Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blainer    19/03/2012    4 recensioni
Personaggi: Sebastian Smythe, Blaine Anderson.
Si tratta del loro primo incontro, visto nelle menti di entrambi xD
Enjoy it ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh... Stanno facendo un numero. Mi pare di conoscere questa canzone e- misteriosamente - credo anche di conoscere alle perfezione i passi che faranno. Che bravi che sono, come sempre :') Nick è il leader? Dopo le sue 3 audizioni fallite non me lo sarei mai aspettato! Ma perché si è tagliato i capelli? Era decisamente più carino senz...
C-CHI E' QUELLO? Da dove è spuntato? Non me lo ricordo, sarà sicuramente nuovo. Deve esserlo! Mi sarei ricordato di uno così...
Perché mi sta guardando così?"

"Dio ti prego, dimmi che non sei il ragazzo di qualcuno qua dentro... Non che importi per me. Caspita, che schianto. Aspetta, forse è un'allucinazione dovuta al fatto che non faccio sesso da due giorni. Che ragazzo perfetto.. Tu non hai idea di quello che ti farei.. "

"
Perché mi sta venendo incontro? Che intenzioni hai..? Caspita quello sguardo è... Oddio che caldo che fa qua dentro..."


"Devo sapere se sei vero. Oh, preso, ma allora sei vero.... Non mi scappi più mio caro. Sù, da davanti sei fantastico, ora dammi una possibilità di vedere il tuo bel didietro "

"
Oh, no.. uffa.. non piangere Blaine, non far vedere che ti mancano. Mi sta ancora guardando così? Ok, sì.. ma così arrossisco..! Mi butto nella mischia, forse è meglio. Ecco, lo sapevo, conosco questi passi a memoria! Meglio di Jeff che è un po' fuori tempo. Wow.. mi sembra come se non me ne fossi mai andato.. a parte bé ecco.. sì mi sta ancora guardando allora..."

"Ma questo non è un sedere: è un'opera d'arte! Ti prego muoviti ancora così.. oh grazie ragazzo di cui ignoro il nome. No, ma cosa? Così mi ecciti proprio allora. No, non posso permettermi un bozzo nei pantaloni mentre canto, poi adesso tocca pure alla mia parte!"

"Oooh.. ma questa voce? Da dove te la sei tolta fuori? Oh no, sexy professoressa di francese selvatica appare! ABBIAMO DEI PROFESSORI IN QUESTA SCUOLA? Nick dai non puoi provarci con le professoresse per far ingelosire Jeff! Ecco lo sconosciuto che... oh... cosa stavo pensando? La sua voce me l'ha fatto dimenticare. Oh.. Thad fa palestra e lo vuole mostrare a tutti! Ok, tutti dentro. Chissà che fisico ha quel ragazzo.. ma perché penso qualcosa del genere? Io ho Kurt che.. che.. CHE STA FACENDO? perché si è buttato a terra?"

"Vedrai quello che ti combino. Ora guardami pure il culo... 1...2...3... mi rialzo in avanti con un colpo di fianchi e ora.. supersexy occhiolino Smythe!"

"ASDFGHJKL :Q________________________    
Ok Blaine, fai finta che ti interessino i giochetti stupidi con le braccia degli altri Warblers. Ok stanno finendo.. devo parlare.. devo dire qualcosa...."

"Eggià... allora ti interesso proprio... bene ragazzo stranamente vestito. Stai per fare una bella chiacchierata col sottoscritto: tu non mi scappi."



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blainer