Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: somochu    19/03/2012    7 recensioni
“Qualcuno, in questo rapporto, dovrà pur essere divertente. È sinonimo d’intelligenza, dovresti saperlo.”
Blaine sbuffò, e Sebastian capì che stava riuscendo nel suo intento – per quanto contorto: lo stava distogliendo dalla paura e sembrava andare più tranquillo, ora.

Per la Seblaine Week/Raccolta/Flash.
1st day – The firsts
2nd day – Genderbent!Seblaine
3th day – I know you
4th day – Crossover
5th day – AU!Seblaine
6th day – Family Day
7th day – Future! Seblaine
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Di prime volte e macchine

 

 

 

 

“Respira, Blaine, respira.”

Il fatto Che Blaine s’incoraggiasse a respirare da solo non era una cosa del tutto normale.

“Blaine, stai soltanto guidando senza la patente, non stai per andare a fare un’immersione.”

“Sebastian, la tua indelicatezza è davvero fuori luogo, stavolta. Lo sai che è la prima volta che guido una macchina.”

Sebastian ridacchiò, come a prenderlo in giro. Blaine era un vero fifone quando si trattava di automobili, strade e qualsiasi cosa non stesse fermo e immobile sotto il suo controllo.

E la sua faccia spaventata – pensare che erano appena partiti e avevano fatto sì o no 200 metri -  era davvero da Oscar.

“Qualcuno, in questo rapporto, dovrà pur essere divertente. È sinonimo d’intelligenza, dovresti saperlo.”

Blaine sbuffò, e Sebastian capì che stava riuscendo nel suo intento – per quanto contorto: lo stava distogliendo dalla paura e sembrava andare più tranquillo, ora.

“Quindi tu saresti intelligente, Smythe?” disse Blaine, trattenendo un sorriso.

“Lo sai: tra noi io sono il cervello.”

Blaine corrugò la fronte. “ E io?” chiese, voltandosi leggermente verso di lui.

Sebastian sorrise, malizioso.

“Tu sei il culo, ovviamente.”

Blaine si sporse per dargli un leggero pugno, senza però riuscire a trattenere una risata.

“Non cambierai mai,” disse, scuotendo la testa e con un tono involontariamente dolce.

Si voltò di nuovo per fargli un sorriso, aspettandosi quello malizioso di Sebastian, ma lo sguardo di Sebastian non era esattamente allegro.

“Cristo, Blaine, il palo!”

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: somochu