nella piazza del villaggio, esseri umani e Digimon stavano assistendo con il fiato sospeso a una battaglia tra un Flamedramon, un drago umanoide dalle squame azzurre con addosso una corazza decorata con fiamme gialle e scarlatte, e una strana creaturina nera che sembrava un demonietto alato dal volto sghignazzante. In quel momento, Flamedramon era appena caduto a terra, messo al tappeto da un potente colpo d'ali della creatura.

***ANALIZZATORE DIGIMON***

Nome: Flamedramon

Livello: Armour

Tipo: Anti-Virus

Digimon Drago

Attacchi: Fire Rocket, Flame Fist

(DAVIS): Flamedramon è la forma Armor-evoluta di Veemon quando si evolve con il Digi-Uovo del Coraggio. Questo Digimon è anche il guardiano di Carbo Village.

************

"Allora? Ne hai avuto abbastanza?" esclamò il demonietto alato, con una risatina stridula.

Flamedramon si alzò e scosse la testa per schiarirsela. "Tsk... neanche per idea, bello! Fire Rocket!" esclamò, scagliandosi contro il suo avversario avvolto da un'aura infuocata. Ma ancora una volta, l'attacco andò a vuoto: la creatura si fermò per una frazione di secondo a mezz'aria, poi spalancò le ali e scagliò un'onda d'urto contro Flamedramon, intercettando il suo attacco! "Wing Crush!"

Proprio mentre Flamedramon si accasciava di nuovo a terra, Takuya, Koji e Koichi arrivarono sulla scena!

"Oh, no! Flamedramon!" esclamò un Koromon.

"E ora cosa facciamo?" si chiese un giovane ragazzo umano, indietreggiando impaurito. Takuya si voltò verso Koji e Koichi, che annuirono con decisione... poi, tutti e tre i ragazzi si fecero avanti e si interposero tra Flamedramon e il demonietto volante.

"Che cosa..." iniziò a dire Flamedramon, sorpreso alla vista dei tre Digiprescelti.

"Hey, scherzo della natura!" esclamò Takuya con il suo classico tono di sfida. "E tui chi saresti? Sei un Digimon?"

"Io sono una PARTE di un Digimon! Una parte di Valmarmon, per l'esattezza!" strillò la creaturina, facendo gelare il sangue nelle vene agli abitanti del villaggio. "Voi mi potete chiamare... ValWingmon!"

***ANALIZZATORE DIGIMON***

Nome: ValWingmon

Livello: Ultimate

Tipo: Virus

Digimon Mutante

Attacchi: Dark Moon Wing, Wing Crush

(GATOMON): Si sa molto poco di ValWingmon, a parte il fatto che è l'Ala di Valmarmon. Accidenti, il suo Dark Moon Wing suona pericoloso!

************

"ValWingmon?" si chiese Koichi, chiaramente confuso.

"Una parte di Valmarmon?" chiese a sua volta Koji. ValWingmon rispose prendendo quota e ridendo in faccia ai tre amici.

"Esatto!" squittì. "E distruggerò chiunque si ponga sulla mia strada! Questa è la vostra fine, ragazzini umani!"

"Temo di doverti contraddire!" esclamò Takuya, attivando il suo D-Tector, subito imitato dai due gemelli. "Sarai tu quello che dovrà togliere il disturbo!"

"Forza, fratello! Mostriamogli cosa sappiamo fare!" esclamò Koji. Koichi annuì, e subito dopo i Digivice speciali si illuminarono, ricoprendo i tre ragazzi di Digi-codice. Tutti i presenti, compresi ValWingmon e Flamedramon, spalancarono gli occhi per la meraviglia!

"EXECUTE! SPIRIT EVOLUTION!" esclamarono in coro Takuya, Koji e Koichi. Il Digi-codice si raccolse attorno ai loro corpi e si solidificò, trasformando i tre ragazzi nei rispettivi Human Spirits!

"AGUNIMON!"

"LOBOMON!"

"LOWEEMON!"

Quando l'ultimo dei tre apparve davanti a ValWingmon, il demonietto alato indietreggiò, sentendosi improvvisamente poco sicuro di sè. "Cosa... cosa significa questo?" balbettò.

"Sono davvero loro?" si chiese un Biyomon.

"I Guerrieri Leggendari?" mormorò una bambina umana.

Agunimon si voltò verso la folla e alzò un pollice. "Sì, esatto, siamo noi! Ed ora..." proseguì, rivolto a ValWingmon. "...la festa è finita, sgorbietto!"

"Hah! Non credo proprio!" strillò ValWingmon, caricando le sue ali di energia negativa. "Dark Moon Wing!"

Agunimon, Lobomon e Loweemon balzarono di lato, evitando per un pelo una raffica di proiettili neri a forma di falce di luna che ValWingmon scagliò dalle sue ali: i colpi del Digimon malvagio si schiantarono sul terreno, causando una serie di esplosioni. Flamedramon si spostò rapidamente dalla sua posizione, lasciando ai Guerrieri Leggendari lo spazio di cui necessitavano per combattere, e si riavvicinò alla folla. "Accidenti, c'è mancato poco..."

"Flamedramon, tutto bene?" chiese un Agumon.

"Sì, non preoccuparti..." rispose il Digimon di livello Armour, prima di rivolgere di nuovo la sua attenzione alla battaglia. "Ora tocca ai Guerrieri Leggendari."

Intanto ValWingmon, sicuro di aver colpito Agunimon e gli altri, stava ridendo istericamente, avvolto dal polverone scaturito dall'esplosione. "Hahahahahaaa! Avete visto, mocciosi? Sarete anche i Guerrieri Leggendari, ma non potete comunque..."

"Pyro Tornado!" gridò Agunimon, emergendo dal polverone avvolto in un turbine di fiamme rosse e dirigendosi verso il demonietto!

"... bat... ter... mi..." balbettò ValWingmon, prima di essere colpito in pieno dall'enorme fiammata. "AAAARGH! E' caldo! Caldo! Troppo caldo! AAARGH!"

Quando ValWingmon venne scagliato fuori dalla colonna di fuoco, ancora più nero di quando ne era entrato, trovò Lobomon ad aspettarlo, il laser montato sul braccio già puntato contro di lui! "Howling Laser!" esclamò il guerriero della Luce, sparando una raffica di colpi contro ValWingmon, che urlò di dolore quando i raggi di luce colpirono le sue ali e cadde a terra senza fiato!

"Non... non posso crederci..." ansimò. "Sono... sono davvero... i Guerrieri Leggendari!". Poi, alzando lo sguardo, vide Loweemon in piedi a pochi metri da lui, con un grosso proiettile nero che si stava formando nelle fauci della testa di leone che gli ornava il pettorale!

"Eldritch Meteor!" esclamò il Guerriero delle Tenebre, scagliando il suo proiettile contro il Digimon malvagio e colpendolo in pieno!

"Ugh... potete aver sconfitto me, Guerrieri..." esclamò ValWingmon, prima che il suo Digi-codice uscisse dal suo corpo. "Ma... non riuscirete mai... a sconfiggere Valmarmon... AAAARGH!"

Loweemon afferrò il suo Digivice e si preparò a scannerizzare il Digi-codice di ValWingmon. Dando un'occhiata più attenta, vide che nel bel mezzo del codice digitale fluttuava un piccolo oggetto simile ad un paio di ali da pipistrello staccate dal corpo. "Per te è finita, ValWingmon! Le Tenebre ti purificheranno! Digicode Scan!"

Il Digi-codice di ValWingmon venne immediatamente assorbito nel D-Tector di Loweemon, e la creatura scomparve, tra gli applausi e le esclamazioni di gioia degli abitanti di Carbo Village, che erano tutti sbalorditi e felici del fatto che i Guerrieri Leggendari li avessero salvati.

Ma per quanto Agunimon, Lobomon e Loweemon si sentissero fieri della loro vittoria, una domanda permaneva nelle loro menti...

"Chi sarebbe questo Valmarmon?"

----------

(RIKA): Ottima domanda. Chi è Valmarmon? Questo sarà forse l'inizio di una nuova avventura? E cosa succede a quell'Inumon? Cosa gli avranno mai fatto i Guerrieri Leggendari? Per scoprirlo, seguite il prossimo episodio di 'Digimon Frontier: Il Ritorno di Valmarmon!'

Nota del traduttore: Allora? Vi è piaciuto come inizio? Mi rendo conto che, almeno inizialmente, questa storia possa sembrare abbastanza solita... ma abbiate fiducia e vedrete nei prossimi capitoli cosa ci aspetta! Beh, non ho molto da dirvi, se non... alla prossima volta, e lasciate una recensione!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK