Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    19/03/2012    8 recensioni
In questa corta ff Vegeta si ritroverà, nel bel mezzo della notte, a tranquillizzare sua figlia che sarà spaventata da tutto ciò che la circonda.
Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Un tempo buio e tempestoso si stava abattendo su Satan City. Tuoni, lampi, vento e pioggia facevano parte di quella serata. Era ormai mezzanotte, Bulma e Vegeta si trovavano nel loro letto a dormire dopo una lunga settimana di impegni ( per Bulma ) quando ad un tratto un piccolo colpo alla porta non gli sveglió. Bulma si alzó di scatto e guardandosi attorno diede dei piccoli colpi a Vegeta che stava tranquillamente dormendo.
" Ve-Vegeta..." bisbiglió Bulma guardando spaventata il suo amato.
" mmmmm.." emise Vegeta mentre la sua testa era appoggiata al mordino cuscino.
Bulma diede degli scossoni al marito, il quale tiró su la schiena ed esclamó " Che vuoi, Bulma?"
" Ho sentito dei rumori..." rispose lei.
" Torna a dormire!" disse Vegeta rimettendosi sdraiato.
Un altro piccolo colpo arrivó la porta e allora Vegeta si alzó dal letto e andó a vedere. Aprì e guardó ... non c'era nessuno.
Stava per chiudere la porta e tornarsene a letto quando qualcuno non gli sfioró la mano,Vegeta mise lo sguardó giù e lì, vide la sua piccola Bra che con in mano il pupazzo si succhiava il pollice. 
" Papino..." esclamó la bambina.
Vegeta la prese in braccio e la guardó e le disse " Cosa c'è, Bra?" 
" Ho sentito degli strani rumori che provenivano dal mio armadio."
Vegeta sbuffó un attimo e insieme a lei si diresse verso la stanza della piccola. 
Bra si infiló sotto le coperte ed indicó l'armadio.
Vegeta aprì le ante dell'armadio ed esclamó " Vedi, Bra. Qui dentro non c'è nessuno. Poi non dovresti avere paura dei mostri se hai in casa un padre che puó far male ... MOLTO male!".
" Ma ero certa di aver sentito dei rumori..."
" Immaginazione, Bra!" disse Vegeta.
Stava per uscire dalla porta quando la piccola Bra non lo fermó.
" Non mi dai il bacio della buonanotte?" chiese lei
" TSK. Il bacio della buonanotte te lo darà mamma."
Bra guardó il padre con la stessa espressione di Bulma e questo fece un attimo sciogliere il principe di ghiaccio che, con gran difficoltà, diede il bacio alla piccola principessa.
" Sei il papà migliore al mondo..." affermó Bra prima di chiudere gli occhi.
Vegeta spense la luce ed uscì dalla porta. Stava per entrare in camera quando la piccola Bra non lo chiamò. Vegeta sbuffò e con aria distrutta andò dalla piccola che l'aveva chiamato.
" Cosa c'è?" chiese lui vedendo Bra che si era nascosta sotto le coperte.
Gli tirò via la coperta e la guardò con una faccia assai arrabbiata.
" C'è qualcosa fuori dalla finestra..." affermò la bambina
Egli si avvicinò alla finestra, spostò le tende e disse " Qui fuori non c'è niente ... l'unica cosa che vedo è l'albero del giardino. ORA TORNA A DORMIRE!"
" Buona notte..."
" TSK!"
Il principe tornò in camera, si sdraiò e chiuse gli occhi. Sembrava tutto normale quando la piccolina non bussò alla porta della camera dei due genitori.
" Vai a vedere chi è..." disse Bulma mentre si trovava ancora immersa nelle coperte.
" Ovviamente..." sbuffò Vegeta.
Dall'altra parte della porta c'era Bra.
" E ora cosa c'è, Bra?"
" Posso dormire da voi?" chiese lei
" Ok... però dopo prometti di non disturbare più?"
" Ok.."
Bra si sdraiò sul letto, mettendosi in mezzo ai due genitori e girandosi verso il padre gli disse " Ti voglio bene, papà!"
" Pure io però... ORA DORMI!" esclamò Vegeta
Bra finalmente si addormentò e così anche il nostro eroe poté godersi, anche lui, un meritato riposo.
 
 
Spero che questa storia vi sia piaciuta... recensite.
P.S: BUONA FESTA DEL PAPA' 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97