Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovely_panda    19/03/2012    7 recensioni
Lei. Lei è una ragazza qualsiasi, che ha ricevuto molte delusioni, e l'unica cosa che faceva in passato? Si auto-distruggeva. Ma poi è arrivata una persona speciale nella sua vita: Louis. L'ha salvata da tutto e da tutti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» Prologue.


"Voglio solo che tu non ti dimentichi di me. Promettimi che non lo farai." ormai la sua voce era spezzata, ma continuava a trattenersi dal non piangere.
"Te lo prometto." dissi con difficoltà. Lo strinsi a me, più forte che potevo. 

Doveva andare. Doveva partire. Si sarebbe trasferito dall'altra parte del mondo.
E io? Io, come avrei fatto senza di lui? Senza il mio migliore amico? 
Sarei ritornata a stare da sola, come prima. 
L'unica cosa che facevo era autodistruggermi, mi sentivo sola, e non avevo nessuno.
Lui era quella persona che mi aveva salvato da tutto e da tutti. L'unica persona in grado di ascoltarmi, di capirmi, di farmi sentire bene. L'unica della quale mi ero fidata ciecamente, per la prima volta.
Ora se ne stava andando e io non potevo fare nulla per fermarlo. Forse sarebbe bastato un 'Non andartene, non lasciarmi qui. Ti prego.', ma non so, sarei stata troppo egoista.
Lui era stato obbligato, e io cosa potevo farci? Tirarlo, trattenerlo, mettermi davanti alla porta? No. Tanto se ne sarebbe andato lo stesso, che io voglia o no. 

 
"Ora guardami negli occhi." mi prese il volto con le mani.
"Io e te rimarremo amici, per sempre, e ricordati che io tornerò. È una promessa." mi accarezzò dolcemente la guancia, asciugando una mia lacrima.
Non ce la facevo. Non riuscivo a trattenere le lacrime, era più forte di me.
Pochi istanti dopo mi ritrovai a baciarlo. Era pietrificato. Non si aspettava una cosa dal genere... E poi da me... 
No, stavo sbagliando tutto. Per quale stupido motivo lo avevo baciato?!
"Scusami." mi staccai. No, non riuscivo a guardarlo in faccia dopo quello che avevo fatto. 
Louis si alzò e si diresse verso le sue valigie, le prese e si fermò sul ciglio della porta "Prenditi cura di te. Ti voglio bene." pronunciate queste parole, scomparì nel nulla.









_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

My space:
Saaaaalve! Prima di tutto volevo ringraziarti per essere passata e aver letto il prologo della mia nuoova fanfic, e poi boh. 
Anche se fa un po' schifo, spero ti sia piaciuta! (Autostima=Zero) Ahah. Uhm, vorrei tanto sapere cosa ne peensi, non è che mi lascersti una piccola recensione? *occhioni dolci*
Uhm, cosa posso dirti ancora? Ah sì, che ho sto scrivendo anche un'altra storia sui 1D, si chiama 'First Love at First Song'. Praticamente c'è questa ragazza che fa un sogno, uhm come dire? Premonitore? Sì, credo si dica così. Comunque lei farà questo sogno e vedrà un ragazzo con una voce pazzesca (?). E se ne innamorerà. Ma il punto è: chi è questo bellissimo ragazzo? Questo lo saprai, soltanto leggendo la storia.. 
Ooora vado dolcezza! Spero che sia riuscita a suscitarti un po' di curiosità ç.ç e che tu inizi a seguire questa FF :3
Un abbraccio pandoooso. With love, Angie.


ps. Un'ultima cosa: volevo farvi ascoltare questa canzone 'We're In Love (With 1D)' - http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4lBJBGNpXss - Vi giuro che è fantastica, e descrive proprio come mi sento lol aisfnaswf **


 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovely_panda