Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: randomnessUnicorn    19/03/2012    2 recensioni
Questa Drabble è uscita /dopo tanta fatica e sclero/ perchè mi andava di provare lo strano "prompt" che ho scovato in giro per internet visto che mi serviva ispirazione, che non arrivava.
Io ci ho provato, a voi l'ardua sentenza!
{Coppia: Touko x Belle (Anche se la Fict potrebbe riguardare anche altre, visto che è una cosa Generale)}
Prompt (?): "Scrivere una Drabble in cui le lettere con cui ogni verso inizia formino la parola "Drabble."
Questa idea mi ha incuriosità e quindi ho voluto provare, ma è la prima volta che faccio una Drabble, quindi non so come sia venuta, 100 parole per me sono difficili da scrivere >.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: Together
AUTORE: TotallyBakaChan.
FANDOM: Pokèmon.
RAITING: Verde.
GENERE: Generale, Introspettivo.
AVERTIMENTI: Drabble, Shoujo ai.
PROMPT: Scrivere una Drabble in cui le lettere con cui ogni verso inizia formino la parola "Drabble"
PERSONAGGI: Touko e Belle.
NOTE D’ AUTORE: Questa Drabble è una autentica schifezza çAç, solo che è la prima che faccio con 100 parole, poi, è stato così difficile. Ho cercato di fare uscire qualcosa di decente e meno vomitevole possibile, ma forse ho fatto un buco nell’acqua >.< Sorry!!!
Le protagoniste sono sempre loro anche se l’idea iniziale era diversa, visto che avevo altri personaggi in mente ed un altro genere di trama. Infatti per questa “Drabble” vedo qualunque essere vivente come protagonista, visto il tema che tratta.
Spero non sia così random, e boh, non ho altro da dire eve.
 

 

TOGETHER

 
Dream; “Insieme”: Un Sogno proibito che sembrava non realizzarsi, ma ormai sognare non era abbastanza.
 
Reality; Perché il vostro Amore era reale e profondo come l’oceano.
 
Again;Di nuovo la passione stava attraversando le vostre anime, ed i vostri cuori erano magneti, i quali battiti accompagnavano i movimenti dei vostri corpi.
 
Beside; La cosa  fondamentale è starsi accanto, malgrado le avversità che questa vita comporta.  
 
Believe; Credete in ciò che siete, perché niente in voi è sbagliato.  
 
Love; L’amore, e non la gente, dovrebbe giustificare i vostri sentimenti.
 
Eternity;Il destino che risplenderà radioso nel tempo, che mai si spegnerà.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn