Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    19/03/2012    13 recensioni
La gabbia di vetro che si era costruita intorno a sè, ormai oppressa dalle troppe crepe e dai troppi graffi, si frantumò in milioni di schegge che trafissero il corpo di Clare e in maniera particolare gli occhi e il cuore, facendola scoppiare in un pianto silenzioso.
Ci aveva provato a credere che non esistesse, ma lui esisteva ancora.
Esisteva ancora e pensava che lei fosse morta.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sdbjsajbd ja
Need to be saved.

Capitolo undici.

One more, one more, can we try?

One more, one more,

Can we try one more time
To make it all better?

Clare!” disse ancora, non convinto che la ragazza lo avesse sentito.
La pioggia continuava a battere insistente, nonostante fosse primavera inoltrata.
La ragazza scosse la testa, senza motivo apparente.
Si avvicinò fino a starle difronte e idicò un punto del cielo.
Tu per me non sei mai morta. Quella stella brilla ancora e brillerà finché tu vivrai, per questo ha il tuo nome: per ricordarmi che nessuna stella potrà eguagliare la persona che ho incontrato” disse.
Clare lo guardò con gli occhi lucidi.
Scusami se non te l’ho detto prima” sorrise il riccio.
Fanculo Styles!” esclamò lei abbracciandolo per poi scoppiare a piangere.
Piangeva perché quello che aspettava da tanto, troppo tempo si era finalmente realizzato.
Piangeva perché da quel momento forse la sua vita sarebbe tornata quella di sempre.
Piangeva perché avrebbe ricominciato ad amare.
Piangeva di gioia.
Harry le diede un bacio fra i capelli e la strinse a sé.
Torniamo a casa” disse poi, prendendole la mano.

Mamma, sono tornato” urlò il riccio entrando in casa seguito da Clare.
Il loro passaggio provocava il cadere di gocce d'acqua sul  pavimento: erano completamente bagnati.
Nessuno rispose, ma il ragazzo trovò un bigliettino posato sul tavolo centrale del salone.
Ho ricevuto una chiamata urgente da tua zia e sono dovuta partire immediatamente! Spero di tornare il più presto possibile. Baci, mamma
Lasciò il pezzo di carta dove lo aveva trovato.
Vuoi farti una doccia calda? Non puoi rimanere così, ti verrebbe un malanno. Ti do una maglia e una tuta!” sorrise tenendole ancora la mano e portandola in camera sua.
Le diede degli asciugamani e i vestiti di ricambio.
Se hai bisogno di qualcosa chiamami” disse infine chiudendole la porta del bagno.

Si mise la maglia larga di Harry addosso.
Il profumo del ragazzo le invase le narici provocandole una piacevole sensazione.
Sentiva di aver finalmente trovato la sua casa.

Era seduto sul divano del salone, aspettando che la ragazza, la sua ragazza, uscisse dal bagno.
Aveva un sorriso enorme stampato sulle labbra.
Finalmente era successo, finalmente poteva tornare ad amare l’unica ragazza che per lui era importante.
Scosse la testa.
Clare uscì dal bagno con i capelli arruffati, dato che non aveva avuto la possibilità di pettinarseli, indossando i vestiti che le aveva prestato.
Ho lasciato i miei vestiti in bagno, sul termosifone” disse anche se sapeva che essendo primavera forse le caldaie non fossero accese.
Harry annuì e sbattè la mano sul cuscino del divano per farle intendere di sedersi al suo fianco.
Clare si accomodò.

Erano seduti uno di fianco all’altro da qualche minuto e ancora non avevano parlato.
Quel silenzio stava diventando molto imbarazzante.
Posso pettinarti i capelli?” chiese Harry, spezzando quella tensione.
Lei annuì.
Il ragazzo andò in bagno e prese una spazzola per poi tornare in salone.
Fece mettere Clare di spalle e cominciò a pettinarle i capelli.
Li trattava come la seta e stava attento a non farlo male quando il suo “lavoro” incontrava un nodo.
Tentava di essere il più delicato possibile.

Posò la spazzola sul tavolo di cristallo situato davanti al divano e la guardò.
I capelli, ora perfettamente pettinati, le ricadevano lungo le spalle.
Era forse più bella di come la ricordava e l’amava più di quanto non avesse fatto prima.
Non si era mai sentito in quel modo con nessun altra e ciò lo rendeva felice.
Improvvisamente le baciò delicatamente la spalla, scoperta dalla maglietta troppo larga.
Un brivido percorse il corpo della ragazza.
Harry” sussurrò lei quasi per richiamarlo, ma fu un sussurro troppo flebile.
Continuò a lasciarle una scia di baci lungo la spalle per poi arrivare al collo.
Possiamo ricominciare tutto?” chiese lui con voce roca.
Lei non rispose mentre deglutiva a fatica.
Ti prego” le sussurrò all’orecchio.
La fece voltare verso di sé per guardarla negli occhi, quegli occhi che sempre l’avevano incantato.
Renderò tutto migliore, te lo prometto” disse serio inchiodando lo sguardo in quello della ragazza.
In quegli occhi vedeva disperazione, vedeva una persona persa e poi una persona che aveva ritrovato qualcosa in cui credere, vedeva incertezza, ma, soprattutto, vedeva amore, amore che non aveva mai visto negli occhi di tutte quelle ragazze con cui aveva tentato di sostituirla, cadendo nel fallimento.
Clare annuì impercettibilmente.
Voleva ricominciare.
Voleva tornare ad amare.
Voleva tornare ad essere amata.
Voleva lui.
Il riccio la baciò.
Fu un bacio dolce, lento e delicato, senza pretese, in cui erano racchiuse tutte le emozioni che entrambi avevano provato per tre anni e che in quel momento continuavano a provare.
Harry la fece stendere mettendole le mani sotto la maglietta larga continuandola a baciare.
Harry” sussurrò lei incerta.
Lui si fermò guardandola insicuro, terrorizzato dallo sbagliare anche il più piccolo particolare.
Ti amo” disse lei sorridendo, cancellando ogni incertezza.
Ti amo anche io” disse lui baciandola e sorridendo contro le sue labbra.

Quella volta fu forse la prima vera volta per entrambi.
Senza violini, musica romantica, candele e fiori.
Senza pretese.
Erano solo loro, nient’altro era necesarrio.
Solo amore.
Avevano avuto solo il bisogno di essere salvati.


Eccomi qui! Questo era l'ultimo capitolo, ma dato che sono buona ne farò un altro che sarà l'epilogo.
Questo perché
mi fate troppo felice con le vostre recensioni e non posso deludervi così!
Ringrazio:
-Viviciuz, Bigfootlouis, Follow_me, _Olly, Heyitscaren, MandyHoran, onlymeandyou_Styles, ChiaraStyles, xlovesyoureyes, VeroniqueParks e _LoveCottonCandy per aver recensito il capitolo precedente.

-Alina_1D, B r o k e d, Best_1Direction, Bigfootlouis, bountyH, ChiaraStyles, EsseMoon, fiveguysmakemesmile, HazzasHaribo, Heyitscaren, hugmemalik, Kira7, Laraloves1D, Lau_Carrots, MartyOneD, MilagrosLovesLondon, niallsfish, onlymeandyou_Styles, vio_1D_,Viviciuz, xharrycurls, xlovesyoureyes, xStyleswife_, _LoveCottonCandy, _Olly e __AmaZayn per aver inserito la storia tra le preferite.
-Erika 97 e niallsfish per aver inserito la storia tra le ricordate.
-ChiaraStyles
, Erika 97, Esaul, fiveguysmakemesmile, fleur rebeLLe, Follow_me, heavenhoran_, Heyitscaren, horangobieber, ila_malik1D, Illbeyourhero_, itsfrancy, Juliet 28, LemonadeSound, loveotaku, MandyHoran, Mari_1d, Marti_18, mccurlyshair, Morettina_crazy, MuffinRipieno, Natalie__, niallsfish, NIALL_WMYB, ohmiseriaccia,PayneIsMyKryptonite, SleepMore_, SomethingBeautiful, virgy_1D, Viviciuz, xharrycurls e gottabeyou per aver inserito la storia tra le seguite.
Troppa gente da ringraziare AHAHAHAH
Grazie mille gente!
Allora vi è piaciuto questo capitolo? Sappiate che la storia non è finita perché scriverò anche l'epilogo che pubblicherò a tredici recensioni!
Fatemi sapere che ne pensate perché sapete che ci tengo tantissimo!
Per chi non avesse un account efp, sono anche su twitter: @waitingaprince.
Vi voglio bene piccole carote!
Un bacio,
Waitingaprince*
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince