Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1DFan    19/03/2012    0 recensioni
"A volte bisogna lasciare tutto, incominciare una nuova vita e sperare che sia migliore..."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo lasciare tutto e tutti. Ricominciare la mia vita in un nuovo paese. Si, io e la mia famiglia dovevamo trasferirci a Londra, quella città che mi aveva sempre affascinato. Avevo paura, paura della reazione dei miei amici del mio fidanzato, di cosa, una volta arrivata lì, mi avrebbe aspettato, dei nuovi compagni di scuola, delle nuove amicizie... Di Tutto. Le ore di viaggio mi fecero riflettere, insomma bastava abituarsi. Arrivammo a casa, era una villa con giardino e piscina, ormai non era nulla di strano, il lavoro di papà ci permetteva di avere tutto ciò che volevamo. Mi chiamo Allyson, ho 18 anni , sono alta, magra, capelli lunghissimi di un castano intenso e occhi marroni. Sono anche molto dolce, gelosa e solare, con un unico difetto: mi affeziono subito alle persone. Sistemai le valige e approfittai per girovagare nelle stradine del quartiere. Non vedevo l'ora che venisse Lunedì, almeno andando a scuola avrei conosciuto qualcuno, così fu. Il lunedì seguente andai a scuola, fortunatamente era vicino casa così i miei genitori non mi accompagnarono. Entrai in classe mi sedetti nel primo banco libero che vidi. Mentre tutti gli altri ragazzi andavano ai loro posti affianco a me si sedette una ragazza alta, magra, occhi azzurri e capelli castani e ricci. Per fortuna era simpaticissima, la prima paura di sedermi affianco ad una ragazzina antipatica ( come quelle che si vedono nei soliti film) era passata. Subito feci amicizia con lei, si chiamava Annie . Mi chiese un po' di me, la classe incominciava a riempirsi e il vociare aumentava ma cessò quando la professoressa esclamò un : Buongiorno ragazzi ! Dopo che la prof. finì l'appello mi chiamò vicino la cattedra e mi presentai, balbettavo ero tesa ma le parole che disse Annie un'attimo prima mi rassicurarono, finì di parlare e mi accomodai al mio posto. Gli occhi di tutti i ragazzi erano fissi su di me non avevo mai sopportato di essere al centro dell'attenzione ma in quell'attimo mi piacque, si un ragazzo mi fissava... era bellissimo occhi castani, capelli castani pelle olivastra e un fisico mozzafiato. Appena mi girai verso di lui mi sorrise e si morse le labbra, Ricambiai il sorriso e mi girai. Ormai sognavo ad occhi aperti guardando fuori la finestra quando Annie mi disse: "Sei cotta di Malik? Bhe ormai tutte le ragazze gli stanno appresso" Stavo per risponderla quando suonò la campanella. Annie uscì dalla classe dicendomi che mi aspettava vicino l'armadietto mentre "Malik" ( Non sapevo ancora il suo nome) passò davanti a me sfoggiando un'altro dei suoi fantastici sorrisi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DFan